02:14
GIOVEDÌ PROFETICO, SCELTA CASUALE DIVINA?(Spiegazione nel video) oltretutto è utile considerare una Verità per capire il dramma di mischiare il CONCILIO VATICANO II e l'attuale Sinodo come se fossero …Altro
GIOVEDÌ PROFETICO, SCELTA CASUALE DIVINA?(Spiegazione nel video)

oltretutto è utile considerare una Verità per capire il dramma di mischiare il CONCILIO VATICANO II e l'attuale Sinodo come se fossero gemelli da sempre. Questo è un errore che in molti continuano e continueranno a fare. Brevemente le abominazioni attuali nell' Eucaristia sono gravi e da riparare,e non solo guardare e dire "guarda cosa fanno i modernisti", perché Cristo non si è separato dalla Chiesa. Piuttosto,i modernisti avranno una grave ed eterna punizione se non si pentiranno in tempo.

Il problema sulla falsa ideologia di affermare: "È colpa dei Papi dopo il Concilio Vaticano II,i sacerdoti delle Messe Novus sono tutti modernisti,le loro Messe portano solo abomini,prima non c'era questo,prima il Signore era felice delle Messe Vetus, lì non c'erano problemi, lì sì che fiorivano i santi.." trova una grave etichetta esemplare proprio attraverso quello che avenne durante la Vita della beata ELISABETTA CANORI, VISSUTA PRIMA DEL CONCILIO VATICANO II, QUINDI LE MESSE NON AVEVANO MODIFICATO L'ALTARE COME OGGI,nella parte NON CASTIGATE LA VOSTRA CHIESA!
In quel momento la BEATA VERGINE MARIA CHIESE AL DIVIN SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO di RISPARMIARE LA PUNIZIONE PER LA GIUSTIZIA DIVINA VERSO LA CHIESA,in particolare i SACERDOTI!!!

così pregò questa Maria al Signore:
"Sospendete,o mio diletto figlio, il rigore della vostra divina giustizia; vi piaccia di non castigare la vostra Chiesa con disperdere tanti vostri ministri. Ricordatevi. che vi sono Madre, degnatevi di esaudirmi".
Il divino fanciulletto non volle esaudire le sue preghiere, alzò la sua onnipotente voce, così parlò: "La mia Giustizia più non vuole sostenere tante abominazioni: siete mia Madre e mia creatura ancora".
A queste parole si prestano tutti quei buoni religiosi con la fronte a terra...[..]

QUINDI C'ERANO GRAVI ABOMINAZIONI PRIMA DEL CONCILIO VATICANO II NELLE MESSE,e NELLA VITA DELLE ANIME DENTRO LA CHIESA. PERCHÉ IL SIGNORE VOLEVA MANDARE UNA PUNIZIONE GIÀ AI TEMPI DI FINE 1700 e inizio 1800? PERCHÉ ATTRIBUIRE LA COLPA AL CONCILIO VATICANO II COME SE PRIMA NELLA CHIESA NON CI FOSSERO ABOMINI?

GESÙ STESSO STAVA PER MANDARE UNA PUNIZIONE PER GLI ABOMINI PRIMA DI GIOVANNI XXIII AL TRONO. PERSINO RELIGIOSI SANTI IN CIELO IMPLORARONO MISERICORDIA CON LA FACCIA A TERRA. OGGI PERÒ MOLTI DANNO COLPA A GIOVANNI XXIII,CHE GIUSTAMENTE SPIEGÒ IN MODO SEMPLICE CHE MOLTI,PUR AVENDO MOLTE CONOSCENZE NELLA VERITÀ,SI COMPORTANO COME SE LA CHIESA NON AVESSE AVUTO MOMENTI DIFFICILI E DELICATI,E VEDONO LA CHIESA IN ROVINA TOTALE... QUINDI AVEVA RAGIONE PAPA GIOVANNI XXIII A PARLARE DI PROFETI DI SVENTURA, PERCHÉ ABOMINI DA PARTE DEI SACERDOTI C'ERANO GIÀ PRIMA DEL CONCILIO VATICANO II E NON POSSIAMO NEGARLO, PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE NEGARE LO SPIRITO SANTO E LO STESSO VANGELO. IN DIO NON C'È MEZZA VERITÀ. SÌ O NO.

