Clicks1.2K
demaita
2

Covid - CEI: informazione incompleta e severità distruttiva

Il 1 Ottobre 20121 è uscita una Nota della Segreteria generale della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) (e furbamente sottinteso: ma rivolta anzitutto a tutti i vescovi italiani), che sono invitati a sospendere dal loro servizio tutti i collaboratori ecclesiastici: catechisti, sacrestani, coristi, cantori, ministri straordinari dell’Eucaristia, animatori liturgici, animatori d’oratorio, ecc, ecc, che non sono in possesso del ‘passaporto verde’, la cui utilità e reale necessità è super/discussa.
Cf: profeti.net/…egreteria-Generale_CertificazioneVerde_01ott21.pdf
Premesso che:
A) i vaccini anti-Covid servono per stimolare il corpo a produrre gli anti-corpi che combattono e proteggono (o meglio ‘dovrebbero proteggere’… perché in Israele e Inghilterra, vaccinati al 90%, dopo la terza dose di vaccino, continuano ad ammalarsi… e contagiare) dal contrarre il Covid, e dal diventarne potenziali diffusori (=contagiatori)
B) Coloro che hanno contratto il Covid, con sintomi esterni gravi o lievi, hanno già ottenuto dal proprio corpo la risposta di difesa: quindi hanno già formato naturalmente gli anti-corpi anti-Covid. (e quindi sono anche loro parzialmente protetti dal contagio….).
C) Questa presenza nel sangue degli anti-corpi anti-Covid è evidenziata dall’esame di laboratorio: ‘Esame sierologico di ricerca quantitativa totale degli anti-corpi Covid IgG’. Se è negativo significa che non si è mai contratto il covid. Se è positivo significa che lo si è contratto, ma il corpo ha prodotto gli anti-corpi. In questo caso per accertarsi che, oltre agli anti-corpi, il virus non sia attualmente ancora ‘attivo’ bisogna aggiungere anche un tampone, che deve risultare Negativo.
D) Il prof Luc Montagnier, virologo (premio Nobel per la medicina: nel 1983 ha scoperto il virus dell’AIDS) e altri stimati virologi affermano che prima di fare la vaccinazione a tappeto bisogna fare il test sierologico, perché altrimenti col sovrapporre in chi ha già gli anti-corpi, anche una vaccinazione, ciò:‘esclude ogni beneficio del vaccino e comporta, invece, una pericolosa risposta immunitaria’. “In questo contesto si inserisce il gran numero di eventi avversi che si stanno verificando, determinando la fuga dalle vaccinazioni, e che devono essere evitati con un più razionale impiego dei vaccini- spiega il dott. Giorlandino (direttore scientifico del Centro Ricerche Altamedica di Roma)- Perché ci sono queste forti risposte infiammatorie e si muore di infarto e trombosi dopo i vaccini? L’attenzione si concentra sull’esagerata risposta anticorpale che colpisce, come una tempesta immunoglobilinica, chi è già protetto da una precedente immunizzazione ( cf - altamedica.it/…ico-prima-del-vaccino-per-valutare-eventi-avversi/ )
Giunti a questo punto informativo sarebbe stato comprensibile che la Segreteria della CEI avesse chiesto a tutti i sacerdoti e seminaristi di fare responsabilmente l’esame sierologico di ricerca quantitativa totale degli anti-corpi Covid IgG, +, se necessario, il tampone. Ed in caso di risultato negativo alla presenza di anti-corpi-Covid, li avesse invitati a vaccinarsi.
Ma: liberamente. Non obbligatoriamente, perché ci sono cure domiciliari efficacissime che debellano il Covid in pochi giorni, però evitando l’irresponsabile terapia (!?) : ‘Tachipirina e vigile attesa’ per 5-7 giorni, che permette al Covid di diffondersi e devastare i polmoni, e di obbligare perciò alla terapia intensiva in ospedale, sovente ormai troppo ritardataria… e con esito anche mortale. E perché ci sono condizioni di salute personali in cui la vaccinazione è un grave rischio. E perché ci sono riserve sia dal punto di vista morale (coltura degli anti-virus su tessuti di aborti provocati). E sia per gli ‘eventi avversi’ anche gravi e numerosi che già ne sono derivati e documentati… E di cui, ahimè: i sostenitori della ‘vaccinazione indiscriminata’ ne hanno la responsabilità…
Idem la precauzione verso tutti i collaboratori pastorali diocesani e parrocchiali.
…La succitata Nota della Segreteria della CEI che praticamente invita a privare del loro incarico ed allontanare tutti i collaboratori diocesani e parrocchiali che non hanno il ‘passaporto verde’, è indizio:
1) di incompleta e unilaterale informazione della Segreteria CEI a livello scientifico-medico. Di corresponsabilità nei ‘casi avversi’. E di ormai completa sottomissione dalla Chiesa italiana al potere politico anticristiano attuale, che tramite il ‘terrore’ del covid vuol portarci all’asservimento, alle divisioni e contrasti tra noi (come mezzo di dominio sulla Chiesa: ‘Divide et Impera’), ed all’apostasia.
