Maath

PAROLE VIOLENTE PORTANO ALLA VIOLENZA

ilgiornale.it

"Ti taglio la gola". Poi il no pass pesta il giornalista

30 Agosto 2021 - 13:06
Il giornalista è stato minacciato di morte e pestato da un manifestante no pass. Lo hanno salvato le forze dell’ordine. L'aggressore è stato identificato e denunciato
Francesco Giovannetti, videogiornalista di
Repubblica e del gruppo Gedi, è stato prima minacciato di morte e subito dopo pestato da un no-pass durante una manifestazione organizzata davanti al Miur a Roma. Uno dei manifestanti contro il Green pass del comparto scuola gli ha detto, secondo quanto da lui stesso raccontato (e da quanto si sente nel video): "Ti taglio la gola se non te ne vai".
Videogiornalista pestato a sangue
Dopo essere stato minacciato il videogiornalista è stato picchiato violentemente e solo l’intervento delle forze dell’ordine lo ha salvato da una fine ben peggiore. "Mi ha colpito alla faccia con 4-5 cazzotti dopo avermi minacciato. Non mi lasciava andare, ma per fortuna erano presenti agenti della polizia che sono intervenuti", ha spiegato la vittima.
Il professionista si …

7918
N.S.dellaGuardia

Piuttosto oppressione, discriminazioni, menzogne, ingiustizie e molta violenza portano alla violenza!

Walter

Ho visto le interviste ai "numerosi" sit-in dei nov-vax.... sembrano Komunisti-Grillini della prima ora in cui nacque il vaffa-day... è una vergogna che gloriatv dia spazio a questi squilibrati!

Maath

La Variante Delta Israele e i numeri presi per la giacchetta.

wired.it

Cosa sta succedendo in Israele con la variante Delta? - Wired

In Israele si sta verificando un aumento di casi di Covid-19 dovuti in gran parte alla variante Delta, ma non è un punto a favore dei No Vax. Ecco perché
(illustrazione: Getty Images)
In questi giorni anche Israele sta vedendo un aumento dei casi di Covid-19, nonostante la massiccia e rapida campagna vaccinale (circa l’85% della popolazione adulta è stata vaccinata con prodotti a mRna, il 57% di quella totale). Si stima che questa nuova epidemia sia in gran parte dovuta all’arrivo nel Paese della
variante Delta di coronavirus, che sarebbe responsabile di almeno la metà dei casi tra vaccinati e non. I dati sono in aggiornamento e considerati i tempi qualsiasi conclusione sarebbe prematura. Proprio per questo, sottolineano gli esperti, non ha senso usare queste poche evidenze per screditare i vaccini, che invece a completamento del ciclo sembrano continuare a fornire una buona protezione nei confronti delle varianti, Delta compresa.
La situazione in Israele
Sarebbero più di 700

171,3 mila
Lugatartuga Rossi

AGGIORNAMENTO. Rivelati Ingredienti Dei Vaccini CoV-19! Microscopia Elettronica A Scansione E Trasmissione Rivela PEG, Ossido Di Grafene, Acciaio Inossidabile E Anche Un Parassita
databaseitalia.it/…grafene-acciaio-inossidabile-e-anche-un-parassita/

Paolo Gentile

Segnalo che l'articolo proposto qui sopra risale al 21 giugno.
Consiglio perciò di guardare questo video più recente; si tratta di un'intervista al Dr. Kobi Haviv (Herzog Medical Center di Gerusalemme) del 5 agosto sul canale televisivo israeliano Channel 13. Queste le considerazioni principali:
- 95% of the severe patients are vaccinated;
- 85-90% of the hospitalizations are in Fully vaccinated people;
- We are opening more and more COVID wards;
- The effectiveness of the vaccine is waning/fading out.
Traduzione
- Il 95% dei pazienti gravi è vaccinato;
- L’85-90% dei ricoveri sono persone completamente vaccinate;
- Si stanno aprendo sempre più reparti COVID;
- L’efficacia del vaccino sta svanendo col passare del tempo.
Ultimamente, il primo ministro israeliano Naftali Bennett ha dato il via alla terza dose. Sull'efficacia di questa decisione ci sono pareri discordanti sia a livello medico che politico. Tuttavia, solo i fatti potranno dare una risposta chiara nei prossimi mesi…Altro