SE IL SIGNORE VOLLE MANDARE ,MA NON MANDÒ UNA PUNIZIONE PER GLI ABOMINI NELLA CHIESA,IN PARTICOLARE DAI SACERDOTI INDEGNI PRIMA DEL CONCILIO VATICANO II,È PERCHÉ ANIME SANTE IN PARADISO,ANIME ELETTE PER RIPARARE TALI ORRORI , COME LA BEATA ELISABETTA CANORI,IMPLORARONO ASSIEME LA VERGINE MARIA DI PERDONARE LE OFFESE DAVANTI L'ALTARE E LE CELEBRAZIONI.

QUINDI È ERRATO IL CONCETTO DI AFFERMARE PRIMA DEL CONCILIO VATICANO II NON C'ERANO ABOMINI DAI SACERDOTI IN QUELLE MESSE CON QUELL'ALTARE.

OGGI IL SINODO ATTUALE È UN ALTRO RIFLESSO DI COSA SIGNIFICA DISOBBEDIRE ALLA DOTTRINA CATTOLICA PER APRIRSI VIE LARGHE DEL MONDO,QUANDO INVECE PAPA GIOVANNI XXIII AFFERMÒ CON CHIAREZZA CHE IL COMPITO DEL CONCILIO È DIFENDERE E DIFFONDERE LA DOTTRINA. Vi diranno che il Disastro di oggi è opera di Giovanni XXIII e del Concilio Vaticano II? Allora sappiate che questo è una grande menzogna, perché come mostrato con la Beata Elisabetta Canori, anche prima del Concilio Vaticano II,il Signore stava per mandare un CASTIGO e PUNIZIONE per gli ABOMINI negli altari, anche per causa dei ministri.

