Questi messaggi (mdm) sono estremamente profetici è molto avversati

26 Gennaio 2014 – Il piano per eliminare ogni Mia traccia e iniziato
Mia amata figlia prediletta, non permettere mai che le opinioni di coloro che hanno il cuore pieno di amarezza contro questo lavoro, ti facciano esitare nella Mia Missione per le anime.

Cosa importa se tu e le Mie fedeli amate anime che si rifiutano di deviare dalla Parola di Dio, siete respinte? Cosa importa se vi coprono di disprezzo oppure no? Le loro umane opinioni che negano la Parola, non hanno alcuna conseguenza nella vostra ricerca della Salvezza Eterna. Quando Mi glorificate e quando onorate la Mia Santa Parola, siete tentati da ogni parte per girarmi le spalle a Me.

Tanti rifiuteranno questa Missione finché non apparirà loro la terribile verità, quando assisteranno alle bestemmie che si riverseranno dalla bocca del falso profeta. Quando qualcuno che contraddice l’esistenza della Santa Trinità, osa indossare le vesti di un alto sacerdote sotto il tetto della Mia Chiesa e cerca poi di convincervi che ciò che avete creduto vero fino ad ora, non lo è più, allora capirete che lo spirito del male ha travolto la Mia Chiesa dall’interno.
Quando sarete circondati da nuove ideologie, nuove dottrine, e quando vi si dirà che la razza umana oggi richiede questi cambiamenti, sarà il momento in cui i Desideri di Dio non saranno più esauditi. Invece, quando le dottrine create dall’uomo, piene di errori e di difetti, dichiareranno che il peccato non esiste più, sarà giunto per Me il tempo di distruggere i Miei nemici, come predetto.


Molti tra voi apriranno gli occhi alla Verità e al terribile disonore che sarà inflitto a Me, Gesù Cristo, nella Mia Chiesa sulla Terra. Quei servi fedeli riconosceranno la malvagità e allora molti di loro fuggiranno. Ma, quando arriverà il momento, e quando questa scelta vi sarà posta davanti, molti, purtroppo, Mi abbandoneranno e prenderanno parte a pratiche pagane.

Il piano per eliminare ogni traccia di Me ha avuto inizio. La Verità della Mia Parola sarà bandita dalle vostre costituzioni, dalle vostre scuole, fino a quando alla fine sarà contestata all’interno della Mia Chiesa. Quelli di voi che credono che questo non possa mai accadere e che Dio non avrebbe mai permesso queste cose, si sbagliano. Queste atrocità sono state permesse per la purificazione finale dell’uomo, prima della Mia Seconda Venuta. Se non state all’erta, a prescindere da quanto Mi amate, sarete condotti a partecipare ad una serie di cerimonie che non renderanno omaggio a Dio. Se esse non Mi onorano, allora vi dovrete chiedere, perché avviene questo? Perché sono state fatte queste modifiche e perché così all’improvviso? La risposta è: il tempo, perché ne rimane poco.

La corsa per conquistare le anime si tradurrà in una feroce battaglia tra entrambi i campi. Un campo vi convincerà a respingere la Parola di Dio in favore di pratiche vili che idolatrano Satana. Essi inganneranno anche coloro che sono esperti nella Mia Parola, così astutamente presenteranno i loro argomenti per eliminarmi dalla Mia Chiesa. L’altro campo soffrirà a causa della sua fedeltà, non solo a questi Messaggi, ma alla Vera Parola di Dio, data al mondo nel Libro di Mio Padre.

Il vostro Gesù
Spada
@Massimo M.I. Come mai non compaiono i miei due commenti?
Spada
Come mai non compaiono i miei due commenti?
Antonietta72+
per quanto riguarda l'accusa che questi Divini Messaggi sono legati alla New Age :
Se voi doveste abbracciare le pratiche della new age, Mi rinneghereste
( da Il Libro della Verità )

Sabato, 6 dicembre 2014, alle ore 14:20
Mia amatissima figlia, com’è possibile che coloro che non accettano la Mia Esistenza, o la Divinità del Mio Eterno Padre, siano così disposti ad accogliere tutti i falsi dèi …Altro
per quanto riguarda l'accusa che questi Divini Messaggi sono legati alla New Age :
Se voi doveste abbracciare le pratiche della new age, Mi rinneghereste
( da Il Libro della Verità )

