AvisObservans

Evitiamo di perdere tempo in fesserie.
Siamo nell'Apocalisse, dovremmo pregare per ciò che ha d'accadere.

Fulmine

lanuovabq.it/…nglese-insegna-piu-infetti-tra-i-vaccinati-over-50
Qui si riportano dati, ma le deduzioni non sono difficili da fare: in Inghilterra nonostante massicce vaccinazioni e quant'altro, il covid e le sue varianti colpiscono maggiormente i vaccinati.

Suari

la sicilia passa in zona gialla dopo che per mesi è stata invasa da milioni di turisti...quindi la colpa è dei residenti che non soi sono vaccinati tutti...deduzione scientifica davvero!

Andrea Rossi

Maath segue la "scienzah" e non conosce il fatto che non possono esistere "vaccini" contro un virus della famiglia "coronavirus" essendo ad Rna

Maath

Preferivo i NO TAX

Maath

Scusate ma adesso devo farmi la mia dose giornaliera di Adenocromo! ah quasi dimenticavo io non lo estraggo più dai bambini spaventati ho scoperto da Barbascura X che posso sintetizzarlo anche da me ossidando l'adrenalina che ho comprato al supermercato come mi ha suggerito lui !

Andrea Rossi

Non ho bisogno di veder "tessere" io per sapere se un soggetto è legato alla massoneria oppure no. Basta vedere la "forma mentis" ed il "modus operandi" che tra i massonizzati è comune

Maath

Hai la sfera di cristallo dei tuoi pregiudizi! Perfetto! Questo spiega tutto!

Maath

Massoni ? e Sicuramente hai visto le tessere sicuramente hai dei documenti evidentemente sei addentro la materia Sei un giornalista di inchiesta un freelance d'assalto un investigatore forse lo sei anche tu magari di una loggia diversa? Oppure sei molto più semplicemente un MENTITORE.

Andrea Rossi

Maath è molto "credente" nei massoni......come Draghi per esempio. E quindi lui considera "legittima autorità" una banda di criminali massoni al soldo di case farmaceutiche. Le varianti vengono generate dai vaccinati: in Israele sono quasi tutti vaccinati ed il 90% di ospedalizzati sono proprio vaccinati

Maath

c'è la variante delta e non è detto che le informazioni che dai siano corrette e vere soprattutto se si va a vedere il diverso decorso di questi fantomatici infettati vaccinati e quelli non vaccinati che rischiano molto ma molto di più

Maath

I coronavirs mutano di per se riproducendosi negli individui che infettano più ne infettano più si possono modificare per questo la prevenzione col vaccino è estremamente importante tanto che le cosiddette "cure" di emergenza nella prima ondata come quella del plasma iperimmune non hanno trovato applicazione troppo lente e agiscono nel post infezione con buona pace dei fan di DE DOnno e altri!

Maath

@Veritasanteomnia Caro mio sarà sempre peggio per voi, infatti se non fate il vaccino e terrorizzate pericolosamente milioni di persone le autorità giustamente saranno costrette a far diventare il vaccino obbligatorio man mano che si avvicina l'inverno e la nuova variante delta più infettiva si diffonde dall'oriente israele all'occidente. Siete voi che portate a questo obbligo assoluto perchè siete troppi inmbrogliati dai novax!! Più passa il tempo e più rischiate di ammalarvi in modo grave e rischiate (Vedi burke) molto più di un effetto collaterale su milioni di vaccinati!

Veritasanteomnia

Ma non si parlava di attacco al giornali e dibattiti scientifici?

Veritasanteomnia

Al caro Maath, fratello nella Fede, forse, vorrei suggerire che probalimente l'attacco al Giornale è stato suscitato dalla rabbia di vedere che, in ogni ambito della comunicazione mainstream, manca completamente il "dibattico scientifico", così peculiare della scienza vera. Non è possibile che Montagnier, Tarro, Bacco, Raoult e compagnia bella non abbiano diritto di parola e Galli sì. Ma lo sa che, dicitur, Galli non conosca la natura chimica dell'eparina...?lui pensa che si tratti di una proteina...Se così fosse direi che è piuttosto ignorantello! Allora perchè non dare voce a chi il Nobel l'ha già ricevuto?

Andrea Rossi

Lasci perdere "fratello nella fede"......se posso consigliarle

Maath

@Andrea Rossi Lo dice lo scienziato e presidente della repubblica delle banane andrea rossi

Andrea Rossi

No. lo dicono le morti da vaccino che tutti i giorni accadono ed il governo massonico di Draghi che toglie libertà e diritti ai cittadini

Maath

adesso sono più i morti da vaccino che quelli di covid ma per favore!! Il rapporto Vaccinati milioni contro i presunti effetti avversi legati al vaccino denunciati dai novax per lo più tramite segnalazioni anonime CHIARISCE OGNI DUBBIO LEGATO ALLA SICUREZZA DEI VACCINI.

Andrea Rossi

Le "morti da covid" non esistono: esistono solo "morti indotte da cure volutamente erronee"........ e di immissione nelle statistiche di morti per altre cause "positivi al covid"

Maath

Il solito NEGAZIONISTA , sei per caso anche vegano? fruttariano ? crudista? o un pleiadiano? animalista? fautore delle medicine alternative come vitamine e fiori bach , omeopatia? Te lo chiedo perchè molti di questi hanno iniziato il negazionismo antivaccinale!

SERGIO FERRI

Se fosse come dite voialtri ci sarebbe in tv e sui giornali pluralismo di informazione o contraddittorio tra scienziati, vi pare!!. Invece lo scentismo che la fa da padrone ha elevato la medicina (che non è scienza logica, ma in divenire) a dogma. Eppoi, abbiate pazienza ma conoscete la differenza tra autorizzazione in emergenza di un siero sperimentale rispetto a quella più rassicurante di "approvazione" di un vaccino? Come al fatto che se fosse tutto così trasparente e ci fosse vera informazione a tutela dei cittadini, non ci si ridurrebbe al RICATTO, a favore di un farmaco non ancora obbligatorio (ex-art. 32 Cost.) e dove i produttori, gli inoculatori e lo Stato hanno lo scudo penale. Voi stareste tranquilli?!? Pensateci. Ci vogliono solo dividere con il motto caro alla massoneria: divide et impera oppure ordine dal caos.Vedete un po' Voi!?

Andrea Rossi

Non viviamo in un paese democratico e quella che si "spaccia" sul mainstream non è scienza