Lui entra in chiesa e si inginocchia davanti all'Immacolata Vergine Maria, mentre in Vaticano la declassano a donna qualunque.
QUANDO IL CIELO SCENDE E AGISCE A SCORNO E RICHIAMO DELLA STOLTEZZA UMANA. Nessun "cieco e sordo" volontario sarà perdonato in Giudizio per questo.
Prodigio dell'intelligenza artificiale?
@Abelardo Tancredi No, affatto!! Nessuna AI. Se guardi attentamente il video puoi scorgere in alto l'orario della ripresa dalla telecamera accesa e registrante in chiesa alle ore 23,41 del giorno 23-10-2025. Tutto molto chiaro e semplice per coloro che sanno e Vogliono Vedere. Per gli altri rimarrà un prodigio artificiale da mettere in dubbio sempre. La differenza tra i due gruppi di persone esiste ed è abissale. Si può Vedere o non Vedere, Discernere o non Discernere, dipende dallo stato di ognuno.
Del resto è gia successo nella storia. Non dimentichiamo i pesci che vennero ad ascoltare la predica e la mula che si nginocchiò davanti all'eucaristia di Sant'Antonio, il 'grigio cane' di San Giovanni Bosco, il lupo di San Francesco e molti altri casi analoghi. Non facciamo l'errore immane di pensare che la diabolica tecnologia odierna possa fermare o alterare i Miracoli voluti dall'Altissimo nella sua infinita misericordia per i suoi figli più semplici e volonterosi. Non cadiamo nell'errore di abboccare all'inganno satanico di colui che a questo mira e ambisce: ovvero, insinuare il dubbio e l'incredulità in ogni evento e manifestazione che trascende l'umano.
L'orario non è una prova di veridicità. Se l'I.A. può creare un filmato farlocco non avrà difficoltà ad aggiungere un orario. A parte questo, ho visto filmati simili con animali che suonano strumenti musicali o usano armi.
@Abelardo Tancredi Io non ho riportato questo video per accendere discussioni con nessuno. Ho spiegato dilungandomi pure, nella mia risposta alla tua obiezione qua sopra, abbastanza esaustivamente. So distinguere un artefatto (di animali suonatori o franchi tiratori o fumatori di sigaro) da una ripresa verosimilmente vera.. Per il resto, ritengo valido quanto esposto a pro del fatto registrato e pubblicato. Nessuno è obbligato a ritenerlo reale se combattuto nel dubbio, ma ognuno sarebbe obbligato a valutare attentamente implicando ricerca, intelligenza e spirito soprannaturale, che sempre è ottima guida nel discernimento. Buona notte amico.