Sabato, 6 dicembre 2014, alle ore 14:20
Mia amatissima figlia, com’è possibile che coloro che non accettano la Mia Esistenza, o la Divinità del Mio Eterno Padre, siano così disposti ad accogliere tutti i falsi dèi creati da essi stessi?
Quando la Mia Presenza viene percepita dalle anime che rifiutano la Mia Esistenza, esse sentono il bisogno di vendicarsi senza provare alcun rimorso. Costoro scherniscono, mettono in ridicolo e deridono la Mia Presenza, sia nella Mia Chiesa, nei Libri e nella Parola, sia quando Io Sono Presente nelle altre anime. La Presenza di Dio è Onnipotente ed è avvertita in modo assai doloroso da quelle anime che si trovano nelle tenebre. Questo è il motivo per cui esse reagiscono con tanto veleno ad ogni menzione di Me. Tali persone hanno un odio profondamente radicato verso di Me, e non riescono a capire in che modo possano arrivare ad odiare qualcuno il Quale, ai loro occhi, non esiste.
Io avviso coloro che abbracciano la falsa spiritualità e che idolatrano o che sono ossessionati da tutto ciò che non viene da Me. Se aprirete le vostre anime a qualsiasi altra sfera spirituale, non facente parte della Mia Creazione, voi aprirete la porta ai dèmoni, i quali vi attireranno astutamente nel loro mondo oscuro. Tutta quella pace che voi credete di ricevere dalle pratiche della new age, sarà di breve durata. E così cercherete di ottenere di più, a quel punto entrerete in uno stato in cui la vostra coscienza verrà controllata da parte di quei nemici di Dio, fino a quando non sarete più capaci di liberare voi stessi dal loro dominio. Voi non troverete mai la pace se idolatrerete i falsi dèi.
Il mondo è permeato di false dottrine, falsi dèi e false religioni. Vi è solo un Unico e Vero Dio, e voi potete venire a Lui solamente riconoscendo il Grande Sacrificio che Egli ha fatto quando ha mandato Me, il Suo Unigenito Figlio, per portarvi la salvezza dalle insidie del maligno.
Riguardo a coloro che non Mi conoscono, ma che si dilettano con altre dottrine, sappiano quanto segue. Se voi doveste abbracciare le pratiche della new age, Mi rinneghereste. Se la Mia Chiesa dovesse riconoscere altre credenze religiose che non vengono da Me, allora essa Mi tradirebbe.
Se, nel tempo in cui viene celebrata la Mia nascita, si mostrasse fedeltà ad altre religioni che non vengono da Me, questo costituirebbe uno dei più grandi tradimenti della Verità.
Il vostro Gesù
Antonietta72+
Il Libro della Verità è secondo solo alla Sacratissima Bibbia , ed è citato nella Bibbia stessa ne il Libro di Daniele , Capitolo 10 versetto 21 : Daniele 10,21
«Io ti dichiarerò ciò che è scritto nel Libro della Verità. Nessuno mi aiuta in questo se non Michele, il vostro principe.»
Altri 2 commenti da Antonietta72+
Antonietta72+
La Sacra Bibbia non viene messa da parte per favorire questi Messaggi
( da Il Libro della Verità )

Domenica, 12 febbraio 2012, alle ore 15:00
Mia amatissima figlia, ieri Mi sei mancata. Ti ho svegliata durante la notte, ricordi? Eri troppo stanca, ma quanto desideravo parlarti in quel momento!
Oggi, Io devo esortarti a comunicare al mondo che la guerra sta per iniziare e, a meno che, gli altri Miei …Altro
La Sacra Bibbia non viene messa da parte per favorire questi Messaggi
( da Il Libro della Verità )