La Verità è difficile da accettare,ma incambiabile. La via dell' errore è facile da accettare e purtroppo cambiabile miliardi di volte.
Gli Eletti del Signore
@warrengrubert Loro chi? Quando una persona non obbedisce alla Dottrina,non può affermare che crede a Giovanni XXIII o PAOLO VI, perché chi non è fedele diventa infedele e non ha lo Spirito Santo, che è DIO. Il Sinodo non è la Continuazione del Concilio Vaticano II, piuttosto il Sinodo è la continuazione dei progetti di coloro che hanno disobbedito al compito del Concilio Vaticano II, che ha il …Altro
@warrengrubert Loro chi? Quando una persona non obbedisce alla Dottrina,non può affermare che crede a Giovanni XXIII o PAOLO VI, perché chi non è fedele diventa infedele e non ha lo Spirito Santo, che è DIO. Il Sinodo non è la Continuazione del Concilio Vaticano II, piuttosto il Sinodo è la continuazione dei progetti di coloro che hanno disobbedito al compito del Concilio Vaticano II, che ha il compito di difendere e diffondere la dottrina cattolica,non la dottrina ererica,relativista e personale. Non c'è bisogno del post della diocesi di IMOLA per capirlo l' errore diffuso: quando Gesù alla Beata Elisabetta Canori disse davanti alla Vergine Maria che stava per mandare un CASTIGO ed una PUNIZIONE verso la CHIESA per gli ABOMINI, specie per i ministri indegni,si riferiva ai sacerdoti che disobeddivano alla dottrina cattolica. Quindi prima del Concilio Vaticano II, dobbiamo ammettere che ABOMINI avvenivano anche nelle messe tridentine,a causa di chi? Di coloro che non vivono il vangelo e non amministrano bene i sacramenti. Se non viviamo il vangelo, non imitiamo i Santi , non offriamo sofferenze e non prendiamo la Croce,non possiamo purtroppo santificarci. La Punizione che Gesù stava per mandare(e non è l' unica) prima del Concilio Vaticano II era frutto di abomini a causa di peccati di disobbedienza e infedeltà, specie da parte dei ministri. Quindi,esisteva già un modernismo,e oggi un numero ampio di ministri ripetono errori di infedeltà per piacere al mondo,ma di certo i modernisti non credono a Gesù Cristo con i fatti,ma con le parole e i piaceri e quindi non stanno continuando il Concilio Ecumenico Vaticano II ,ma stanno cercando di fare dimenticare l'unico compito stabilito dal Concilio Vaticano II,la diffusione della dottrina cattolica.
warrengrubert
@Gli Eletti del Signore
Loro chi?
Coloro che oggi stanno gestendo il sinodo, dal Papa in giù, dice che è in perfetta continuità con lo spirito del concilio vaticano secondo!!!
Non inventarti strane disobbedienze alla dottrina!
Il concilio vaticano II è uscito dalle mani di PaoloVI così come lo volevano "loro" ossia un concilio che ha sdoganato il modernismo!!!
Basta con le illusioni!
PaoloVI …Altro
@Gli Eletti del Signore
Loro chi?
Coloro che oggi stanno gestendo il sinodo, dal Papa in giù, dice che è in perfetta continuità con lo spirito del concilio vaticano secondo!!!
Non inventarti strane disobbedienze alla dottrina!
Il concilio vaticano II è uscito dalle mani di PaoloVI così come lo volevano "loro" ossia un concilio che ha sdoganato il modernismo!!!
Basta con le illusioni!
PaoloVI appoggiava il modernismo e i modernisti che lo hanno fatto!!!
L'attuale sinodo ne è la naturale conseguenza! A questo i novatori volevano arrivare con il beneplacito di Roncalli e montini! La rivoluzione è sempre in atto!
Ora vi scandalizzate delle aperture al mondo?
Le ha volute il concilio e PaoloVI! Andate a leggervi le sue parole!
Ora cerchiamo di vedere la realtà! E accettare la verità!
Altrimenti non se ne esce!
Mi sembra di vivere in un incubo Orwelliano!
Parlate male di Francesco ma beatificate montini, senza accorgevi che hanno lo stesso padre, e non è il Nostro!
Criticate il sinodo, e non vi accorgete che le fondamenta sulle quali si costruisce sono il conciliabolo Vaticano II!
Chi se ne frega se Roncalli disse è un concilio per la difesa della fede. Chiacchiere! I fatti contano! E i fatti dicono che il concilio ha spalancato le finestre al mondo e il fumo di satana ha infestato la chiesa! Poi ci si lamenta se anziché la primavera arriva l'inverno! Ma per piacere!
Certamente in passato vi erano sacerdoti e papi indegni, ma in passato la dottrina e la verità non si discutevano! Oggi grazie al concilio e a roncalli/montini tutto è in discussione, dalla morale alla dottrina, dai dogmi al credo!
"Loro" applicano il concilio che è stato la rivoluzione, come ebbero a dire i novatori è stato il 1789 della chiesa!
Questa è la verità!
O lo accettate oppure continuate a dormire tranquillamente mentre i lupi travestiti da agnelli vi sbranano i figli!
Gli Eletti del Signore
@warregrubert il modernismo esisteva già ai tempi di SAN PIO X e prima del Concilio Vaticano II. Non esistono strane disobbedienze alla dottrina, perché se no avrebbero ragione i modernisti a disubbidire e aprirsi al mondo. Giovanni XXIII specificò che "compito del Concilio è difendere e diffondere la dottrina." Compito significa che tutti i cattolici devono impegnarsi per questo. Quindi se i …Altro
@warregrubert il modernismo esisteva già ai tempi di SAN PIO X e prima del Concilio Vaticano II. Non esistono strane disobbedienze alla dottrina, perché se no avrebbero ragione i modernisti a disubbidire e aprirsi al mondo. Giovanni XXIII specificò che "compito del Concilio è difendere e diffondere la dottrina." Compito significa che tutti i cattolici devono impegnarsi per questo. Quindi se i modernisti alterano e disobbediscono, questo non significa che noi possiamo fare ciò che vogliamo o essere spettatori. il Sinodo attuale non ha nulla a che vedere con Giovanni XXIII e Paolo VI. Il Concilio Vaticano II non può essere compreso se si è fissati a guardare l'Eucaristia solo a livello esterno dimenticando che l' interno deve includere nelle nostre vite prendere la croce ogni giorno, vivendo il vangelo e gli insegnamenti della Chiesa Cattolica,come penitenza e mortificazione per aprire i cuori e renderli puri. San Giovanni Bosco e altri santi sono stati chiari su questo.
warrengrubert
@Gli Eletti del Signore
