«A FUOCO → SAN GIOVANNI ROTONDO» Non fatevi giustizia da voi stessi, carissimi, ma lasciate fare all'ira divina. Sta scritto infatti: A me la vendetta, sono io che ricambierò, dice il Signore. Al …Altro
«A FUOCO → SAN GIOVANNI ROTONDO»

Non fatevi giustizia da voi stessi, carissimi, ma lasciate fare all'ira divina. Sta scritto infatti: A me la vendetta, sono io che ricambierò, dice il Signore. Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, ammasserai carboni ardenti sopra il suo capo. Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male. [Rm 12, 19-21]

Una piccola apocalisse.

Nel giorno di Santa Chiara, 11 agosto 2017, San Giovanni Rotondo è stata colpita dal rogo, dalle fiamme divampate in più punti. In special modo la comunità per anziani:

"OASI SANTA CHIARA". Coordinata dall'ass. sociale Rosa MERLA (rapp. legale don Giovanni Ercolino).

La colonna alta, di fumo, innalzatasi al cielo, era ben visibile a miglia di distanza. In particolare da via Sant'Agostino n. 2. Da quel luogo divenuto "simbolo" non solo per la cittadina locale, che aveva assistito ancora una volta, sotto il peso della propria ignavia, ad un nuovo scandalo appiccato dalla stessa dr.ssa Rosa Merla, quando il 21 giugno u.s. dopo il noto sequestro di persona, ha tentato, invano e a colpi di mazza, l'esproprio della Casa della Divina Volontà di Adriana Pallotti.

Sempre in favore delle suore Francescane dell'Immacolata di Stefano Manelli. Quel povero lestofante nei panni di un frate caduto ormai in disgrazia, volontariamente. Detto: "il boia di Frigento".

Ecco, i tuoi nemici, o Signore, i tuoi nemici, ecco, periranno, saranno dispersi tutti i malfattori. Tu mi doni la forza di un bufalo, mi hai cosparso di olio splendente. I miei occhi disprezzeranno i miei nemici e, contro quelli che mi assalgono, i miei orecchi udranno sventure. Il giusto fiorirà come palma, crescerà come cedro del Libano; (Sal 92, 10-13)

CENTENARIO DI FATIMA: GUAI. CON LE COSE (CASE) DI DIO NON SI SCHERZA!

IN FEDE
Dott. Luciano Mirigliano

P.S. Video girato dal balcone riprende tre pirotecnici canadair.