Maath

LA TENSIONE SALE IL DELIRIO PER UNA INIEZIONE DIVENTA VIRALE

ilgiornale.it

Dozzine di esami e medici minacciati. L'ostruzionismo contro i vaccini

29 Agosto 2021 - 06:00
I pazienti contrari alla cura presentano lunghi elenchi di test preliminari: "In caso di mancata prescrizione sarà responsabile penalmente". I dottori sono pronti a cancellarli dalle liste
L'ostruzionismo non è solo prerogativa parlamentare. Ora coloro che rifiutano il vaccino, i no vax disseminati in ogni categoria, prendono tempo, cercano di rinviare il più possibile la vaccinazione e mettono in grande difficoltà i medici di medicina generale che li assistono facendo le più disparate richieste preventive. La più gettonata è una lettera spedita via Pec con allegata la richiesta di una sfilza infinita di esami diagnostici, diciassette per la precisione. La lettera che va per la maggiore esordisce così: «Per tutelare la mia salute e definire uno stato di compatibilità vaccinale, ritengo mio diritto poter eseguire alcuni accertamenti visto che alcune persone hanno avuto reazioni avverse alla vaccinazione anti-Covid». Come conseguenza di questa premessa, il …

2492
Suari

una...minimo due, probabilmente tre, forse una all'anno. ora e per un vaccino, poi sarà per un marchio...sorprendente che qualcuno ancora sia rimasto tanto sveglio da ribellarsi. e chi inesorabilmente dorme si stizzisce per il clamore e pigramente irride il dramma che si compie.

Maath

Tutta roba che non funzionerà poveri insegnanti e infermieri che perderanno il lavoro e forse anche la salute per delle bufale sul covid dei novax! 🥺 😭 😤

Maath

L'ODIO DEI NOVAX CONTRO LA SCIENZA E L'INFORMAZIONE IN UN PAESE DEMOCRATICO

ilgiornale.it

I no vax ci contestano: protesta sotto la sede de ilGiornale

28 Agosto 2021 - 19:48
Un gruppo di no pass ha protestato davanti alla sede de ilGiornale. Il direttore Minzolini: "Non ci faremo intimidire"
Un nastro delimitatore, di quelli usati nei lavori stradali. Una ventina di volantini raffiguranti un "coronavirus" fatto di microfoni su sfondo giallo. "The real virus", lo chiamano. Così un gruppo di no pass - no vax ha protestato davanti al portone d'ingresso de ilGiornale nel pomeriggio di oggi, per poi spostarsi nella vicina via Torino, nel centro di Milano. Una protesta che - come sottolinea il direttore Augusto Minzolini - non ci intimidisce, nonostante qualcuno sui social arrivi ad "augurarci di saltare in aria", come ha scritto tale Mauro Martino su Twitter.
Un manipolo di persone ci ha contestato pacificamente sotto l'egida dello slogan "In media stat virus", rivisitazione moderna del ben più conciliante adagio latino "In medio stat virtus", la virtù sta nel mezzo, e ormai motto dei movimenti contrari a certificazione e vaccinazione

23757
AvisObservans

Evitiamo di perdere tempo in fesserie.
Siamo nell'Apocalisse, dovremmo pregare per ciò che ha d'accadere.

Fulmine

lanuovabq.it/…nglese-insegna-piu-infetti-tra-i-vaccinati-over-50
Qui si riportano dati, ma le deduzioni non sono difficili da fare: in Inghilterra nonostante massicce vaccinazioni e quant'altro, il covid e le sue varianti colpiscono maggiormente i vaccinati.

Maath

Per capire fino in fondo l'intellighezia del pueblo unido : Un Medico risponde!

27:33
206
Maath

L'intellighensia del pueblo unido contra la vaxination !

09:49
235
Maath

La Storia quella che fingiamo di non conoscere!

08:49
70
Maath

Parole Dolci!

