03:32
Depravazione omossessuale nel cuore di Roma. Depravazione omosessuale nel cuore di Roma È noto che anche a Roma la depravazione omosessuale è presente anche per i superiori dei seminari, secondo Sandro …Altro
Depravazione omossessuale nel cuore di Roma.

Depravazione omosessuale nel cuore di Roma

È noto che anche a Roma la depravazione omosessuale è presente anche per i superiori dei seminari, secondo Sandro Magister. Magister cita l'elitario Almo Collegio Capranica, un prestigioso seminario i cui studenti vengono spesso scelti per fare carriera in Vaticano. Come altro esempio, Magister menziona il Pontificio Ateneo di Sant'Anselmo, la facoltà teologica romana dell'ordine benedettino.

Entrambe le istituzioni sono liberali e moderniste e quindi non hanno motivo di temere alcuna conseguenza.
Vedi: Preti e vescovi omosessuali. Né “sani” né “fedeli”. - Articolo di Sandro ...

Dopo la morte di John McCain il mondo è un posto migliore

Il 25 agosto, il senatore degli Stati Uniti John McCain è morto per un cancro al cervello. Gli sopravvive la madre Barbara di 106 anni.

McCain è uno dei principali responsabili della distruzione di Iraq, Libia e Siria e si è reso colpevole della morte di 100.000 di esseri umani e della virtuale estinzione delle comunità cristiane un tempo fiorenti in questi paesi. Nel 2013 McCain ha incontrato i jihadisti sostenuti dagli Stati Uniti, tra cui Abu Bakr Al-Baghdadi che in seguito divenne il Calif of the Islamic State. Nello stesso anno, ha incontrato Mohammad Nour, il portavoce del fronte di Al-Nosra, il braccio siriano di Al-Qaida. Possa Dio avere pietà di McCain.

Il migliore sermone

Joseph Shaw, presidente della "English Latin Mass Society", pubblicò una nota sui bambini in chiesa dal 1921, tratta dal libro di Padre Conroy «A Mill Town Pastor». Trasmette le seguenti parole di un pastore che ha dovuto affrontare un bambino che piange durante la sua omelia. Citazione, «Siamo in due a predicare in questa chiesa in una sola volta e non so chi di noi stia facendo il sermone migliore. Quando un bambino piange in chiesa, sta dicendo due cose: in primo luogo, che ci sono bambini in famiglia, e in secondo luogo, che la madre è venuta a messa con il suo bambino. Nel complesso, penso che il bambino stia predicando il sermone migliore e lo lascerò andare avanti . »

Voglio ascoltare musica come quella

Sabato scorso è stata cantata una messa tradizionale in latino nella prigione di stato di San Quentin, in California, NewLiturgicalMovement.org. Venticinque detenuti hanno formato una nuova schola sotto la guida dell'Istituto di Benedetto XVI per la musica sacra e il culto divino. L'istituto è sotto il patronato dell'Arcivescovo di San Francisco, Cordileone. Uno dei cantanti ha detto durante le prove: "Non voglio essere in prigione. Ma se devo essere, voglio essere qui ad ascoltare musica del genere. "