Marziale
21,4K

" Non sono venuto a portare pace, ma una spada": figlio si ribella ai genitori "no-vax" (sic.).

“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare
il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
la nuora dalla suocera: e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.” Mt.10

Chi legge queste Parole del Benedetto Salvatore usualmente le applica immediatamente al passato. A chi ha innaffiato col proprio sangue i chicchi della divina Parola: le migliaia di martiri cristiani dell’antica Roma.
Ma le Parole del Redentore sono eterne, come Lui,
infatti:
“Passeranno il cielo e la terra ma le mie Parole non passeranno" Mt.24
“Gli rispose Simon Pietro: "Signore, da chi andremo? Tu hai Parole di Vita eterna.” Gv.6

Dunque quelle carissime Parole possono esser applicate anche ad altri contesti della vita umana.
Le Parole del Signore non sono altro che la Sua Dottrina, il Suo Catechismo eterno.
Le sue Parole , essendo divine ed essendo Lui la Parola, sono eterne quanto è eterno chi le ha pronunciate, e varranno anche nel bel Paradiso e nel più profondo, misterioso e recondito antro dell’Inferno: sempre avranno valore.
Infatti:
“Passeranno il cielo e la terra ma le mie Parole non passeranno" Mt.24

Ora, dato che la Dottrina di Cristo guida sempre infallibilmente i Cristiani, dove vediamo chiaramente che c’è in atto uno scontro tra Dio e Satana, tra la volontà di Satana e la Volontà di Dio, possiamo tranquillamente e senza alcun indugio applicare il Catechismo eterno.

Il Diavolo vuole la divisione, il caos, perché questo è il significato del suo nome, nome orribile che gli fu dato da Dio stesso.
Essendo ormai di tutta evidenza, almeno lo spero, che il vaccino maledetto non è altro che il Marchio della Bestia, come credo di aver ampiamente dimostrato, ecco che quando si approssima una divisione, un dubbio, della confusione sul marchiarsi o meno, possiamo applicare le Santissime Parole:
“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare
il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
la nuora dalla suocera: e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.” Mt.10

“Perché è con il fuoco che si prova l’oro.” Sir.2
Il fuoco: la spada, le tribolazioni, le tentazioni, il crogiolo.
L’oro:l’anima.
Il vaccino maledetto è dunque una prova, una spada, una tribolazione, una tentazione, un crogiolo: ogni anima deve esser vagliata e provata,
infatti:
“Sii fedele fino alla morte e ti darò la corona della vita. ... Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Al vincitore darò la manna …”Ap.2
“Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.” Mt.24
Questa è la prova che dobbiamo superare :
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio.” Ap.13
666: il Marchio di Caino. chi non intende questo tempo è uno di quei ciechi descritti da Nostro Signore.

Dunque rientra nel piano provvidenziale divino che tutti debbano esser provati, e con l’acqua e con il fuoco e con il “vaccino”.
Che ci sia il figlio che si separi dai genitori, che la moglie si separi dal marito e la suocera dalla nuora, che l’amico si separi dall’amico a causa del vaccino maledetto, non deve sorprendere il buon cristiano: tutto è già Scritto da 2000 anni.

Possiamo dunque applicare tutto quanto fin qui detto ai titoli dei giornali:
”Mamma no vax, tolta la patria potestà. Il papà vince il ricorso in tribunale I giudici: «Sui vaccini al bimbo decide lui»

"Firenze, i genitori no vax gli impediscono di vaccinarsi: il 17enne va dall’avvocato e ottiene la prenotazione.
Il giovane ha presentato una diffida, ottenendo la liberatoria: «Ma non ci assumiamo nessuna responsabilità»

E chissà a quant’altro ancora dovremo assistere.
Joshua.
Marzgiam
Eh già!