2) di ingratitudine e severità umiliante e distruttiva verso coloro: sacerdoti, seminaristi, e ai loro collaboratori, che hanno speso e spendono la vita e tante energie al servizio della Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo.
In alcune diocesi italiane coi ‘più obbedienti e solerti Vescovi’, ormai si è già giunti a mettere all’ aut-aut anche i sacerdoti e i seminaristi (essi pure furbamente non citati dalla suddetta Nota della Segreteria della CEI…) conforme al Vangelo di S.Giovanni, 3,20-21: “Chiunque fa il male, odia la luce, e non viene alla luce perché le sue opere non vengano riprovate. Invece chi fa la verità viene verso la luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio”.
Qualche Vescovo minaccia già persino di “sospendere a divinis” (!!) i ‘non obbedienti’.
Mons M.Lefebvre diceva: “ils ont reçu le coup maitre de Satan”: hanno ricevuto il colpo maestro di Satana, tramite l’obbedienza cieca, strumento fondamentale delle dittature.
Che orrore! Il Vescovo che in nome di Gesù Cristo dovrebbe essere il Padre e il miglior amico e sostegno dei suoi sacerdoti, e che invece li minaccia di perseguitarli e di distruggerli! Ed è pronto ad esporli ad ammalarsi!
E’ questa la Chiesa ‘trasparente, accogliente, misericordiosa, e sinodale’ ?
Questa povera e perseguitata Chiesa, coi fedeli in calo, coi sacerdoti sempre più anziani, coi seminari semi-vuoti, alcuni (massoni e marxisti pubblici, e gli infiltrati nella gerarchia ecclesiastica) la vogliono subdolamente, tramite il Covid, farla affondare del tutto ??
Ricordiamo la strategia vincente consigliata dall’Abbé Paul Roca (spretato massone) nel 1870 e accolta dai vertici massonici (crisinellachiesa.it/home-princip.htm ) (e poi subito usata anche dai marxisti, cf Bella Dodd, Un lupo travestito da pecora, 1930 youtube.com/watch?v=z1Jt6el2LFQ ), : ‘Infiltriamo giovani nostri agenti nei seminari: diverranno sacerdoti, e poi vescovi, e cardinali, magari anche Papa. E allora celebreremo la nostra vittoria sotto la cupola di S.Pietro !’.
E la più recente strategia vincente dell’Agenda Rockfeller pubblicata nel 2010 (cf affaritaliani.it/…ockefeller-dalla-previsione-all-azione-674074.html e altri es: numero6.org/…glia-rockefeller-scarica-il-documento-in-italiano/ : ‘Abbiamo bisogno di creare un virus per ‘terrorizzare’ e così ‘sottomettere’ la popolazione mondiale ai nostri piani di totale dominio globale’.
Perché del metodo: ricerca sierologica degli anti-corpi Covid + eventuale tampone, sono relativamente pochi siti internet a parlarne, e sono censurati, ed anche ricattati e minacciati? Risposta: per motivi di denaro e di potere.
Denaro: Costo medio 1 dose vaccino: 20 eu x 80 milioni (40 milioni prima dose + 40 milioni seconda dose) = 1 miliardo e 600 milioni di eu. E ciò solo per l’Italia, che ha 60 milioni di abitanti. Immaginiamoci per tutto il mondo che ha oltre 7 miliardi di abitanti, che montagna di denari c’è in gioco! E le azioni delle case farmaceutiche produttrici dei vaccini sono in mano ai soliti Stra-Ricchi! Anche Bill Gates nel 2020 ha venduto tutte le sue azioni di Microsoft (di cui era il padrone pressoché totale), per acquistare azioni delle case Farmaceutiche produttrici dei vaccini anti-Covid… perché così: “Guadagno ancora di più…”.
Sappiamo che con le enormi quantità di denaro si può; minacciare, ricattare, corrompere, e comprare Tutto e quasi Tutti. In America Latina per minacciare/tacitare/comperare dicono: ‘O Plata o Plomo’. Cioè: ‘scegli: o denaro o piombo/proiettile’.
Ma ancor più del denaro, è per il Potere-dominio: Per giungere al potere-dominio totale sulla popolazione mondiale, come programmato dalla Agenda Rockfeller 2010, il controllo e la censura dei mezzi di comunicazione: TV, riviste, giornali, internet, per impedire ai popoli di essere correttamente informati, è il passaggio previo ed essenziale. E con questo siamo già nell’anticamera della dittatura.
Non Dimentichiamo che la libertà di ricerca, di parola, di informazione sugli argomenti discutibili, è la base essenziale e fondamentale della democrazia.
Tutte le dittature sono iniziate proprio con la negazione di questa verità e prassi di base, e col soffocare le libertà di parola, di ricerca, e coi ‘Ministeri dell’Informazione’ (= censura, e informazione a senso unico..) dei vari: Berjia, Goebbels, ecc. ecc.
A tutti i lettori: Per gli enormi valori e conseguenze in gioco: Grazie per l’attenzione!