Domenica, 12 febbraio 2012, alle ore 15:00
Mia amatissima figlia, ieri Mi sei mancata. Ti ho svegliata durante la notte, ricordi? Eri troppo stanca, ma quanto desideravo parlarti in quel momento!
Oggi, Io devo esortarti a comunicare al mondo che la guerra sta per iniziare e, a meno che, gli altri Miei seguaci non preghino, vi sarà inflitta una guerra nucleare.
Essa è vicina, ma la preghiera, insieme alla Mano del Mio Eterno Padre, può evitare tutto questo.
Ho bisogno di un maggior numero di Miei seguaci per diffondere la Mia Santa Parola, così che venga trasmessa a tutta l’Umanità per il bene delle vostre anime.
Tu, figlia Mia, vieni attaccata da parte di coloro i quali dicono che, il Sacro Libro del Padre Mio, viene messo da parte per favorire questi Messaggi, ma non è così.
I Miei Messaggi, oggi devono rinforzare gli Insegnamenti contenuti nella Sacra Bibbia, dato che moltissime persone, nel mondo odierno, non conoscono ciò che è contenuto in essa, né riconosceranno i segni premonitori della fine dei tempi, a meno che Io adesso non li riveli a te.
Perché questo? Io devo preparare le vostre anime per il Mio Nuovo Paradiso. Non dovete mai pensare che Io stia cercando di condurvi in una via diversa.
Vi è infatti, una sola via verso il Paradiso, ed Io Sono quella Via, la quale vi guiderà fino alle sue Porte.
Prestate attenzione alla Mia Parola. Ascoltate la Mia chiamata. Camminate con Me a testa alta e senza paura nei vostri cuori, mentre Io guido il Mio esercito affinché Mi aiuti a rivendicare il Mio Regno sulla Terra.
Il vostro amato Gesù
Antonietta72+
Recitate questa speciale Preghiera della Crociata per consacrare tutte le persone vicino a voi così che Io possa ricoprirle con il Mio Prezioso Sangue ( da Il Libro della Verità )
Mercoledì, 18 settembre 2013, alle ore 23:30
Mia amatissima figlia, chiedo che voi tutti recitiate questa speciale Preghiera della Crociata per consacrare tutte le persone vicino a voi, così che Io possa ricoprirle con …Altro
Recitate questa speciale Preghiera della Crociata per consacrare tutte le persone vicino a voi così che Io possa ricoprirle con il Mio Prezioso Sangue ( da Il Libro della Verità )
Mercoledì, 18 settembre 2013, alle ore 23:30
Mia amatissima figlia, chiedo che voi tutti recitiate questa speciale Preghiera della Crociata per consacrare tutte le persone vicino a voi, così che Io possa ricoprirle con il Mio Preziosissimo Sangue:
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 122 – Per la consacrazione al Prezioso Sangue di Gesù Cristo)
“Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, i miei amici e la mia nazione alla Protezione del Tuo Prezioso Sangue.
Tu sei morto per Me e le Tue Piaghe sono le mie piaghe, mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò e che precederà la Tua Seconda Venuta.
Io soffro con Te, caro Gesù, mentre cerchi di riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, così che abbiano la Vita Eterna.
Ricopri me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione, con il Tuo Prezioso Sangue.
Amen.”