03:21
32977
Maath

Già il dire tu ti informi sui canali ufficiali , presuppone (presunzione orgoglio) che tutti i dati scientifici ufficiali siano falsi a priori. Quando uno scienziato per bene vuol far conoscere le cose che studia non si rivolge a platee di popolani non va a fare conferenze in piazza ma Scrive e si rivolge ai suoi pari su riviste scientifiche e dopo che il suo lavoro è stato valutato bene dai suoi pari allora "i canali ufficiali" , "studiosi divulgatori " ne parlano al grande pubblico sintetizzando e fugando dubbi . Questo è il modo corretto di informarsi non sono io salumiere a dovermi informare malamente su cose che non capisco rischiando di essere turlupinato imbrogliato o di cadere in errore! Vai sul sito di tizio e ti informi ma chi è tizio un signor nessuno, per vagliare informazioni scientifiche di qualsiasi genere ci vogliono scienziati loro pari non casalinghe impaurite dai novax!!!

Maath

Menzogne mezze verità date a chi non essendo del campo non può distinguere il vero da falso! Queste tecniche sono state usate anche in altri vaccini nei video che ho postato c'è anche la confutazione di queste menzogne palesi!

Maath

Ascoltate come i medici Novax succhiavano e succhiano soldi alle mamme che loro stessi terrorizzano con la menzogna ormai desueta dell'autismo da vaccino vecchio cavallo di battaglia soppiantato da nuovi terrori e suggestioni!

10:50
65
Maath

Spiegazioni ignorate!

10:12
2967
warrengrubert

Che bello... Dopo questa spiegazione corro a farmi vaxxxinare!
Ma che simpppattticco 'sto bimbominchia che ci spiega le cose...
Il chmp si è riunito per decidere la raccomandazione... Ma va? E io pensavo che siamo ad un passo dall' obbligo...
Ma che bravino cosa c'è nel vaccino? Feti abortiti?
No?
Difatti noi diciamo che sono prodotti utilizzando cellule derivate da feti umani abortiti:
sciencemag.org/…pponents-protest-covid-19-vaccines-use-fetal-cells
Che razza in informazione ingannevole.

Maath

Tra i No Vax ricoverati in ospedale

02:24
107
Maath

Covid gli scenari per l'estate e l'autunno 2021

09:01
5512
N.S.dellaGuardia

Speriamo sia l'ultima bufala, visto che ci dovrebbe "preparare all'autunno"...
In pace fino al 21 dicembre??

Testimone82

Al bla bla bla si risponde con le evidenze dei dati ufficiali morti covid:
Inghilterra 24 agosto 2020: 6 morti
Inghilterra 24 agosto 2021: 152 morti
Francia 24 agosto 2020: 15 morti
Francia 24 agosto 2021: 193 morti
Spagna 24 agosto 2020: 34 morti
Spagna 24 agosto 2021: 190 morti
Italia 24 agosto 2020: 4 morti
Italia 24 agosto 2021: 49 morti
Quindi secondo il dottore saremo per i prossimi anni a seguire le varianti vaccinando all'infinito?
@Maath quante inoculazioni intende fare? si è già fissato un proprio limite o si fida ciecamente?

Maath

Bimbo 5 mesi muore di trombosi diffusa e l’abuso dei mezzi di segnalazione

bufale.net

Bimbo 5 mesi muore di trombosi diffusa e l'abuso dei mezzi di segnalazione

“Bimbo di 5 mesi muore di trombosi diffusa” è l’epitome di come funziona la mentalità complottista novax.
Non basta “ripetere la stessa bufala 10, 100, 1000 volte perché diventi verità” (citando un apocrifo falsamente attribuito a Goebbels).
In un perverso telefono senza fini, ad ogni passaggio bisogna alzare l’asticella aggiungendo dettagli che nella bufala precedente non c’erano.
Partiamo quindi dalle basi: la “segnalazione al VAERS” da cui è tratto l’intero articolo le parole trombosi diffusa non le contiene neppure.
Parla, genericamente, di un lattante ospedalizzato con un “rash cutaneo” (vedasi VAERS ID – 1166062).
Bimbo 5 mesi muore di trombosi diffusa
Abbiamo quindi una segnalazione, meramente temporale ed anche datata nel tempo, ritirata fuori solo ultimamente per motivi di cronaca, secondo cui il figlio di una donna vaccinata ha avuto un rash cutaneo ed è morto.
Il VAERS non contiene, e non può contenere nesso eziologico: il VAERS esiste per chiedere che altri se …