Cf: - profeti.net/2021/10/05/la-cei-e-la-certificazione-verde/
-Vedrete che tra un po' non potremo andare più in Chiesa:
- youtube.com/watch?v=LMM01aKoFx8
- o Vedrete che tra un po' non potremo andare più in Chiesa . Le nuove regole della CEI.
- ippocrateorg.org/2020/11/26/come-si-affronta-il-covid-19
-https://www.secondopianonews.it/…e-letale-pazienti-asintomatici-non-contagiano.html
- altamedica.it/…ico-prima-del-vaccino-per-valutare-eventi-avversi/
- humanitas.it/…misurare-gli-anticorpi-anti-coronavirus-sars-cov2/
- marilab.it/…azione-semiquantitativa-degli-anticorpi-igg-e-igm/
- grupposandonato.it/…ws/2020/maggio/covid-19-test-sierologici-cosa-sono
- affidea.it/…titativo-per-la-ricerca-degli-anticorpi-ig-totali/
- Per gli ‘eventi avversi’ gravi e numerosi alla vaccinazione indiscriminata, cf:
- maurizioblondet.it/genocidio-in-corso-2/
- comedonchisciotte.net
- healthimpactnews.com/…aiwan-records-more-deaths-from-vaccine-than-virus/
- childrenshealthdefense.org/defender/vaers-cdc-deaths-injuries-covid-vaccine/
-crisinellachiesa.it/home-princip.htm + Articoli sulla massoneria + C.A Agnoli, crisinellachiesa.it/…iesa/la_massoneria_alla_conquista_della_chiesa.htm
d.Luigi Villa, La massoneria e la Chiesa, chiesaviva.com/la massoneria.pdf
Communist Leader, Dr Bella Dodd, Confesses to Infiltrating the Church & USA, youtube.com/watch?v=37HgRWTsGs0 )
-numero6.org/…glia-rockefeller-scarica-il-documento-in-italiano/
- notizienazionali.it/…che-aveva-previsto-una-pandemia-entro-il-2020 (27)
- numero6.org/…nino-e-lunica-soluzione-ed-il-resto-e-tutto-falso/
- marcotosatti.com/…nsare-il-giudizio-sul-siero-immorale-e-pericoloso/
Commenti di medici e laici alla Lettera di Mons Viganò
Santa sede complice del crimine vaccinale - Dietro il Sipario - Talk Show

PS Se qualcuno di questi articoli non sono aperti dal vostro browser (es. da Google..), provate con Mozilla-Firefox o Edge o altri. Ormai anche su internet vige la ‘censura’, e ‘LorSignori’, tramite i loro salariati (Google, Facebook, ecc.ecc), oscurano e fanno sparire gli interventi che non convengono alla loro ricerca insaziabile di accumulare denaro e soprattutto: potere-dominio
cf. Col 3,5: “avarizia insaziabile che è idolatria”.
Lc 4,5-6: “Il diavolo mostrò a Gesù tutti i regni della terra… e gli disse: Ti darò tutto questo potere e la loro gloria… e io li do a chi voglio. Se mi adorerai, sarà tutto tuo”.
Ecco perché, per la loro insaziabilità di denaro e di potere, i vertici finanziari sono: SATANISTI !

2-11-2021
demaita
N.S.dellaGuardia
Ils ont reçu le coup maître de satan... appunto...