it.news
41,8K

Francesco per il Venerdì Santo: "Lorena, come stai? Riconosci la mia voce"

"Lorena, come stai? Riconosci la mia voce?" – questo ha detto Francesco durante una telefonata a sorpresa allo spettacolo TV della RAI "A sua immagine".

La presentatrice Lorena Bianchetti ha fatto finta di essere sorpresa e ha cominciato ad adularlo. “Ho riconosciuto la voce. La ringraziamo, soprattutto perché sta partecipando in modo così paterno alle nostre sofferenze”.

Nel giorno in cui Nostro Signore è morto, lo spettacolo parlava del coronavirus.

Francesco ha indicato il Signore crocifisso, per poi continuare a parlare delle "tante persone crocefisse da questa pandemia", ricordando "medici, infermieri, suore, sacerdoti, morti al fronte [del coronavirus] come soldati."

Francesco ha proseguito dicendo qualcosa sul fatto che "la speranza non toglie il dolore" e che "ogni Pasqua è la Pasqua della Risurrezione."

#newsJwpyqklwbm

il vandea
Sempre peggio, la prossima volta partecipera' al 'grande fratello'.
contemplari et contemplata aliis tradere
Non lo sopporta più nessuno, in ogni sua azione è superficiale e insignificante, mal digerisce la presenza del Signore nei suoi sermoni "pietosi", si può essere peggio di così? l'immondizia che il concilio ha scaricato sul mondo è impressionante, speriamo Dio torni presto a farci rivedere la luce della tradizione.
KristianKeller
Important website (ITA): vaticanocattolico.com
Gaetano2
Ricordo che don Ciccio disse che non guardava mai la tv, a quanto pare non disse la verità.
Però disse che leggeva solo "la Repubblica" e questo è senz'altro vero, si vede dal livello.