ricgiu
ricgiu
antoniosocci.com

L’ITALIA E’ IL PAESE PIU’ VIRTUOSO D’EUROPA. NON E’ IN DEBITO CON LA UE, MA IN CREDITO (DI 146 …

Tutti parlano della “procedura d’infrazione” – ossia della punizione, con tanto di multa – che la UE intenderebbe infliggere all’Italia per “deficit…
ricgiu shares from gioiafelice
1442
probabilmente non parlano perché non hanno argomenti

Libia ordina lo sbarco. Ma la Sea Watch va verso Lampedusa. Olanda: "Sea Watch è nostra nave ma i …

01:57
Le autorità libiche assegnano ufficialmente Tripoli come porto più vicino per lo sbarco. Salvini avvisa la "nave illegale". Che si dirige prima a Tunisi e poi cambia rotta e va verso Lampedusa www.…More
Le autorità libiche assegnano ufficialmente Tripoli come porto più vicino per lo sbarco. Salvini avvisa la "nave illegale". Che si dirige prima a Tunisi e poi cambia rotta e va verso Lampedusa
www.ilgiornale.it/…/libia-ordina-sb…
L'Aja non vuole aprire le porte e dà un due di picche al governo: "Riconosciamo gli sforzi, ma non li accoglieremo"
www.ilgiornale.it/…/sea-watch-arriv…
ricgiu shares this.
ricgiu shares from it.news
622.1K
Ogni volta che mi documento su Benedetto XVI mi raggiungono sempre i miasmi dell'ambiente vaticano. Doppiezza, ambiguità aleggiano da tutto ciò che proviene da lui. E quel che arriva al …More
Ogni volta che mi documento su Benedetto XVI mi raggiungono sempre i miasmi dell'ambiente vaticano. Doppiezza, ambiguità aleggiano da tutto ciò che proviene da lui. E quel che arriva al credente devoto è solo una fumosa aura di chi, conoscendo la Verità, non riesce ad imporla ai promotori del Modernismo! E quindi pare che abbia speso la sua competenza teologica solo per cercare conciliazione tra Verità e Modernismo. Totalmente incapace di individuare l'errore e di condannarlo.

Benedetto XVI: testo esclusivo sull'origine delle molestie omosessuali

Il crollo della morale sessuale, chiamato "libertà sessuale", promosso dallo Stato, è iniziato negli anni '60. Ha fatto da contesto per la diffusione delle molestie omosessuali nella Chiesa, come …
Fatima.
Era meglio se non c'era la frase finale...
Dire che la deriva omosessualistica e pederastica del clero provenga dalla rivoluzione sessantottina, appare una scusa mascheratrice della inidoneità…More
Dire che la deriva omosessualistica e pederastica del clero provenga dalla rivoluzione sessantottina, appare una scusa mascheratrice della inidoneità di chi doveva vigilare e educare e insegnare. Appare una scusa cammuffante di chi doveva saggiare e vagliare le vocazioni vere da quelle fittizie enunciate solo per potersi infiltrare in un ambito gustosamente maschile e avulso dalle critiche e condanne a cui erano all' epoca soggetti quegli elementi che si macchiavano di simili orribili cose. Il clero era indenne da tutto. Una casta.
Parlare tardi, parlare come giustificando e addossare il tutto a un periodo storico che si é vissuto e di cui siamo testimoni uscendone indenni per volontà e per scelta, é semplicemente puerile.
Chi vuole si travia.
La libertà dei costumi non é nata nel 68.
La libertà sessuale o dei costumi c' é sempre stata, perché propria della lussuria.
La lussuria é sempre esistita, perché é l' uomo che la fa esistere.
La accetta e la fa esistere.
Invece l' incremento …More
View 4 more comments.
ricgiu shares from it.cartoon
221.7K

Chi si somiglia si piglia - Sfilata di propagandisti gay in Vaticano

Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsOsnnhdlyce
Similes cum similibus congregantur !
Oramai hanno buttato non solo la maschera ma anche la faccia.
antiprogressista and one more user like this.
3
Ma Ratzinger si renderà conto della vigliaccata commessa nei confronti della Fede con le dimissioni in un momento così delicato della crisi della Chiesa?
messainlatino.it

CEI: "Va abrogata la messa antica, papa Ratzinger ha sbagliato".

Le voci che ci erano giunte sono state confermate: a Roma, in occasione dell'Assemblea della CEI, si è provato a colpire il motu proprio di Benedett…
tyrondavid and 2 more users like this.
6
antoniosocci.com

L’IDENTITA’ ITALIANA E LE RADICI CRISTIANE (SALVINI, RENZI, GALLI DELLA LOGGIA E MONTANARI) - Lo …

C’è un dettaglio che sorprende nell’intervista di Matteo Salvini con Bruno Vespa. Il vicepremier ha menzionato quattro volte Dio, una volta la Prov…
Massimo M.I. and 5 more users like this.
ricgiu shares from signummagnum
44970
Facebook

"Ho ucciso un uomo, vengo giustiziato ma andrò in Paradiso" - Jacques Fesch: sembra un Film... un …

46:21
Il testimone di cui vi vorrei parlare non è ancora canonizzato né beatificato dalla Chiesa, eppure la sua vicenda terrena ci testimonia una santità raggiunta, in breve tempo, attraverso una via non …More
Il testimone di cui vi vorrei parlare non è ancora canonizzato né beatificato dalla Chiesa, eppure la sua vicenda terrena ci testimonia una santità raggiunta, in breve tempo, attraverso una via non ordinaria, una via di purificazione che la Divina Provvidenza gli ha posto innanzi e che lui ha saputo accettare.
Questa accettazione gli ha ottenuto la misericordia di Dio e una trasformazione straordinaria e lo ha fatto diventare uno dei più bei capolavori della grazia e della potenza di Dio nel XX secolo.
Sto parlando di Jacques Fesch, di cui adesso vediamo brevemente l'entusiasmante storia.
Jacques Fesch nasce il 6 aprile 1930 a Saint-Germain-en-Laye (Francia) in una famiglia ricca, stimata e temuta. Il padre, dichiaratamente ateo, insegna ai figli che solo nella ricchezza c’è la vera felicità e li allontana progressivamente dalla fede.
A 17 anni è un ragazzo sbandato, che vive di espedienti, sperperando i soldi del padre in macchine di lusso, donne e feste.
A 21 anni è perdutamente …
More
In cammino
Che meraviglia! Grazie per questa condivisione.
unodeitanti
prima la conversione poi il regno dei cieli, "ora và e non peccare più"
View 2 more comments.
ricgiu shares from signummagnum
6133.5K
.

Gli avvertimenti di padre Santiago Martin: si sta spingendo per arrivare ad uno scisma - di Aldo M.…

Si chiama Santiago Martin. È un religioso spagnolo, nato a Madrid nel 1954, fondatore nel 1988 dei Francescani di Maria, che nel 2007 hanno ricevuto l’approvazione di papa Benedetto. Il movimento, …
mjj75
Parole sagge.
Maurizio Muscas
View 4 more comments.