01:10
Amato, presidente della Consulta: “l’emergenza climatica impone regole destinate ad un’osservanza generalizzata ed uniforme”. Li mettono nei ruoli chiave per agevolare l'attuazione del progetto di …Altro
Amato, presidente della Consulta: “l’emergenza climatica impone regole destinate ad un’osservanza generalizzata ed uniforme”.

Li mettono nei ruoli chiave per agevolare l'attuazione del progetto di demolizione controllata dell'ordine sociale, progetto che lorsignori chiamano Great Reset. L'obiettivo è fondare un nuovo ordine politico, economico e sociale in cui l'umanità sarà geneticamente manipolata e costantemente sorvegliata dalla tecnologia. Usano la fasulla emergenza climatica per convincere le persone ad adottare il nuovo stile di vita da cavia pensato da loro.
Tutto ciò è magia nera. Abbassare le frequenze della coscienza innestando emozioni negative quali paura, confusione, rabbia, e stati d'ansia e di angoscia, è un atto di magia nera. I membri dell'élite globale satanista sono dei negromanti.
N.S.dellaGuardia
Ma quando ci libererà dalla sua ottusa malvagità razza di venduto???