Tutto quello che dovete fare è fidarvi di Me ed Io proteggerò coloro che Mi invocano per la propria salvezza e per quella delle altre anime.
Andate e preparatevi per il Giorno del Giudizio. Vi benedico tutti e vi concedo la forza per continuare con la vostra devozione alla Mia Crociata di Preghiere.
Il vostro Gesù
Massimo M.I.
Antonietta72+ grazie, per aver messo il link, consacrarsi con tutto il cuore al Padre per mezzo di Gesù e Maria S.S é stata sempre la dottrina vera della Chiesa e dei santi
Antonietta72+
Il Libro della Verità è composto, da tutti i Divini Messaggi dati all'ultimo profeta, Maria della Divina Misericordia. Il sito ufficiale italiano dove si possono leggere è : messaggidagesucristo.wordpress.com
Antonietta72+
Dio Padre: “Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente” ( da Il Libro della Verità )
Lunedì, 20 febbraio 2012, alle ore 00:20
Mia amata figlia, il Mio Cuore è gonfio di dolore per i peccati dei Miei figli. Come per qualsiasi padre amorevole, il loro reciproco odio malvagio, spezza il Mio Cuore a metà. È come una spada che Lo penetra e non si sfilerà via.
Io Sono il Dio …Altro
Dio Padre: “Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente” ( da Il Libro della Verità )
Lunedì, 20 febbraio 2012, alle ore 00:20
Mia amata figlia, il Mio Cuore è gonfio di dolore per i peccati dei Miei figli. Come per qualsiasi padre amorevole, il loro reciproco odio malvagio, spezza il Mio Cuore a metà. È come una spada che Lo penetra e non si sfilerà via.
Io Sono il Dio Altissimo, e a causa del libero arbitrio che ho donato a tutti i Miei figli, dovrò soffrire di un dolore persistente, fino a quando non si realizzerà il Nuovo Paradiso sulla Terra. Allora voi, figli Miei, vi unirete unanimemente alla Mia Santa Volontà. Fino a quando ciò non accadrà, non ci potrà essere alcuna pace sulla Terra. Solo quando il maligno e coloro che servilmente seguono le menzogne che egli promette, saranno distrutti, il mondo potrà finalmente raggiungere la calma.
Figlia Mia, dì ai Miei figli che Io non provo piacere al pensiero di punirli, perché li amo. Essi sono Miei, la Mia cara Creazione. Vedere come il maligno ha corrotto le loro anime è un tormento costante per Me, il loro amato Padre.
Desidero portare tutti voi, figli amorevoli, che conoscete e capite il Mio Amore per voi, nel Mio meraviglioso Nuovo Paradiso sulla Terra.
Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti, perché ora Io vi lascio in eredità il Sigillo del Mio Amore e della Mia Protezione.
Con questo, voi sfuggirete all’attenzione di coloro che saranno causa di avversità nei vostri Paesi. Il Mio Sigillo è la Mia Promessa di Salvezza. Il Mio Potere si manifesterà attraverso di voi con questo Sigillo e non vi accadrà alcun male. Questo è un miracolo figli e solo coloro che si inchinano dinnanzi a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come dei piccoli bambini che hanno amore per Me nei loro cuori, possono essere benedetti con questo Dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.
Recitate la seguente Preghiera della Crociata per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine:
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 33 – La Preghiera del Sigillo del Dio Vivente)

“O mio Dio, Padre mio amorevole,
accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione.
La Tua Divinità avvolge il mio corpo
e la mia anima per l’eternità.
Io mi inchino in umile ringraziamento
e Ti offro il mio profondo amore
e la mia fedeltà, mio amato Padre.
Ti supplico di proteggere me ed i miei cari
con questo Sigillo speciale
e impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre.
Io Ti amo, caro Padre.
Ti consolo in questi tempi, caro Padre.
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità
del Tuo dilettissimo Figlio,
in espiazione dei peccati del mondo
e per la Salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.”

