Clicks618
ferralex

Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera del 23-25-26-30 gennaio 2021

5.076 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/01/2021

Cari figli, dateMi le vostre mani. Camminate per un futuro pieno di ostacoli. Io voglio camminare con voi. Siate docili alla Mia Chiamata. Appartenete al Signore e Lui vi aspetta con immenso Amore di Padre. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Non vi allontanate dalla preghiera. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. L'umanità ha bisogno di pace e solamente con la forza della preghiera potete raggiungerla. La preghiera vi avvicina a Mio Figlio Gesù ed è Lui la vostra pace. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere in tutto come Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.077 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/01/2021

Cari figli, siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete crescere nella vita spirituale. Dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Allontanatevi dal mondo. Voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L'umanità si è contaminata con le novità del mondo e cammina cieca spiritualmente. Fuggite da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. State attenti. Desidero che il vostro parlare e agire sia conforme al Desiderio di Dio. Una grande tempesta verrà e la grande imbarcazione soffrirà grandi danni. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate Gesù nell'Eucaristia e accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.078 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/01/2021

Cari figli, Dio ha fretta. Ritornate a Lui che vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. L'umanità cammina per sentieri di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Camminate per un futuro di oscurità spirituale. Cercate il Signore e non vivete nel peccato. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata. Non vi allontanate dalla preghiera. Il grande naufragio della fede colpirà quelli che sono lontani dalla preghiera e dalla vita di fede. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti per il cammino della verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.079 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/01/2021

Cari figli, il Signore vi ha affidato una nobile missione. Siate fedeli. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma il Signore sarà al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. Ancora avrete un lungo cammino da percorrere. Vivete nel tempo dei dolori. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Siate coraggiosi. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma vi chiedo di non tirarvi indietro. Dopo la croce, verrà la vittoria. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Link sito ufficiale: apelosurgentes.com.br/it-it/