Il tradimento del presidente argentino alla bandiera pro-vita e alla difesa del nascituro
marcotosatti.com

Milei Presidente: il Tradimento dei dei Bambini non Nati. Quarracino.

4 Gennaio 2024 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo …
silvioabcd
Porsi a favore dell'aborto o contro l'aborto è diventato un modo per ascendere elettoralmente truffando gli elettori. Il tutto avviene in base ai sondaggi che fanno e quindi scegliendo in base a questi dove porsi. Così è avvenuto anche in Italia, in Polonia, e altri paesi. I bambini non solo eliminati, ma usati strumentalmente dall'una e dall'altra parte per arrivare al potere. Sono posseduti dal …Altro
Porsi a favore dell'aborto o contro l'aborto è diventato un modo per ascendere elettoralmente truffando gli elettori. Il tutto avviene in base ai sondaggi che fanno e quindi scegliendo in base a questi dove porsi. Così è avvenuto anche in Italia, in Polonia, e altri paesi. I bambini non solo eliminati, ma usati strumentalmente dall'una e dall'altra parte per arrivare al potere. Sono posseduti dal demonio che odia la vita a partire dal concepimento. Maggiormente responsabili coloro che ponendosi contro l'aborto in campagna elettorale hanno poi, appena eletti, preso posizione a favore delle leggi abortive e anche aggravandole, come in Italia dove è stato votato quasi all'unanimità la blindatura della 194 rendendo impossibile anche presentare integrazioni o modifiche della stessa. Cosa che non avviene per nessuna legge (le leggi sono fatti per l'uomo non l'uomo per le leggi).
josequarracino
Excelente análisis y diagnóstico
silvioabcd
La ringrazio, purtroppo è quanto accaduto.