Andate, figli Miei, e non abbiate paura. Fidatevi di Me, il vostro amato Padre, Colui che ha Creato con amore ciascuno di voi.
Io conosco ogni singola anima, ogni parte di voi Mi è nota. Non uno di voi è amato meno di un altro. Per questo motivo, Io non voglio perdere una sola anima, nemmeno una.
Vi prego di continuare a pregare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ogni giorno.
Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.
Il vostro amorevole Padre in Cielo,
il Dio Altissimo
Altri 2 commenti da Antonietta72+
Antonietta72+
L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi ( da Il Libro della Verità )
Martedì, 20 gennaio 2015, alle ore 20:40
Mia amatissima figlia, quando l’Avvertimento avrà luogo, questo sarà la prima tappa della preparazione alla Mia Seconda Venuta. A coloro che non Mi accetteranno, verrà data la straordinaria possibilità di prendere tempo per riflettere sulla …Altro
L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi ( da Il Libro della Verità )
Martedì, 20 gennaio 2015, alle ore 20:40
Mia amatissima figlia, quando l’Avvertimento avrà luogo, questo sarà la prima tappa della preparazione alla Mia Seconda Venuta. A coloro che non Mi accetteranno, verrà data la straordinaria possibilità di prendere tempo per riflettere sulla Verità, tale è l’estensione della Mia Grande Misericordia.
Vi prego di attendere questo Giorno con grande gioia, poiché sarà in quel momento che i non credenti finalmente si renderanno conto di Chi Sono Io. Essi verranno scossi dalla loro apatia e saranno pieni di stupore.
L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi. Volgendovi a Me, durante questi quindici minuti di completa solitudine, e chiedendoMi di perdonarvi, verrete colmati con il Dono dello Spirito Santo. A quel punto dovete prepararvi a combattere, in modo da aiutare gli altri a realizzare il loro glorioso futuro.
Mentre l’Avvertimento infiammerà la fede dei fedeli e convertirà molti, ci sarà un gran numero di persone, tra cui dei sacerdoti e dei membri più ragguardevoli del clero, i quali negheranno che esso abbia avuto luogo. Essi trascineranno molti lontano da Me e di conseguenza saranno giudicati severamente. L’Illuminazione della Coscienza porterà con sé una grande emanazione d’amore da coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita. Queste sono le persone – ed esse comprendono molti non credenti – che si convertiranno e combatteranno per salvare i loro fratelli e le loro sorelle.
Il Mio Tempo sarà usato per attirare verso di Me, coloro che non Mi conoscono affatto, ma che tuttavia verranno a Me quando saranno testimoni di questo Grande Evento. Essi Mi riconosceranno all’istante e risponderanno nel miglior modo possibile.
Tutti questi eventi avverranno presto e, mentre le profezie date all’uomo sin dal principio si realizzeranno pian piano, esse avranno perfettamente senso. Molte delle profezie trasmesse nel Libro della Rivelazione, furono scritte in modo tale che le persone le comprendessero mediante l’uso di simboli. La realtà è diversa, ma sappiate quanto segue. L’Intervento, grazie a Me, cambierà il mondo per sempre. Dopo di che, coloro che sono in Mio favore e Mi amano, Mi aiuteranno a portare la Vita Eterna a miliardi di persone.
Il vostro Gesù
Antonietta72+
La Madre di Dio: “L’Esercito Rimanente di Cristo trionferà” ( da Il Libro della Verità )
Giovedì, 31 gennaio 2013, alle ore 15:30
Miei amati figli di Dio, io sono la vostra Madre celeste, la Madre della Misericordia, la Madre della Salvezza. Voi siete i Miei preziosi figli e vi copro con il mio velo della salvezza, mentre le vostre anime stanche si dibattono nel dolore.
Figli miei, pregate mio …Altro
La Madre di Dio: “L’Esercito Rimanente di Cristo trionferà” ( da Il Libro della Verità )
Giovedì, 31 gennaio 2013, alle ore 15:30
Miei amati figli di Dio, io sono la vostra Madre celeste, la Madre della Misericordia, la Madre della Salvezza. Voi siete i Miei preziosi figli e vi copro con il mio velo della salvezza, mentre le vostre anime stanche si dibattono nel dolore.
Figli miei, pregate mio Figlio con una fede e una fiducia totali nella Sua Misericordia. Egli non vi deluderà mai. Sebbene sopportiate il dolore e lo sconforto, perché conoscete la Verità e vi sentite tristi a causa della cattiveria che vedete intorno a voi, dovete rimanere nella pace. Infatti siete circondati dall’Amore di Dio, mio Padre, e siete stati benedetti dalle Grazie che mio Figlio conferisce su di voi e questo arricchisce le vostre anime.
Non dovete lasciare che la paura e la preoccupazione vi distraggano dal ruolo che mio Figlio ha ritagliato per voi. L’Esercito Rimanente di Cristo trionferà e porterà, nel suo cammino, miliardi di anime, che presenterà dinnanzi al Trono di Dio.
Che grande benedizione vi è stata data! Quelli tra di voi, che dirigeranno ed aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiere di mio Figlio, salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre, poiché sono state date in Dono all’umanità e alle quali sono collegate delle particolari Grazie. A vostra insaputa, quando recitate queste Preghiere, le anime che contribuite a salvare sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di mio Figlio, incrementando e rinforzando il numero di anime di cui Egli ha bisogno per portare a compimento il Suo Piano di Salvezza.
Vi ringrazio per aver risposto alla richiesta di mio Figlio fatta dal Cielo. Numerose Grazie vi sono state donate in queste due ultime settimane. I frutti di queste Grazie vi diverranno più chiari mentre proseguirete nel vostro cammino sulla Via della Verità, verso la Vita Eterna.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
Massimo M.I.
.
Massimo M.I.
MiL - Messainlatino
SABATO 25 AGOSTO 2018
"Siamo stati redenti con la Croce non con i disegnini celtici" (cit.)
Dublino, Incontro mondiale delle Famiglie: hanno fatto di tutto giusto per evitare la Croce...
le immagini di questo tipo di "casule pagane" erano già state anticipate (v. QUI ) ma dobbiamo ammettere che pur essendo stati abbondantemente preparati la realtà è stata ancor più deprimente …Altro
MiL - Messainlatino