1158
Crociato

@Maath puoi fare controllare a bufale.net se quello che dicono questi terrapiattisti sia vero?
youtu.be/XF_SeJwHHbA

Maath

Effetti magnetici dei vaccini!

bufale.net

Per l'ultima volta amici: l'"effetto Magneto" è una fake news

Ci risiamo: ogni volta che la campagna vaccinale si riprende dall’intoppo del momento, torna la bufala dell’effetto Magneto.
Per i pochi sassi che non la conoscessero ancora, è la teoria per cui i Poteri Forti,
per motivi del tutto ignoti, inverosimili e privi della qualsivoglia utilità, si dilettano nell’iniettare metalli a caso nel corpo dei vaccinati.
Così, de botto, senza senso (cit.)
L’unico scopo apparente di questa bizzarria sarebbe consentire ai vaccinati di attaccarsi calamite da frigo, monete o altri ammenicoli sulle braccia.
O, secondo le diramazioni più bizzarre della teoria munirli di antenne per gli odiati 5G, WiFi e Bluetooth, feticci dell’odio complottista, allo scopo di costringerli alla loro presenza.
Ma in realtà si tratta di una bufala.
Per l’ultima volta amici: l'”effetto Magneto” è una fake news
L’elemento essenziale su cui l'”effetto Magneto” è la presenza di metalli da iniettare.
Come evidenziato dalla stessa formulazione, buona parte dei preparati …

76
Maath

Come funziona la farmaco vigilanza e come viene usata dai Novax come prova!

bufale.net

Le morti sospette con Pfizer e l'abuso di EudraVigilance (e altri organi di farmacovigilanza)

A ripetizione, anzi periodicamente ci vengono segnalati articoli sulle “morti sospette con Pfizer”.
In realtà si tratta di un fenomeno che abbiamo già visto in passato consumarsi in America, e che ha la capacità di estendersi in tutto il mondo dell’informazione. O quantomeno ovunque ci siano organi di farmaco vigilanza.
Il problema della farmacovigilanza e le “morti sospette con Pfizer”
Il problema fondamentale della farmacovigilanza è che,
per citare le avvertenze riportate su EudraVigilance, il collettore di segnalazioni europeo:
“Le segnalazioni di presunte reazioni avverse da sole sono scarsamente sufficienti per confermare che un certo effetto in un paziente è stato causato da una medicina specifica”
Come ha avuto modo di spiegare la televisione Olandese, le segnalazioni comportano solo la necessità di ulteriori accertamenti.
Accertamenti che ove il numero di segnalazioni fosse pari al numero di morti accertate sarebbe stato sufficiente a provocare un casino tale da …

50
Maath

Ecco da dove potrebbe essere venuta l'idea alle figlie di quell'80enne di vietare la trasfusione sempre che non sia anche quella una bufala!

bufale.net

Donazione e sangue, la risposta di AVIS Nazionale a Enrico Montesano

La risposta di AVIS Nazionale a Enrico Montesano è la polemica del momento, nata da una fake news antivaccinista arrivata nel profilo sbagliato.
Di quale fake news si tratta, lo sapete. La bizzarra teoria, rimbalzata di Telegram in WhatsApp, per cui la risposta di AVIS Nazionale a Enrico Montesano
il sangue dei vaccinati si riempie di coaguli che costringono l’AVIS a buttarlo.
Dei perché e dei percome della bufala ne abbiamo già parlato, come anche dei suoi rischi.
Sappiamo che la formula dubitativa è assai superata, e condividere qualcosa che è evidente essere falso, sotto l’egida del “Io condivido per sapere se è vero” aumenta le capacità di diffusione di una fake news.
Se poi la fake news arriva ad un personaggio famoso, amato dal pubblico, che molti fan rispettano, ammirano e conservano nel cuore per tutte le emozioni date, succede che si attiva un meccanismo della mente umana.
Siamo tutti inclini a credere a qualcuno a cui teniamo, qualcuno a cui vogliamo bene. Anche se …

198
Maath

I Metodi di cura del covid attualmente come sono considerati

07:33
43