San Gennaro questa volta non fa il miracolo! Cosa vuol dire?

Napoli, 16 dicembre 2020

Non si è rinnovato il miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro.

Il 16 dicembre era l'ultima delle tre date dell'anno nelle quali tradizionalmente il miracolo si ripete.

La teca che conserva il sangue del santo è stata riposta nella cassaforte della cappella del tesoro di San Gennaro al termine della giornata di celebrazione del patrocinio del Santo Patrono della città di Napoli.

Quale può essere il significato?

Un video per riflettere

fidelis eternis
Il succo amaro della meditazione natalizia di mons. Viganò, amaro ma necessario per farci aprire gli occhi e prendere atto della drammaticità della situazione in cui ci troviamo, cittadini delle ex democrazie occidentali e fedeli della ex Chiesa Cattolica :
vi è una spaccatura tra chi detiene l’autorità e chi vi è sottoposto, tra governanti e cittadini, tra Gerarchia e fedeli… il potere civile …Altro
Il succo amaro della meditazione natalizia di mons. Viganò, amaro ma necessario per farci aprire gli occhi e prendere atto della drammaticità della situazione in cui ci troviamo, cittadini delle ex democrazie occidentali e fedeli della ex Chiesa Cattolica :
vi è una spaccatura tra chi detiene l’autorità e chi vi è sottoposto, tra governanti e cittadini, tra Gerarchia e fedeli… il potere civile e religioso sono quasi interamente nelle mani di personaggi senza scrupoli, nominati in ragione della loro assoluta inettitudine e ampiamente ricattabili; il loro ruolo non è quello di amministrare l’istituzione ma di demolirla, non di rispettarne le leggi ma di infrangerle, non di tutelarne i membri ma di disperderli e allontanarli. Ci troviamo insomma dinanzi alla perversione dell’autorità, non dovuta al caso o all’imperizia ma perseguita con determinazione e seguendo un piano prestabilito, un unico copione sotto un’unica regia.
Abbiamo così governanti che perseguitano i cittadini e li trattano come nemici, mentre accolgono e finanziano l’invasione di criminali e clandestini; forze dell’ordine e magistrati che arrestano e multano chi infrange il distanziamento sociale, mentre ignorano ostentatamente delinquenti, stupratori, assassini e politici traditori; insegnanti che non trasmettono la cultura e l’amore del sapere, mentre indottrinano gli allievi al gender e al mondialismo; medici che si rifiutano di prestare le cure ai malati, ma impongono un vaccino geneticamente modificato di cui ignorano l’efficacia e gli effetti collaterali .Chi si oppone a questo rovesciamento di ogni principio del vivere civile si trova abbandonato, solo, senza una guida che permetta di unire le forze. La solitudine, infatti, consente ai nostri comuni nemici – poiché tali si sono ampiamente dimostrati – di instillare la paura, lo sconforto, la sensazione di non poter far fronte comune per resistere agli assalti di cui siamo fatti oggetto. Sono soli i cittadini davanti agli abusi del potere civile, soli i fedeli davanti all’arroganza dei Prelati eretici e viziosi, soli quanti nelle istituzioni vorrebbero dissentire, levare la voce, protestare.
le prove che stiamo affrontando in questo momento sono tremende, perché ci danno la sensazione che il male trionfi, che ognuno di noi si trovi abbandonato a se stesso, che i malvagi siano riusciti ad avere la meglio sul pusillus grex e sull’intera umanità… Questo è il mondo ribelle a Cristo Re e a Maria Regina, in cui ogni giorno si offrono a Satana migliaia di vite innocenti nel ventre delle loro madri…un mondo in cui bruciano le chiese, si abbattono le Croci, si decapitano le statue della Vergine: questo odio,
questa furia satanica contro Cristo e la Madre di Dio è il marchio del Maligno e dei suoi servi. questa Rivoluzione totale, questo maledetto Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe preparare il regno dell’Anticristo”
accademianuovaitalia.it/…-vigano-meditazione-sul-natale
LiberaNosDomine
Bocciatura al card uscente Sepe e per niente piacevole benvenuto al nuovo ... Però, a voler essere lungimiranti, brutto segno per il futuro prossimo