22:26
Gloria a Dio. Il Dio vivente è con noi. Desidero condividere le Misericordie del nostro Signore Gesù Cristo. Purtroppo per molti è per diverse cause si tende ad escludere queste esperienze, ritenendole …Altro
Gloria a Dio.
Il Dio vivente è con noi.

Desidero condividere le Misericordie del nostro Signore Gesù Cristo.

Purtroppo per molti è per diverse cause si tende ad escludere queste esperienze, ritenendole rare, riservate solo ad alcuni.. o addirittura impossibili e frutto di pura fantasia

In verità le cose non stanno proprio cosi, infatti nella misura in cui ci si lascia realmente coinvolgere nel Disegno Divino ogni anima riceverà quel nutrimento, quella luce e consapevolizzazione necessarie per innalzarsi sulle "gambe spirituali" e cominciare a decifrare il linguaggio vero dell' Amore di Dio come anche le insidie nascoste del nemico e delle proprie debolezze.
Il coinvolgimento infatti è un fatto personale che può essere innescato da diverse situazioni come anche interventi diretti Divini.
(Tutto è in funzione del Piano Salvifico delle anime e per ri-portare la Creazione nell'Ordine Primiero del Creatore cioè a prima della caduta).

Questo dare peso ( dare cioè Gloria) alle "cose, fatti" di Dio porta naturalmente al distacco orizzontale e a quel nuovo cercare, ossia l'innalzamento che protende verso la Patria Celeste.