it.news
21,5K

Prete (30) scappa con studentessa (18)

Don Alex Crow, 30 anni, prete dell'arcidiocesi di Mobile (Alabama, USA), ha sposato in segreto una ragazza di 18 anni che frequenta le scuole superiori ed è scappato con lei in Italia, riferiscono i media locali il 14 agosto.

Ex membro della rock band “Alex Crow & The Altar Boys”, laureatosi presso l'Università anti Cattolica di Sant'Anselmo a Roma, ha mantenuto la stessa acconciatura di capelli, usando occasionalmente la tunica; ha celebrato il Rito Romano ed era famoso per le prediche su demonologia ed esorcismo.

Quando la ragazza è sparita, la famiglia ha chiamato la polizia, che l'ha trovata in Italia insieme a Crow. Lo sceriffo locale ha pubblicato le lettere che Crow aveva scritto alla ragazza quando questa aveva 17 anni: "Ti amo, ringrazio ogni giorno Gesù per averti incontrata." In una lettera a un certo Joshua, Crow affermava che, scappando in Italia, aveva fatto "ciò che gli avevano rivelato di fare Gesù e Maria".

Crow crede di "non aver lasciato il sacerdozio", in quanto "il sacerdozio è il dono più grande che Gesù mi abbia mai fatto", ma il suo arcivescovo, Thomas Rodi, lo ha comunque sospeso il 26 luglio. Lo sceriffo ha scoperto che Crow aveva corteggiato almeno un'altra studentessa.

Ora i genitori della ragazza sono in Italia per cercare di convincerla a tornare a casa.

#newsAnzwneljbj

beppe50
Penso sia venuto in Italia per andare da bergoglio ad esporgli le sue faccende amorose, non dubito che presto lo farà vescovo per promuovere la causa del matrimonio sacerdotale.
Crociato
L'unica nota "positiva" è che almeno ha seguito la natura..