it.news
21,1K

Proibito! Veterano dell'esercito incriminato di preghiere silenziose

Adam Smith-Connor, veterano dell'esercito britannico e padre di due figli, è stato multato per aver "pregato in silenzio" nei pressi di una clinica abortista di Birmingham, dove si trovava in piedi vicino a un albero, senza disturbare nessuno.

Era rimasto nella "zona proibita" che circonda la clinica, con un raggio che comprende varie strade, solo per alcuni minuti lo scorso novembre, quando era stato accusato dalla polizia di "molestie".

"Come può la mia presenza qui in piedi essere considerata in alcun modo molestia o intimidazione?" ha chiesto Smith-Connor. La risposta della polizia: "È la preghiera [mentale] che ha ammesso."

Smith-Connor ha rifiutato di pagare una multa e il caso arriverà a novembre in tribunale.

In passato, lo stesso Smith-Connor aveva partecipato a un aborto come parte della "specializzazione medica"; 22 anni fa aveva pagato l'aborto della ragazza con cui stava al tempo. Dal 2019 fa volontariato vicino alla clinica abortista per offrire aiuto o preghiere silenziose.

Le zone proibite intorno alle cliniche abortiste verranno presto introdotte in tutta l'Inghilterra.

#newsGnebxjdcxf
DEFENSOR FIDEI
Ma è un veterano dell’esercito sì o no? E allora imbracci il suo Sten MKII parabellum e faccia fuoco contro gli sgherri venduti per denaro. Prima mirando basso, alle gambe (sperando che basti…).
Sten Mk II calibro 9 mm
Suari
le autorità che hanno arrestato quest'uomo mostrano al mondo la loro insensata crudeltà e la loro vera natura perché solo al maligno può dare fastidio una preghiera silenziosa. fortunatamente da questo martirio nasceranno nuovi cristiani