Il modernismo esisteva prima di San Pio X, il quale agì con forza, non fece chiacchiere. Il punto è che molti disobbedirono, (l'infiltrazione dei nemici della chiesa era già in stato avanzato) tra coloro che disobbedirono ci fu Giovanni XXIII e PaoloVI che si circondarono di modernisti.
Tanto è vero che i documenti del concilio furono scritti a tre mani, cioè vi misero le …Altro
@Gli Eletti del Signore
Il modernismo esisteva prima di San Pio X, il quale agì con forza, non fece chiacchiere. Il punto è che molti disobbedirono, (l'infiltrazione dei nemici della chiesa era già in stato avanzato) tra coloro che disobbedirono ci fu Giovanni XXIII e PaoloVI che si circondarono di modernisti.
Tanto è vero che i documenti del concilio furono scritti a tre mani, cioè vi misero le "mani" modernisti, protestanti, ed ebrei, i cattolici furono zittiti!
I primi a disobbedire alla chiesa furono GXXIII e PVI!
Il concilio si comprende in ginocchio, ovvero riconoscendo che è stato un peccato di orgoglio!
È stato una rivoluzione, e come tutte le rivoluzioni è in continua evoluzione!
Facile predire che alla fine (poiché essendo cosa tutta umana finirà) il conciliarismo vaticanosecondista sarà bollato dalla storia come l'arianesimo! Una eresia!
Aprite gli occhi e riconoscete che sulla cattedra di Pietro si sono seduti (scribi e farisei) gli ipocriti (GXXIII PVI unici papi con Francesco ad essere elogiati dai nemici di Cristo) guidati e consigliati dai teologi modernisti e della nouvelle theologie.
Abbiamo accettato questo sbandamento, perchè ci siamo fidati degli uomini anziché ascoltare i profeti di Dio (come Lefebvre) è giunto il momento di porre fine a questa rivoluzione se non vogliamo che ci porti alla rovina, quindi come consigliò il santo di Pietrelcina: rosario, sacramenti (finché Dio ce li concede) imitazione dei santi e ancorati a Cristo e alla Santa Tradizione non ascoltiamo più nessuno! Che bergoglio e i suoi cortigiani scrivino e blaterino fino allo sfinimento, portando avanti la loro rivoluzione, ma noi non li serviremo!
warrengrubert
@Gli Eletti del Signore
P. S.
Non volete vedere che è con l'approvazione di GXXIII e PVI che si attua la Disobbedienza modernista a Dio, per cui, i modernisti non disobbedirono ai papi Roncalli/Montini. Fu Lefebvre a "disobbedire" ai novatori per obbedire a Dio. Con il concilio vaticano secondo abbiamo cambiato dottrina e Teologia, siamo passati da San Tommaso d'Acqino a Karl Rahner & c. Con il …Altro
@Gli Eletti del Signore
P. S.
Non volete vedere che è con l'approvazione di GXXIII e PVI che si attua la Disobbedienza modernista a Dio, per cui, i modernisti non disobbedirono ai papi Roncalli/Montini. Fu Lefebvre a "disobbedire" ai novatori per obbedire a Dio. Con il concilio vaticano secondo abbiamo cambiato dottrina e Teologia, siamo passati da San Tommaso d'Acqino a Karl Rahner & c. Con il vat.II abbiamo messo in discussione i dogmi della fede. Sei tu che opponendoti a Francesco disobbedisci al concilio vat.II, e alla sua nuova dottrina e liturgia che è in continuo cambiamento.
Il vat.II è stato un castigo di Dio, che lo ha permesso per farci vedere fino a che punto arriva la superbia umana. Ora, anziché capire e convertirsi, ci si ostina a giustificarlo. Dio vedendo questo ci lascia in balìa della strana chiesa sinodale con le loro aperture al mondo... Volute da PaoloVI.
Questo è inconfutabile che ti piaccia o no!
Ci hanno fatto "mangiare" il concilio vat.II, ora lo stiamo digerendo... poi si tratterà di scaricarlo.
warrengrubert
Se ancora non siamo consapevoli della rivoluzione attuata nel concilio vat.II, allora siamo proprio messi male.
Ancora si invoca questo fantomatico spirito del concilio, ancora si pensa che il concilio sia stato buono, ma l'applicazione di esso cattiva, ancora non si è capito che questo sinodo è il proseguimento del vat.II
Il sinodo? Continuità con il concilio Vaticano II | Diocesi Imola
Loro lo …Altro
Se ancora non siamo consapevoli della rivoluzione attuata nel concilio vat.II, allora siamo proprio messi male.
Ancora si invoca questo fantomatico spirito del concilio, ancora si pensa che il concilio sia stato buono, ma l'applicazione di esso cattiva, ancora non si è capito che questo sinodo è il proseguimento del vat.II
Il sinodo? Continuità con il concilio Vaticano II | Diocesi Imola
Loro lo dicono, ma i sognatori non lo vogliono sentire... e che siano mossi dalla medesima ideologia lo si evince dallo stesso modus operandi, così come durante il concilio vat.II zittirono i padri conciliari (con il beneplacito del Montini che se la rideva) stracciando le linee guida preparate dai "conservatori" che si opponevano al modernismo, così oggi zittiscono tutti quelli che sono critici alle "novità" sinodali.
Guardate qui:
La relazione del Sinodo: una Chiesa che coinvolge tutti ed è vicina alle ferite del mondo - Vatican News
e leggete alla voce poligamia.
Accompagnamo pure i poligami e freghiamocene delle parole di nostro Signore Gesù Cristo!
L'infiltrazione dei nemici di Cristo è stata efficace ed è giunta fino alla cattedra di Pietro, con GXXIII e PVI la massoneria si è installata in Vaticano, fatevene una ragione! Francesco ne è l'epilogo!
La Santa Messa è valida, fino a che non cambieranno le parole della consacrazione, visto l'andazzo non manca molto, e si realizzerà la profezia di Pio XII.
Citi Anguera, io cito La Salette (approvata dalla chiesa) Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo... Anziché dell' Alter Christus un antipapa...
Gli Eletti del Signore condivide questo
682
[..] MOLTE SOFFERENZE VERRANNO PER L’ UMANITA’. VOI NON POTETE IMMAGINARE QUANTE PROVE VI ATTENDONO. [..] DIO INVIERÀ. GLI UOMINI VEDRANNO UN GIOVEDÌ. Coraggio. DIO è con voi. [..]
08 SETTEMBRE 2005
[..] Se vivete cercando il peccato sarete ingannati dal demonio, che vi condurrà alla morte eterna. PENTITEVI, SE VOLETE LA SALVEZZA. [..]
05 Febbraio 2005
come è spiegato nel video,
l' 11 Ottobre …
Altro
[..] MOLTE SOFFERENZE VERRANNO PER L’ UMANITA’. VOI NON POTETE IMMAGINARE QUANTE PROVE VI ATTENDONO. [..] DIO INVIERÀ. GLI UOMINI VEDRANNO UN GIOVEDÌ. Coraggio. DIO è con voi. [..]
08 SETTEMBRE 2005

