Clicks938
it.news
31

Chiesa liberale seguita da liberali: "Sedurre bambini fa poco male"

Il quotidiano di Melbourne "The Age" (18 settembre), ha ammesso di aver fornito una piattaforma allo psicologo neo-freudiano Ronald Conway (+2009), uno dei più importanti banalizzatori delle molestie infantili in Australia.

Nondimeno, "The Age" è oggi uno dei principali accusatori delle molestie clericali in Australia.

Conway a pubblicato molti articoli su "The Age". Nel 1993, The Age gli ha permesso di scrivere: "La I stragrande maggioranza degli incontri sessuali occasionali tra un adulto e un minore fa solitamente danni che durano poco".

Dal 1969 al 2001, Conway è stato un consulente per la valutazione dei seminaristi di Melbourne, anche se era contrario alla morale sessuale Cattolica e credeva che la Chiesa desse troppa importanza ai peccati sessuali. La Chiesa Cattolica considera le molestie infantili un peccato mortale.

Conway è stato assunto dall'arcivescovo James Knox (+1983), un liberale, reso poi cardinale di Curia dal liberale Paolo VI.

Quelli erano i tempi in cui fare "sesso con minori" era considerato una parte necessaria della "liberazione sessuale" da parte delle voci "progressiste". Conway è stato poi accusato da ex pazienti di avere "formato relazioni [omo]sessuali" con loro.

Alla fine degli anni '80. il settimanale "The Wanderer" (Saint Paul, Minnesota) ha pubblicato un'intera serie sulla promozione liberale della "sessualità infantile" all'interno della Chiesa.

Nessuno ci ha fatto attenzione, nemmeno le "vittime".

Foto: © wikicommons, CC BY-SA, #newsPfvtuglhjz

La fine del mondo....!
Raccapricciante!
L' inferno ha aperto i battenti....
Sono davvero favorevole per la reintroduzione della pena di morte per stupratori e pedofili ( quelli veri e non quelli accusati ingiustamente!).
Il problema è che, dato lo stato attuale della Giustizia, verrebbero giustiziati gli innocenti ... ! Ha presente mons Pell e mons McCarrick ? Ecco, esempio esatto.
Proprio per questo ho precisato... Ma in effetti non vedo giustizia da nessuna parte... A volte fanno vexere che ci sia,ma trascorsi due o tre anni per i reati gravissimi li si ritrova liberi a delinquere di piú, dovendo smaltire gli impulsi arretrati...
mjj75 shares this.