FANGHIGLIA SCRISTIANA? Vergogna!

Cliccare qui il testo integrale

Premesso che qui non facciamo politica, e non la faremo adesso, non possiamo tuttavia tacere l’uscita di “Famiglia Cristiana” nel suo bacchettare un politico per aver esibito la Corona del Rosario e il Vangelo, per fare la sua “parata” politica, cliccare qui.

Ecco il titolone ipocrita e ad effetto: Chi crede non abusa mai dei simboli della fede.

Detto da un sant’uomo, un santo sacerdote dal suo pulpito, da santi predicatori, lo avremo creduto, ma detto da ciò che rimane di quello che era una volta Famiglia Cristiana, diventata davvero Fanghiglia Scristianizzata e Scristianizzante, è davvero troppo!

E leggiamo come presenta il fatto: “Lo show del leader leghista in piazza Duomo a Milano è stato grottesco e offensivo, soprattutto dopo le critiche al mondo cattolico che accoglie i migranti. La Parola di Dio non si impugna in un comizio per carpire voti…”.

La motivazione vera, è chiara, non è la eventuale “offesa a Dio”, macché, è “soprattutto dopo le critiche al mondo cattolico che accoglie migranti“…. come a dire che, se magari non ci fosse stata questa critica, la cosa forse poteva andare bene, si poteva chiudere un occhio, se poi si andava a braccetto, insieme come fanno con la Bonino, embè, allora si chiudevano tutti e due gli occhi! E dunque: offensivo verso chi?

Ma come mai non ci si indigna per tutte le chiese che vengono date alla Bonino per i suoi comizi? Perché si tace quando si trasforma la Casa di Dio in osteria e vi ci si cucinano i maiali o si fanno le tombolate? Non ci risulta abbiano opposto una qualche resistenza alle messe show, ai preti che ballano durante le liturgie, a preti che fanno comizi politici (stranamente sempre a sinistra) dai pulpiti…. nei nostri Editoriali abbiamo portato molti fatti aberranti e tutti provati. Non dimentichiamo poi come dal dopoguerra, la Chiesa intera in Italia permetteva TUTTO ai politici aderenti alla DC, o lo hanno dimenticato?

E paradossalmente affermano: “Se veramente gli stesse a cuore il vangelo non violerebbe il comandamento di non nominare il nome del Signore invano. Non per carpire voti, non per ingannare il prossimo…“.

Oh santo cielo! da qual pulpito vien la predica!!! Loro che nel 2009-2010 usarono la copertina di una rivista che USA DIO, il Vangelo ogni settimana, per fare il numero speciale indicando la Boldrini “donna dell’anno”!? IPOCRITI, mille volte ipocriti!! La Boldrini che ha portato la devastazione ALLE FAMIGLIE! Voi, di Fanghiglia Scristianizzata, avete ingannato migliaia di Famiglie Cristiane!! E adesso venite a fare gli scandalizzati? Ma fateci il piacere, vergognatevi! Voi siete gli scandalizzatori da anni!

Mettere in copertina Renzi o un Monti che hanno distrutto quel poco che rimaneva di ancora intatto nella Famiglia Cristiana, FAVORENDOLI per le elezioni politiche, è forse meno grave di ciò che ha fatto un Salvini? Certamente che usare la copertina di una rivista per fare politica non è lo stesso che “nominare il Nome di Dio invano”, ma non prendiamoci in giro: voi di Fanghiglia Scristianizzata usate da anni la “Famiglia Cristiana” abusando del Nome Santo di Dio per seminare la menzogna politica, per sostenere quella politica che è sempre contro la Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica, contro la sana Dottrina etica e morale del Vangelo, voi che usate l’eretico Bianchi… per questo è ipocrisia la vostra.

La vostra “indignazione”, cari di Fanghiglia Scristianizzata, è pura ipocrisia perché per voi il problema non è l’uso del simbolo sacro, ma il soggetto che l’ha usato. Se Salvini fosse stato uno dei “vostri” non avreste avuto nulla da ridire, come infatti tacete sulla Bonino o di Renzi che fanno politica nelle chiese. Siete ipocriti e dei simboli cattolici, sacri, non vi interessa nulla, altrimenti vi sareste opposti all’uso profano delle Chiese che in tanti denunciamo, qui c’è pure un Dossier, ma che voi tacete.

Prestate le chiese a cani e porci (con tanto di rispetto ai nobili cani e al nobile maiale), ai vostri politici, ai politici “di alto rango”, mentre avete taciuto che a FAMIGLIE CRISTIANE venne negata una Messa in San Pietro, solo perché erano della Manifestazione in difesa della Famiglia, cliccare qui per leggere i fatti. IPOCRITI!!!

(...) No, cari amici di Fanghiglia Scristianizzata, a voi dei simboli sacri non interessa nulla, forse vi ha dato fastidio che nessuno dei vostri “protetti” politici abbia avuto l’idea di Salvini, perché se l’avessero avuta voi non avreste difeso i simboli sacri, piuttosto ridendoci sopra avreste sconsigliato loro di farlo, non per rispetto a Dio, ma perché proprio a questo Dio, voi, non ci credete più.