[..] Se vivete cercando il peccato sarete ingannati dal demonio, che vi condurrà alla morte eterna. PENTITEVI, SE VOLETE LA SALVEZZA. [..]
05 Febbraio 2005

come è spiegato nel video,
l' 11 Ottobre 1962 era un GIOVEDÌ quando PAPA GIOVANNI XXIII portò l'apertura solenne del CONCILIO VATICANO II .
Allo stesso modo,Un GIOVEDÌ,gli uomini vedranno ciò che DIO invierà, cioè un Grande Segno, del quale non si potrà dubitare che sia di DIO. Questa profezia di Anguera un giorno si realizzerà. Non è casuale,e lo sottolineo ancora, perché coincide oltre ai passi Biblici,a tutto ciò che il Signore ha promesso ai suoi Eletti. Nell' Apocalisse,si comprende benissimo il motivo per tale necessità che DIO ha scelto per l' umanità,in quanto Misericordioso e Giusto ma sono sempre care le anime e la loro salvezza eterna. Il demonio vuole la morte e la distruzione dell' uomo per sempre. Il Signore vuole che TUTTI siano salvi,ma dipende se ascoltiamo o no. Dipende dalla collaborazione che operiamo per la Chiesa,che vedrà la Vittoria definitiva.

In alcuni messaggi di Anguera,la Madonna dice che quando DIO PARLA VUOLE ESSERE ASCOLTATO. Dall' ascolto e il mettere in pratica la vera dottrina dipende la nostra salvezza.

La Messa ha continuato ad essere valida fino ad oggi, anche se i modernisti vogliono renderla un posto pubblico come gli altri. Gesù non si ritira lo stesso dalla sua Chiesa perché lo ha promesso. Se non ci piace l'altare perché si celebra Messa Novus oppure manca la Croce davanti l'Altare, questo non è dottrina insegnata dai Padri Conciliari. Nemmeno San PIO X ne parlarò. Invece Lui specificò chi sono fuori dalla vera Chiesa,non chi sono fuori dalla posizione dell' altare.

GIOVEDÌ non è un giorno scelto a caso da DIO. La Vittoria della Chiesa vera per mezzo del vero Spirito del Concilio Vaticano II,dove una porta stretta sorpassa i periodi prima di questo ultimo concilio: quello dei TESTIMONI DELLA FEDE CATTOLICA E APOSTOLICA.

La Falsa Chiesa continuerà ad avanzare,ma tutte le maschere cadranno.

I Transessuali devono convertirsi alla Castità e pentirsi amaramente per essere benedetti da DIO. Se un sacerdote affermasse che si possono benedirli senza conversione e cammino alla santità,allora non segue il compito stabilito dal CONCILIO VATICANO II dove Giovanni XXIII affermò che il compito del Concilio VATICANO II è difendere e diffondere la Dottrina. Chi disubidisce, è responsabile del suo atto e il Concilio non ha nessuna responsabilità per tale atto ,in quanto l'anima o si santifica o si danna.