demaita
265

Segni del Ritorno del Signore Gesù

A) Premesso che come ci hanno informato Garabandal, Medjugorje ed altre profezie credibili e consonanti, stiamo aspettando il “Ritorno del Signore Gesù” per instaurare nell’umanità il suo Regno di Verità, di Giustizia e di Pace. E che questo ‘Ritorno’ è preceduto da: 1) Avviso, 2) Segni, 3) Castighi, 4) regno triennale dell’Anticristo (2 Tess 2,3, Apoc capp. 6 e segg.; Dan 7,24-27).
B) Premesso che questi avvenimenti sono già stati ripetutamente PROROGATI per le PREGHIERE e i SACRIFICI della anime buone; e ciò potrebbe parimenti ripetersi…
C) Nel frattempo ecco nuovi inviti alla ATTESA, alla VIGILANZA e CONVERSIONE, dalla Madonna di Jacarei, nei Messaggi del 25 febbraio e 4 Marzo 2018.
4 Marzo, Messaggio della Madonna,
"Cari figli, Il tempo rimasto per la conversione del mondo è molto poco.
Sono apparsa in molti luoghi, ho moltiplicato le mie straordinarie Apparizioni in tutta la Terra negli ultimi decenni, per dare a tutti il segno che il tempo della conversione sta finendo e il Ritorno di Mio Figlio è imminente ...
Ma non sono stata ascoltata, non sono stata creduta... La maggior parte degli esseri umani ha disprezzato i miei Avvertimenti e i Miei Messaggi, ha perseguitato i Miei Veggenti, i Profeti che Dio stesso ha scelto per parlare attraverso di loro all'umanità.
Pregate, Pregate e Pregate affinché possiate conoscere e sentire sempre di più l'Amore di Dio.
È necessario pregare molto ora che arriviamo all'ultima fase della grande purificazione e del tempo di attesa del Ritorno del Mio Figlio GESÙ, del Secondo Avvento.
Ora le prove e le tentazioni saranno più numerose e coloro che non pregano molto e non sono solidamente stabiliti in Me non staranno in piedi. Solidamente stabiliti significa: morti per il mondo, per la propria volontà e totalmente docili e consacrati a Me.
Benedico tutti voi con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "
25 Febbraio, Messaggio della Madonna.
“Cari figli, Aprite i vostri occhi, perché i Segni del Ritorno di Mio Figlio stanno accadendo. E già vi avvertono che il Ritorno del Signore è imminente, e che ogni albero che non ha prodotto frutti buoni sarà tagliato e gettato nel fuoco che non si estinguerà mai.
Cercate in ogni modo di trasmettere rapidamente la mia Parola! Perché il Mio Figlio sta già inviando i Segni che precedono il Suo Ritorno.
Il Re è già annunciato dalle trombe degli Angeli e ora dovete sbrigarvi, perché l'Amore sta tornando a voi nell’amore! Ma anche la giustizia sta tornando per i peccatori e per i malvagi come un fuoco divoratore, e guai a quelli che non sono nella grazia di Dio!
Andate, figli miei! Salvate ciò che può ancora essere salvato! Convertite i miei figli! Trasformate i cuori e le anime. In modo che quando mio Figlio ritorna, Egli incontri in voi un popolo santo, preparato per l'incontro con il suo Signore della Salvezza e della Pace.
Io, benedico tutti da Fatima, da Montichiari, da Erechim e da Jacarei. "
---------
Per i Testi dei Messaggi completi cf: www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net
Per la Base biblico-teologica sul “Ritorno del Signore Gesù” cf LA SECONDA VENUTA DI GESU' SI AVVICINA
Per altre rivelazioni private, cf: LA SECONDA VENUTA DEL SIGNORE GESU' nelle rivelazioni private
Nota finale per i “critici” sull’argomento del “Ritorno del Signore Gesù”.
Caro Amico/Amica, contraddire gratis l’argomento del Ritorno spirituale del Signore Gesù per instaurare sulla Terra il suo Regno di Verità, Giustizia, Pace, è facile. Ma di fatto non ha nessun valore.
Se vuoi essere razionale e credibile devi contraddire il suddetto: LA SECONDA VENUTA DI GESU' SI AVVICINA
Coraggio! Contraddici, riportando adeguata documentazione a prova, quelle basi bibliche, teologiche, liturgiche, spirituali, del suddetto articolo postato il 6 febbraio 2015.
Il Signore Gesù è Verità. E tutti noi cerchiamo solo la Verità.
Molte Grazie, e fraterni saluti!