«VACCINI, GUERRE, MALATTIE ED EU-CARESTIE: 4 MILIARDI DI "MANGIATORI INUTILI"»

Dal libro di Klaus Schwab fondatore del World Economic Forum DAVOS, pubblicato nel 1993 (John Coleman):

«Almeno 4 miliardi di "mangiatori inutili" saranno eliminati entro l'anno 2050 per mezzo di guerre limitate, epidemie organizzate di malattie mortali ad azione rapida e fame.

L'energia, il cibo e l'acqua saranno mantenuti a livelli di sussistenza per la non-élite, iniziando con le popolazioni bianche dell'Europa occidentale e del Nord America e poi diffondendosi ad altre razze.

La popolazione del Canada, dell'Europa occidentale e degli Stati Uniti sarà decimata più rapidamente che negli altri continenti, fino a quando la popolazione mondiale raggiungerà un livello gestibile di 1 miliardo, di cui 500 milioni saranno costituiti da razze cinesi e giapponesi, selezionate perché sono persone che sono state irreggimentate per secoli e che sono abituate ad obbedire all'autorità senza domande.» (pagina n. 105)

P.S. Qual è l'obbiettivo finale di questi "demoni" incarnati ma soprattutto della falsa chiesa di Bergoglio che sostiene l'agenda trans-umana del Nuovo Ordine Mondiale e dell'élite anglo-sionista? Strappare l'anima agli uomini e consegnarla alle fiamme inestinguibili dell'inferno.

Link: «La grande profezia di Mons. Fulton Sheen: l’Anticristo e il nuovo umanesimo, ossia il Grande Umanitario» – Luisa Piccarreta ~ Apostolato Mondiale

Link: https://youtu.be/VwwKleB6xMA

Link: Angelo Caparvi
AlfredoC.
Questo soggetto è pericolosissimo...!!! Si salvi chi può...
martina18
Qual'è il titolo del libro?