Fatima.
71,7K

Trovata Antica Confessione: “Abbiamo inventato Gesù Cristo”

Studiosi della Bibbia appariranno alla Conferenza ‘Covert Messia’ alla Conway Hall di Londra, il 19 ottobre, per presentare questa scoperta controversa al pubblico inglese.
Il Biblista Americano Joseph Atwill apparirà davanti al pubblico britannico per la prima volta a Londra il 19 ottobre per presentare una controversa nuova scoperta: antiche confessioni recentemente scoperte, oggi dimostrano, secondo Atwill, che il Nuovo Testamento è stato scritto da aristocratici romani del primo secolo che hanno fabbricato l’intera storia di Gesù Cristo. La sua presentazione sarà parte di un simposio di un giorno dal titolo “Covert Messiah” alla Conway Hall di Holborn (tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo www.covertmessiah.com ).

www.altrogiornale.org/trovata-antica-…
Acchiappaladri
Vecchia bufala propagandistica anti-cristiana per fare soldi con conferenze, libri per gonzi e assatanati.
Veritasanteomnia
Tranquilli tutti, credo che il fattaccio abbia avuto ben poca risonanza perché forse è una faccenda di 5 anni fa. Ma noi preghiamo comunque perché i nemici di Gesù sono instancabili.
Mi cha el
Rinnegano la Sindone...Rinnegano Cristo....Rinnegheranno anche Dio....Ma la Giustizia verrà per questa gente... 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🙏
solosole
Noi invece bergoglio lo abbiamo veramente......
quisut
Povero "biblista" (?) americano, non ha capito neanche che la verità del Nuovo Testamento emerge ogni giorno da tante cose (miracoli, esorcismi, esperienze mistiche...), basterebbe cercarle.
Spada
Che tempismo!!! 😂😂😂. @Fatima. tranquilla, si può rinnegare fin che vuoi la verità, essa di impone da se stessa.
Fatima.
Ps. Speriamo ci vada qualcuno di serio a controbatterlo...