Joshua.
31.5K

Tutti i marinai erano vaccinati, ma hanno contratto il virus.

imolaoggi.it/2021/07/18/focolaio-covid-su-portaerei-inglese/

Tutti i soldati erano vaccinati, ma hanno contratto il virus. Ecco perciò dimostrato ancora una volta che il vaccino non previene il virus. Cosa richiesta dal decreto legge che obbliga gli operatori sanitari a vaccinarsi.
Joshua.
Satira del giorno: ministro della salute inglese si vaccina e contrae il virus, ma suggerisce ai suoi compatrioti di vaccinarsi. Eppure in Inghilterra impazza la variante Delta, nonostante la campagna vaccinale di massa precedente. Non è che per il fatto che il vaccino non è un vero vaccino, perché non previene l'infezione, ma visto che nei vaccinati si generano le varianti "pericolose", le aziende …More
Satira del giorno: ministro della salute inglese si vaccina e contrae il virus, ma suggerisce ai suoi compatrioti di vaccinarsi. Eppure in Inghilterra impazza la variante Delta, nonostante la campagna vaccinale di massa precedente. Non è che per il fatto che il vaccino non è un vero vaccino, perché non previene l'infezione, ma visto che nei vaccinati si generano le varianti "pericolose", le aziende farmaceutiche stanno invece sostenendo un pericoloso progetto per l'umanità? Del resto i precedenti per Pfitzer ci sono, visto che i suoi prodotti in intere nazioni del Terzo Mondo hanno causato più danni che benefici, invertendo le affermazioni degli organismi europei su i vaccini, che affermano che i benefici sono maggiori dei rischi.
N.S.dellaGuardia
Se vogliono possono provate a intentare causa e farsi investire dalla potenza d'urto di interi studi di avvocati, ed in più dai contratti superblindati che le maledette case farmaceutiche hanno stipulato con gli enti pubblici responsabili della somministrazione del siero mort...ehm del vaccino.
Se vogliono...
fidelis eternis
Che bugiardi questi governanti, questi ministri della sanità, questi virologi, questi anchormen (Bruno Vespa & C.), questi sinistrorsi (o sinistrati, nel cervello?), questo finto papa commediante (il vaccino sia per tutti, è un dovere...), oltre che comunista, luterano sfegatato, massone fin nelle midolla, amico dei miliardari finanzieri alla Bill gates, Rockfeller, Rotshild, di Obama, Clinton, …More
Che bugiardi questi governanti, questi ministri della sanità, questi virologi, questi anchormen (Bruno Vespa & C.), questi sinistrorsi (o sinistrati, nel cervello?), questo finto papa commediante (il vaccino sia per tutti, è un dovere...), oltre che comunista, luterano sfegatato, massone fin nelle midolla, amico dei miliardari finanzieri alla Bill gates, Rockfeller, Rotshild, di Obama, Clinton, Nancy Pelosi, ecc. Alla larga da tutti costoro.