Sul Golghota
62K

GAY PRIDE CON EUCARESTIA IL 6 SETTEMBRE

L’abbraccio col vescovo Giuseppe Zenti, a Selva di Progno, sembrava aver spento i riflettori sulla vicenda di Giuliano Costalunga, l’ex parroco veronese al centro di un caso che aveva fatto il giro del mondo in seguito alla notizia che si era sposato con il suo compagno e amante. Il matrimonio civile era stato celebrato in aprile a Gran Canaria. Costalunga, con una lettera al vescovo, in febbraio aveva ufficializzato la volontà di abbandonare il ministero. Il matrimonio, poi, gli aveva procurato l’automatica sospensione “a divinis”.
Ma ora Costalunga ha accettato l’invito della Chiesa Vetero Cattolica Americana: il 6 settembre nella parrocchia di Grassobbio, a Bergamo, «presiederà una solenne celebrazione eucaristica»
TALE "CELEBRAZIONE EUCARISTICA" NON SARÀ ALTRO CHE UN GAY PRIDE CON LA COMUNIONE.
Anima Christi
@Patrizia Stella Dopo il concilio tutta la chiesa è falsa e protestante.
Patrizia Stella
Ma questa chiesa non è cattolica ma protestante per cui non ci potrà essere vera eucaristia. Anche se ormai ci si può aspettare di tutto... Perché la confusione regna sovrana.
Pietro da Cafarnao
I nostri gerarchi già a parole cambiamo il catechismo della Chiesa cattolica, affermando che bisogna chiedere scusa noi cristiani ai gay, quasi fossimo paragonati a Hitler che li ha mandati nei forni con gli ebrei. Ma poi sembra a detta dei nostri capi religiosi che i gay sono normali. Se parli con i sacerdoti, questi confermano persecuzioni allineandosi al pensiero unico di giornalisti, psichiatri …Altro
I nostri gerarchi già a parole cambiamo il catechismo della Chiesa cattolica, affermando che bisogna chiedere scusa noi cristiani ai gay, quasi fossimo paragonati a Hitler che li ha mandati nei forni con gli ebrei. Ma poi sembra a detta dei nostri capi religiosi che i gay sono normali. Se parli con i sacerdoti, questi confermano persecuzioni allineandosi al pensiero unico di giornalisti, psichiatri e capi religiosi. Nessuno ricorda loro che i gay e le lesbiche possono recuperare la loro identità, perché si guarisce e i casi vi sono, testimonianze incluse. Ma chi osa dire qualcosa di diverso perde il lavoro, anche se è alle dipendenze di Santa Romana Chiesa. Infine se anche i preti praticano la sodomia e si sposano, la propaganda aumenta e se temporaneamente migrano in chiese ecumeniche filo-cattoliche e nessuno lancia la scomunica, vedrete che poi rientreranno nella Chiesa cattolica in pompa magna e questa volta magari con abbracci ben più importanti, perché per loro la Chiesa si rinnova, il Vangelo si adatta ai cambiamenti. È la Chiesa degli applausi, degli atei, è la Corte dei gentili, degli apostati che si salvano perché lo hanno detto loro, a furor d'interpretazioni distorte del Vangelo, come fece Lutero e i suoi seguaci luterani.
gionachevissenellabalena
@VanillaFlower Poi hanno la faccia tosta di dire che siamo noi che non conosciamo la Dottrina.
Anima Christi
La Chiesa di satana in tutto il suo splendore sodomita.
gionachevissenellabalena
Saranno contenti i paladini dei sodomiti ...