Anima Christi
Anima Christi
152

LO SPIRITO SANTO E LE DUE CHIESE

Nuovo video di don Alessandro Minutella
47:48
Sul Golghota likes this.
Anima Christi
74800

Gli affari della camorra a Medjugorje: speculazioni edilizie e mercato del falso

I clan controllano il mercato degli oggetti sacri «taroccati» e dell’abbigliamento con le grandi griffe falsificate. Ma il business è legato alle costruzioni: così si riciclano milioni di Fabio Posti…
Pietro81
Ti sembra che io abbia parlato di messaggi? Rileggi ti prego
Sul Golghota
@Pietro81 Sembrano scritti da Bergoglio alcuni messaggi, sono falsissimi.
View 5 more comments.

ATTO D'ACCUSA DEL VESCOVO ESORCISTA

Monsignor Gemma: “Le apparizioni della Madonna? Tutto falso: i veggenti mentono sotto ispirazione di Satana per arricchirsi economicamente” Non abbiamo mai creduto in fenomeni come quello di Medjug…
Anima Christi
@gionachevissenellabalena La falsa chiesa riconosce la falsa Medjugorie.
@Anima Christi Ottobre 1981: "Tutte le religioni sono uguali davanti a Dio" • «Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti figli miei. Musulmani, …More
@Anima Christi Ottobre 1981: "Tutte le religioni sono uguali davanti a Dio"
• «Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti figli miei. Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio Figlio e a me. Siete tutti figli miei. Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì. Non basta, però, appartenere alla Chiesa cattolica per essere salvati: occorre rispettare la volontà di Dio. Anche i non cattolici sono creature fatte a immagine di Dio e destinate a raggiungere un giorno la salvezza, se vivono seguendo rettamente la voce della propria coscienza. La salvezza è offerta a tutti, senza eccezioni. Si dannano soltanto coloro che rifiutano deliberatamente Dio. A chi poco è stato dato, poco sarà chiesto. A chi è stato dato molto, sarà chiesto molto. Soltanto Dio, nella sua infinita giustizia, stabilisce il grado di responsabilità di ogni uomo e pronuncia il giudizio finale» (20.5.1982)
• «C’è un solo Dio e in Dio non esiste divisione. …More
View 27 more comments.
Anima Christi
231K

MEDJUGORIE

Una volta Medjugorje era un piccolo villaggio desolato al di là del mare Adriatico. Ma dopo il 24 giugno 1981, il giorno in cui sei ragazzi affermano di aver visto la Madonna sul Podbrdo, la sua …
DolceMente
Chi è predisposto a credere alle falsità, se le beve tutte, questa, come le false messe nell'ancora più falsa chiesa.
Sul Golghota
È successo di tutto in quel posto. Scandali sessuali di tutti i tipi, preti che ne hanno combinate di tutti i colori. E molto altro di peggio.
Spada and 2 more users like this.
Anima Christi
943.2K

"Dolce Gesù [Sweet Jesus]: il disturbante marchio di una catena di gelati di tendenza"

La Dolce Gesù [Sweet Jesus] è una catena di gelati assurdamente popolare, presente sul mercato già da qualche anno ed in rapida espansione presso il Canada e gli USA. Reputata raffigurare il gelato …
Veritasanteomnia
Il meccanismo è sempre lo stesso: se penso ad halloween e a come i bambini pieni di entusiasmo, assecondati da un branco di genitori scriteriati, si …More
Il meccanismo è sempre lo stesso: se penso ad halloween e a come i bambini pieni di entusiasmo, assecondati da un branco di genitori scriteriati, si entusiasmano per le zucche e i mostriciattoli mi viene da piangere.
Sul Golghota
@ricgiu Esatto, il solo augurio è l'estinzione di questa razza perversa, quanto prima.
View 7 more comments.

LETTERA DI DON MINUTELLA

AI MIEI DETRATTORI CIRCA LA VALIDITA' DELLA MESSA "UNA CUM": Nicolini, don Rotondo, don Morselli, don Pablo, padre Fabiano, don Cutuli, don Pompei (ma l'elenco dei disertori divenuti "filobergogliani…
Anima Christi
@Olivetanus Scusa ma tu sei così sprovveduto da aspettarti che la falsa chiesa di oggi condanni se stessa? Vuoi che Bergoglio esca sul balcone in …More
@Olivetanus Scusa ma tu sei così sprovveduto da aspettarti che la falsa chiesa di oggi condanni se stessa? Vuoi che Bergoglio esca sul balcone in piazza san Pietro e dica a tutti: "Sono un eretico?" ...
Olivetanus
Occorre leggere tutto e non selezionare solo quello che aggrada: S.Th. III, q.82., a.9 Tra codeste categorie però c'è qualche differenza ARTICOLO 9 …More
Occorre leggere tutto e non selezionare solo quello che aggrada: S.Th. III, q.82., a.9
Tra codeste categorie però c'è qualche differenza
ARTICOLO 9
Se sia lecito ricevere la comunione da sacerdoti eretici, scomunicati, o peccatori, e ascoltare la loro messa
SEMBRA che si possa lecitamente ricevere la comunione da sacerdoti eretici, scomunicati o peccatori, e ascoltare la loro messa. Infatti:
1. "Nessuno", scrive S. Agostino, "rifiuti i sacramenti di Dio né in un buon sacerdote né in uno cattivo". Ora, i sacerdoti, anche se sono peccatori, eretici o scismatici, compiono un vero sacramento. Dunque non si deve rifiutare di ricevere la comunione da loro né di ascoltare la loro messa.
2. Il corpo vero di Cristo è figura del suo corpo mistico, come si è visto sopra. Ma i suddetti sacerdoti consacrano il vero corpo di Cristo. Dunque quelli che appartengono al corpo mistico, possono partecipare al loro sacrificio.
3. Molti peccati sono più gravi della fornicazione. Ma non è proibito ascoltar…More
View 14 more comments.
Anima Christi
18772

