Tempi di Maria
3649

Commovente testimonianza da una sorella nella fede, sul Getsemani mariano

Fra Pietro, mi ero posta l’obbiettivo di leggere e meditare sul testo del Getsemani Mariano e in questi due giorni si è scatenato di tutto. Adesso però voglio scrivere due righe, perché ho bisogno …More
Fra Pietro, mi ero posta l’obbiettivo di leggere e meditare sul testo del Getsemani Mariano e in questi due giorni si è scatenato di tutto. Adesso però voglio scrivere due righe, perché ho bisogno di fissare anche a me stessa dei punti che ormai devono essere portanti nella mia vita.
Amare Maria, amarla come Mamma nostra, Mamma vera, Mamma che ci è sempre vicina...che grande consolazione! Ma per un’anima ancora tiepida, ancora incredula, ancora tutta immersa nel fango della vita, da un lato mi sembra così difficile fare questo atto di affidamento!
Ma dall’altro lato, come le dicevo, sento che non posso più tirarmi indietro.
Leggevo il testo sul Getsemani mariano e sentivo volare la mia anima alta verso Dio, ma poi in questi giorni sempre qualcosa mi ha scaraventata a terra e dicendomi che non ce la posso fare a vivere quella perfetta unione a Dio attraverso Maria, perché non sono sola ma sono vincolata, legata a tante persone verso cui ho responsabilità familiari e che non so guidare …More
Niko Sanpatrizio
Consiglio di leggere Maria Valtorta - Volume X - Capitolo 610, 611, 612, 613 per comprendere quanto la chiesa sia cieca a non riconoscere con un dogma Maria SS. corredentrice di Cristo!
TerezaK
Bývalý satanista varuje před nebezpečím Halloweenu
Ex satanista mette in guardia dai pericoli di HalloweenMore
Bývalý satanista varuje před nebezpečím Halloweenu

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween