02:40
zagormau
15
COSA VUOL DIRE AMARE 3 Gennaio 1975 Figli diletti, quanto è caro al mio cuore questo dono d'amore! Grazie, figli! Una pioggia di rose spirituali vi prometto. Conosco le vostre intenzioni, i vostri …Altro
COSA VUOL DIRE AMARE

3 Gennaio 1975

Figli diletti, quanto è caro al mio cuore questo dono d'amore! Grazie, figli! Una pioggia di rose spirituali vi prometto.
Conosco le vostre intenzioni, i vostri desideri, le vostre preoccupazioni e speranze. Io avvaloro per voi e per gli altri le vostre preghiere e vi prometto che sarete esauditi in tutte quelle cose che, essendo conformi alla volontà di Dio, sono un bene per voi.
Continuate ad amarmi e a farmi amare. Che c'è di più bello al mondo che vivere amando la Mamma per poter essere portati da Lei stessa in cielo? Sapeste, figli, che cosa vuol dire amare! Non si conoscono i sacrifici, non c'è tregua per i cuori amanti! L'amore dà le ali e si vola per le vie del mondo come angeli annunciatori di bontà e di pace, quando si ama. È bella persino la morte quando si ama! Si vede tutto nella luce di Dio, e il desiderio di raggiungere la Patria fa dimenticare e disprezzare le vanità del mondo e i beni della terra.
Amate, figli, amate con amore vero le anime. Abbiate compassione e pietà di coloro che vivono in peccato, perché sono i veri malati. Abbiate pietà ed amate i lontani da Dio, che non vogliono accettare con umiltà le verità da Lui stesso rivelate e non vogliono accogliere la Chiesa come madre dei viventi.
Amate, come amo io, i sacerdoti, i prediletti, coloro la cui santità deve splendere davanti agli uomini ed essere il richiamo a conversione. Amateli fino a sapervi offrire vittime per loro. Vi voglio, figli, degni di quel rosario che andate propagando. Il rosario è il vangelo in miniatura; voi siate piccole testimonianze di quel vangelo che praticate. Vangelo e rosario, rosario e parola di Dio vissuta: ecco il programma per l'anno che avete cominciato. Io vi benedico e vi aiuto. Arrivederci e auguri tanti.

MARIA MADRE E MAESTRA 12. Mamma Carmela.

Cenacolo della Divina Misericordia