DIO DICE CHE POCHI SONO SALVATI, ANZI, POCHISSIMI.

"Molti vorranno entrare, ma pochissimi entreranno." Alcuni potrebbero non credere nel fatto per cui la Sacra Bibbia insegna che in pochi sono salvati. 1 Pietro 4:18 detta:"... il giusto appena sarà …
Presto la falsa chiesa e i suoi seguaci vedranno la Giustizia di Dio.
Witto and 7 more users like this.
Anima Christi
54121.5K

FALSA CHIESA SEI FINITA

Uscite da Babilonia
42:00
polos
Citazione dal secondo incontro del sodalizio sacerdotale mariano: "Nessuno dica di noi che siamo coraggiosi; coraggiosi sono quei preti che sanno …More
Citazione dal secondo incontro del sodalizio sacerdotale mariano:
"Nessuno dica di noi che siamo coraggiosi; coraggiosi sono quei preti che sanno come stanno le cose, e se ne stanno ancora rintanati nelle canoniche, dopo che hanno promesso di salvare le anime!"
(Dobbiamo stuzzicarli a venire fuori!)
VanillaFlower
Che si risponda ai Dubia, e alla Correctio. Perchè altrimenti vale " Chi tace acconsente"! E senza contraddittorio perchè non lo accettano! Si nascon…More
Che si risponda ai Dubia, e alla Correctio. Perchè altrimenti vale " Chi tace acconsente"!
E senza contraddittorio perchè non lo accettano!
Si nasconde dietro a un dito! Aspetto con ansia che venga sbugiardato lui e i suoi cari amici consiglieri massoni.
Sacra Scrittura alla mano!
È folle, completamente da folle lasciare che atei e eretici, e apostati e similtali consiglino e sviino i fedeli su questioni di cosí grande rilievo e importanza, avvalendosi di una figura al potere, del timore che incute, dell'incondizionata sua simpatia nei loro confronti talvolta plagio proprio. . da parte di chi, comunque sia deve e dovrebbe ubbidire lui per primo a Cristo... Proprio per il posto che occupa a torto o a ragione, ma comunque sia, Cristo è Cristo!
Ma poichè non è in grado di correggere gli errori dottrinali, e a maggior ragione di confutare le eresie che gli bisbigliano all' orecchio, non solo fa di suo, alla carlona, ma lascia fare e si lascia consigliare. E questa cos' è?
Non è forse conf…More
View 52 more comments.
Anima Christi
11145.8K

SACERDOTI CHE URLANO (GRAZIE A DIO)

Per non dimenticare che esistono ancora veri sacerdoti cattolici che per fortuna sanno urlare la verità. Grazie a Dio per questi eroi. I finti preti che dicono di non urlare hanno tanto da imparare..…More
Per non dimenticare che esistono ancora veri sacerdoti cattolici che per fortuna sanno urlare la verità. Grazie a Dio per questi eroi.
I finti preti che dicono di non urlare hanno tanto da imparare... Siete cani muti e il Padrone vi farà a pezzi.
12:46
Maath
Parole Sante
Pietro da Cafarnao
Tutti i sacerdoti dovrebbero parlare come questo sacerdote. Non sta urlando sta semplicemente affermando la Verità su tante cose. Condividetelo con …More
Tutti i sacerdoti dovrebbero parlare come questo sacerdote. Non sta urlando sta semplicemente affermando la Verità su tante cose. Condividetelo con tutti i sacerdoti che conoscete. Farà molto bene a loro.
View 9 more comments.
Anima Christi
12206

TERESA NEUMANN - MISTICA STIGMATIZZATA

LA MIGLIORE RISPOSTA ALLA FALSA CHIESA ERETICA E NEOARIANA DI OGGI. TERESA NEUMANN PREGA E RINGRAZIA DIO PER ME.More
LA MIGLIORE RISPOSTA ALLA FALSA CHIESA ERETICA E NEOARIANA DI OGGI.
TERESA NEUMANN PREGA E RINGRAZIA DIO PER ME.
07:57
DolceMente
Una grandissima Santa. Un dono del Cielo.
solosole and one more user like this.