I modernisti sono sofisti, quindi son capaci di accettare tutto senza accettare nulla e di negare …
it.news pubblica questo---Il Vaticano rifiuta la responsabilità: Chieda invece agli omosessuali
Per giorni, il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, ha evitato le domande dei giornalisti sulla marcia degli omosessuali nella Basilica di San Pietro del 6 settembre. La sua risposta standard è stata quella di dire che avrebbe esaminato la questione, dopodiché è rimasto in silenzio.
Il 10 settembre, Bruni ha risposto in modo diverso al giornalista Nico Spuntoni. Ha dichiarato che "l'evento in sé è stato organizzato dalla Tenda di Gionata, senza il coinvolgimento della Santa Sede, ad eccezione degli aspetti organizzativi legati agli uffici che sovrintendono alle attività del Giubileo".
Bruni ha aggiunto che qualsiasi altra domanda dovrebbe essere rivolta all'associazione omosessuale o agli organizzatori delle attività del Giubileo, ossia il Dicastero vaticano per l'Evangelizzazione.
Il Vaticano rifiuta la responsabilità: Chieda …
Praticamente una passerella pubblica di satana.
Mi ritorna in mente questa profezia della Beata Emmerich:
"Quando la Chiesa per la maggior parte era stata distrutta e quando solo i santuari e gli altari erano ancora in piedi, vidi entrare nella Chiesa i devastatori con la Bestia. Là essi incontrarono una donna di nobile contegno che sembrava portare nel suo grembo un bambino, perché camminava lentamente. A questa vista i nemici erano terrorizzati e la Bestia non riusciva a fare neanche un altro passo in avanti. Essa proiettò il suo collo verso la Donna come per divorarla, ma la Donna si voltò e si prostrò [in segno di sottomissione a Dio; N.d.R.], con la testa che toccava il suolo. – Allora vidi la Bestia che fuggiva di nuovo verso il mare, e i nemici stavano scappando nella più grande confusione … Poi vidi, in grande lontananza, grandiose legioni che si avvicinavano. Davanti a tutti vidi un uomo su un cavallo bianco. "