Va bene pregare il Rosario e san Michele... ma però...

QUI PER L'ARTICOLO: 👍 "Non basta dire preghiamo il Rosario e san Michele Arcangelo “contro il demonio”…. egli raramente agisce di persona (le possessioni), ma molto opera attraverso GLI UOMINI asserviti alle false dottrine…. Se non prendiamo coscienza di questo rischiamo di cadere in una SUPERSTIZIONE spaventosa ed infruttuosa… san Paolo lo spiega bene: «verrà giorno in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole».

OTTIMO IL RIFERIMENTO alla Preghiera di san Michele Arcangelo composta da Leone XIII, ma bisogna sapere anche il perché la compose.... 😇

LA VERITA’ non è dialogabile, non è discutibile, non la si può cedere ai compromessi …. NON bisogna neppure attendere di “incontrare” la Verità per difenderla, Essa va difesa in quanto tale e basta! Gesù Cristo si è offerto a noi mediante la Chiesa non come una verità da discutere o da appianare a tavolino…. Gesù è Verità incarnata e come tale va diffusa dalla Chiesa affinchè il mondo degli uomini, l’umanità A LUI SI CONVERTA senza sé e senza i ma…."
SI PREGHI OGNI GIORNO e non soltanto un mese... e ci si converta al Cristo, allora il Cielo potrà davvero aiutarci.....
Acchiappaladri
Cari amici, prima di leggere questo posto, ho scritto qui BENE QUALCOSA DI CATTOLICO ... MA TUTTO IL RESTO ??? sullo stesso argomento per come la vedo io. Sono curioso ora di leggere come la vedete voi (il titolo vi farebbe pensare ad una certa sintonia: vedremo :-) )