SABATO 25 AGOSTO 2018

"Siamo stati redenti con la Croce non con i disegnini celtici" (cit.)

Dublino, Incontro mondiale delle Famiglie: hanno fatto di tutto giusto per evitare la Croce...

le immagini di questo tipo di "casule pagane" erano già state anticipate (v. QUI ) ma dobbiamo ammettere che pur essendo stati abbondantemente preparati la realtà è stata ancor più deprimente dell'immaginazione.

Oramai siamo arrivati a questo tipo di "paramenti liturgici" con i simboletti pagani celtici .

Possibile che nessun Cardinale, nessun Vescovo, nessun prete ha avuto il coraggio di dire: io oggi NON concelebrerò perchè la casula che mi è stata data NON ha i requisiti liturgici cattolici!

***

" E' tempo che ci mettiamo in piedi là dove vediamo la nostra fede cattolica pestata sotto i piedi anche dai pastori della chiesa: ci dobbiamo mettere in piedi e dirlo chiaramente: "Eccellenza, Reverendo non le è consentito!"

Perchè la fede non è dei preti, non è dei vescovi non è proprietà loro : la fede è della Chiesa e voi fratelli e sorelle voi siete pietre vive della Chiesa di Cristo Voi fratelli e sorelle: tutti noi in comunione siamo membra vive del corpo di Cristo di cui l'unico capo e Signore è Gesù Cristo, non un uomo , Gesù Cristo l'Unigenito Figlio di Dio che ha fatto di tutti noi figli di Dio, di noi tutti figli di Dio.

Noi non siamo gli aderenti di un'associazione religiosa , a un movimento religioso, non abbiamo preso una tessera di appartenenza, non siamo stati fidelizzati: noi siamo figli di Dio e abbiamo i doveri dei figli e abbiamo anche i diritti dei figli e voi , voi avete diritto di avere dai pastori il cibo buono.

Come i figli hanno diritto di sedersi a tavola e di non essere avvelenati dai genitori così voi avete diritto di esigere dai pastori della Chiesa che diano a voi il cibo buono quello che viene dal Vangelo che è fedele al deposito della fede..." ( Cfr. Don Salvo Priola QUI )
Un altro commento da Massimo M.I.
Massimo M.I.
Conferma
ricgiu
✍️ non credo che 2 millenni di tradizione possano essere cancellati! Quando gli alti prelati ex difensori della Fede mancano al loro mandato, sarà la gente comune a far sopravvivere la Fede. La stessa volontà di Bergoglio a delegare i Vescovi a gestire la ritualità ecumenica dalla base vuol dire che il cambiamento non verrà dal vertice del Magistero e quindi avrà quindi una caratteristica di …Altro
✍️ non credo che 2 millenni di tradizione possano essere cancellati! Quando gli alti prelati ex difensori della Fede mancano al loro mandato, sarà la gente comune a far sopravvivere la Fede. La stessa volontà di Bergoglio a delegare i Vescovi a gestire la ritualità ecumenica dalla base vuol dire che il cambiamento non verrà dal vertice del Magistero e quindi avrà quindi una caratteristica di precarietà. Il "popolo di Dio" è disorientato e la natura umana così come l'ha voluta Dio stesso per la sua creatura ha bisogno per necessità di un riferimento Uno, Certo e Sicuro quale è sempre stato, è e sempre sarà Cristo Gesù, la Via, la Verità e la Vita.
fidelis eternis
calza come un guanto alla situazione odierna nella Chiesa non più cattolica, non più Cristocentrica, ma bensì antropocentrica, il che vuol dire a servizio del principe di questo mondo (maledetto l'uomo che confida nell'uomo...)
Fatima.
Tristemente vero!!!