SANTA GIOVANNA D'ARCO - MANDURIA: "PREGA PER "L'UOMO DELLA PACE"... E' UN DISCENDENTE DEI CAPETINGI..."

30 maggio 2000 – Festa di Santa Giovanna D’Arco Al termine della mia preghiera personale che recito ogni notte per salvare con me ogni anima affidatami, una splendida luce si annuncia con un volteggiare …Altro
30 maggio 2000 – Festa di Santa Giovanna D’Arco
Al termine della mia preghiera personale che recito ogni notte per salvare con me ogni anima affidatami, una splendida luce si annuncia con un volteggiare leggiadro ed elegante.
È Giovanna
[1], la giovane amica compagna nell’esilio e nelle avversità. La sua armatura riluce a causa dei bordi dorati che appaiono particolarmente segnati nella parte superiore.
“Vivano Gesù e Maria e regnino per sempre sui cuori degli uomini!
Vengo e ti porto la pace di Cristo Signore, piccola sorella”
D: “Giovanna sii benvenuta nella mia casa; che tu possa trovare onore e rispetto entrandovi. Accolgo la pace che mi offri e te le ridono con amore! Non attendere, ti prego, dammi il tuo annuncio!”
Giovanna:Devi pregare molto per la Francia perché la purificazione che sta attraversando possa essere bene accolta. La Santissima Vergine desidera essere onorata con il titolo di Vergine dell’Eucaristia, soprattutto dal popolo francese; esso ne avrà un grande beneficio …Altro