La "leggiadra Rihanna" del Cardinale Dolan prende in giro le suore

Rihanna Fenty, 36 anni, cantante di discreto talento delle Barbados, nei Caraibi, ha preso in giro ancora una volta la fede cattolica vestendo i panni di una via di mezzo tra una prostituta e una suora per la copertina del numero di primavera di una rivista statunitense.

Indossando quello che sembra un velo da suora, ma mostrando molta pelle nella zona del petto, ha un'espressione facciale lasciva. I commentatori sui social media non sono stati entusiasti del suo aspetto, definendolo "disumanizzante", "degradante" e una "presa in giro religiosa".

Un utente scrive di essere "così stanco di tutte queste immagini empie". Un altro: "Amo Rihanna, ma non capirò mai la sua ossessione per la sessualizzazione delle immagini religiose". Ancora, un altro utente: "Che Dio ti perdoni".

Nel 2018, Fenty è apparsa al Met Gala indossando una mitra, e il Cardinale di New York Dolan ha scherzato dicendo che l'aveva presa in prestito da lui. "È stata molto aggraziata", ha detto Dolan, la cui bocca spesso lavora più velocemente del suo cervello.

Traduzione AI

silvioabcd
Dovrebbero aver rispetto per la religione cattolica se non altro perchè è così tollerante, ma il misericordioso Dio è anche molto severo per coloro che danno scandalo.
lamprotes
Non si vestirebbe mai da "Fatima", la figlia di Maometto, altrimenti i mussulmani le lancerebbero una fathma (maledizione) e qualcuno tra i più fanatici gliela farebbe pagare severamente.