Una bellissima testimonianza di un'ascoltatrice di Tempi di Maria

Caro Fra' Pietro

mi permetto di scrivere, ma davvero a Gloria di Dio che sono certa vuole anche darle forza e consolazione per il suo apostolato.

E' una piccola cosa, nascosta ma credo preziosa, nata mesi fa dopo aver ascoltato le sue indicazioni di via spirituale attraverso la vita di Suor Maria Natalia Magdolna, proprio ieri richiamata su Tempi di Maria.

Il messaggio profetico contenuto nel libro è stato una vero e proprio "lampo di luce" che ha cambiato, riorientato la nostra preghiera, "nostra" perché condivisa con alcuni fratelli di cammino.

Dopo la sua condivisione abbiamo immediatamente acquistato "Rivelazioni profetiche..." ed in pochissimo tempo è cresciuta in noi la chiamata a corrispondere al desiderio della Vergine.

E' nata nelle nostre case quella "cappellina dell'espiazione" dove pregare l'ora santa ogni settimana, e per chi possibile ogni giorno.

Un percorso che sta dando senso al nostro dolore per quanto sta accadendo nel mondo e forza e speranza oltre ogni speranza in questa sola via percorribile, voluta e gradita a Dio.

Riparare, espiare sono due verbi "enormi" per le nostre possibilità.

Apparentemente impossibili per noi, poveri in tutto e di tutto.

Ma possibili se tradotti come lei lei ci ha proposto: chiedere costantemente perdono per i nostri peccati e per quelli dell'umanità; offrire al Signore in unione con Maria Addolorata ogni situazione, anche la più apparentemente insignificante, come dono di espiazione, benedizione, lode, ringraziamento, sempre.

E fidarsi ed affidarsi alla Santa Divina Volontà.

Imparando un pochino alla volta a vivere fuori dalla logica del mondo ma con lo sguardo di Dio.

La sapienza nella indicazione data dalla Vergine delle preghiere da offrire ci stupisce ogni giorno: c'è tutto.

La corazza per noi, per "entrare" in battaglia spirituale, l'intercessione, l'offerta, il pentimento, la condivisione, la consacrazione.

Che meraviglia, che rivoluzione, che potenza se nascessero queste "cappelline" ovunque, come piccole luci sparse nel mondo per rischiarare le tenebre che lo avvolgono e tenere viva quella fiamma della fede che opera meraviglie anche nel nascondimento!

Noi, dove possiamo, lo condividiamo perché siamo certi che è un'arma invisibile potentissima per la nostra anima e le nostre vite.

Grazie dunque Fra Pietro ancora, infinitamente grazie!!!

Perché questa via, scoperta attraverso il suo apostolato, è una sorgente inesauribile che zampilla.

Tutte le Benedizioni siano su di lei, sempre avvolto nel e dal Manto di Maria.
Sandrolanteri
Grazie
Camila 50
Veramente meravigliosa. Un'esperienza che mi ha dato una grande emozione! Che la fiamma della fede avvolga anche tutti noi, grazie per averla condivisa! 🙏🙏
M. Luisa Battaglia
Grazie per la testimonianza... L'auspicio è che possa avere un effetto "virale", che possa contagiare
altri fratelli nella fede.