Eden Leys
11,1K
Il messaggio di pochi mesi fa, contenuto nell'immagine, è attendibile? È sovrapponibile, ad esempio ai messaggi di Gesù a Monsignor Ottavio Michelini? 1. Fuoco dal Cielo: «Figlio mio, non parliamo di …Altro
Il messaggio di pochi mesi fa, contenuto nell'immagine, è attendibile? È sovrapponibile, ad esempio ai messaggi di Gesù a Monsignor Ottavio Michelini?

1. Fuoco dal Cielo:

«Figlio mio, non parliamo di quello che sta avvenendo nel mondo per opera di uomini corrotti e degenerati, rotti ad ogni nefandezza, accecati al punto, come il loro maestro Satana, di volersi sostituire a Dio, credendo di poterne distruggere le Leggi divine ed eterne, arrogandosi il diritto, che è solo di Dio e di nessun altro al mondo, quale è quello di disporre della vita e della morte, operando in tal modo contro Dio, Autore della vita.

Questi uomini, strumenti diretti di Satana, sommo ed irriducibile corruttore, saranno spazzati via come pulviscolo al vento nell'ora che inesorabilmente si avvicina, allora si capirà che Dio veramente esiste e che è cosa tremenda incorrere nella Sua ira.

Hanno sacrilegamente violato le Mie Leggi, i Miei Comandamenti, hanno profanato la Mia Chiesa, hanno reso col loro fetore infernale l'aria irrespirabile, ma un fuoco dal cielo cadrà sulla terra e cancellerà ogni segno della follia umana, non rimarrà, per città e nazioni, pietra su pietra, finché non sarà placata l'ira tremenda di Dio.». (Messaggio di Gesù del 1 dicembre 1977)

«Oh, figlio mio, un fuoco cadrà dal cielo, voluto e provocato dall'uomo, dalla superbia dell'uomo, incenerirà tutto quanto è stato avvelenato e contagiato dall'uomo, per cui sarà l'uomo stesso giustiziere di sé stesso, paradossale, ma vero. Sono già segnati coloro che sfuggiranno al fuoco distruttore che ripulirà Chiesa e umanità dal luridume di cui sono intrise; saranno distrutte tutte le strutture scaturite dalla superbia e dalla follia umana che hanno reso umanità e Chiesa abominevoli al cospetto di Dio.». (Messaggio di Gesù del 4 dicembre 1977)

Messaggi tratti dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini

2. Il messaggio, visibile nell'immagine, è stato ricevuto o pubblicato o diffuso (non ci sono informazioni certe a riguardo), all'incirca, il 20 gennaio 2023.
Questo messaggio sarebbe stato trasmesso da Nostro Signore Gesù Cristo alla veggente Christina Gallagher.

Sui fenomeni sovrannaturali, che coinvolgono la veggente, è del tutto comprensibile che la Chiesa si sia pronunciata semplicemente lasciando aperta la questione.
La veggente è, tuttavia sotto la direzione spirituale di Padre Gerard McGinnity, noto studioso con un dottorato in patristica, il quale è convinto dell’autenticità delle esperienze mistiche della veggente.
Maria di Magdala condivide questo
241