OREMUS
DEVOTE OFFERTEdei principali patimenti di Gesù Cristo per ogni giorno della settimana.
LUNEDÌ
Gesù catturato e condotto ad Anna.
I. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quella generosa prontezza che Voi mostraste di morire volontieri per nostro amore, quando, bagnato di sanguigno sudore, andaste ad incontrare i vostri nemici, placidamente significando ai medesimi esser Voi quel Gesù Nazareno ch'essi cercavano. Requiem.
II. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quell'eccessivo dolore che vi trafisse nel vedere un vostro discepolo, da Voi tanto amato e beneficato, fatto capo dei vostri persecutori, venire sfacciatamente a tradirvi con un sacrilego bacio. Requiem.
III. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quell'afflizione ineffabile che Voi provaste quando, assalito da quei crudeli soldati, foste preso e legato con tanta rabbia, e maltrattato con tanta inumanità. Requiem.
IV. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio la vostra meravigliosa pazienza nel tollerare le gravi percosse che quei malvagi vi davano con pugni ed aste, come anche le ingiurie che vi facevano, ora afferrandovi per i capelli, ora sputandovi in faccia. Requiem.
V. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quei ferventissimi atti interni che Voi faceste in mezzo a tante oppressioni, rassegnandovi al divino volere, ed offerendo all'Eterno Padre gli affanni vostri a soddisfazione di tutti i nostri debiti. Requiem.
VI. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quel dolore che altamente vi ferì l'Anima, quando, in così grande tribolazione, vi vedeste abbandonato da tutti, e specialmente dai vostri più cari amici, i quali allora vilmente fuggirono. Requiem.
VII. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio tutti gli oltraggi che quei soldati vi fecero nel condurvi dall'Orto alla casa di Anna, sempre percuotendovi ed usandovi ogni sorta di crudeltà. Requiem.
VIII. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio il travaglio e l'affanno che sentiste, quando quei crudeli ministri vi fecero passare a guazzo il torrente Cedron, il che pel rigore della stagione fu a Voi di singolare patimento. Requiem.
IX. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quella incomparabile pazienza, umiltà e mansuetudine che Voi usaste alla presenza del Pontefice Anna, quando con tono superbo vi interrogava come se foste stato un gran reo. Requiem.
X. Amabile mio Gesù, vi offerisco per le Anime del Purgatorio quella guanciata crudele datavi da un empio, e con tanta forza che dalla vostra sacra bocca fece uscire rivi di sangue. Requiem.
CONCLUSIONE PER OGNI GIORNO.
Vi offro finalmente, o amabile mio Gesù, per le Anime del Purgatorio, tutte le pene da Voi sofferte e che io ignoro; per i meriti di esse vi prego a perdonarmi tutti quei peccati che per negligenza o per ignoranza io non conosco. Requiem.
Ah! guidate da aurette felici
Giungan Palme sicure nel porto,
L'Alme fide da venti nemici
Combattute, straziate finor.
Ombre dense, caligini oscure,
Fosche notti, fuggite d'intorno;
Vivo raggio di lucido giorno
Le circondi d'eterno splendor.
INVOCAZIONE A MARIA
O Maria, Madre nostra e Vergine pietosissima, Tu che sei la gioia della Chiesa trionfante e l'aiuto della Chiesa militante, diventa anche il conforto della Chiesa purgante. Stendi dunque la tua destra pietosa verso tante anime che soffrono nel fuoco del Purgatorio e liberale, facendo sì che presto siano ammesse alla visione beatifica del Cielo.
Ricordati, o Santa Vergine, di soccorrere specialmente le anime dei miei parenti e quelle che sono più abbandonate e bisognose di suffragi. O pietosissima Signora, versa su tutte loro la grazia purificante che esse hanno ottenuto per i meriti del Sangue prezioso di Gesù Cristo affinché possano essere refrigerate nella gioia eterna.
E voi, anime benedette, che tanto potete presso Dio con le vostre preghiere, intercedete per noi e liberateci da tutti i pericoli dell'anima e del corpo e proteggete le nostre famiglie, affinché a noi tutti sia concesso di essere ammessi all'eterna beatitudine. Così sia.
Antonino occhipinti, [18/09/2023 14:38]
PROMEMORIA DI PREGHIERA DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE: PREGHIERA PER FERMARE LA PANDEMIA DEGLI ABUSI SUI MINORI.
DOPO LA CORONCINA QUOTIDIANA DELLA DIVINA MISERICRDIA, RECITARE QUANTO SEGUE.
Maria,
Mediatrice di tutte le grazie,
Corredentrice dell'umanità ,
Onnipotente per grazia,
Madre mia,
purifica la mia preghiera,
che come incenso
sto per innalzare a Dio.
Moltiplicala
per tante anime che ci sono sulla terra e quante ne sono in Purgatorio.
Potenziala,
rendila bella e gradita
al cuore di Dio,
per mezzo dei Tuoi Santi meriti.
Fa, o Maria,
Che alla mia preghiera
Si uniscano
Tutti gli angeli e i Santi.
Amen
O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Ti preghiamo umilmente, manda le Tue legioni celesti, affinché sotto il Tuo comando e con la Tua potenza, perseguitino i demoni e combattano ovunque gli spiriti infernali, li ricaccino nell’abisso.
Sublime Madre di Dio e Madre nostra, manda il Tuo esercito invincibile contro gli emissari dell’inferno tra gli uomini; distruggi i progetti dei nemici di Dio e umilia tutti coloro che vogliono il male dei bambini e dei giovani. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, perché diano gloria alla SS. Trinità e a Te. Aiuta ovunque la vittoria della verità e della giustizia.
AVE MARIA..
A SAN MICHELE ARCANGELO
San Michele Arcangelo, difendi tutti i bambini del mondo e i giovani nella battaglia contro le malvagità e le insidie del diavolo, sii loro aiuto.
Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E Tu, Principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime inducendule a commettere abomini sui bambini e giovani. Amen!
PADRE NOSTRO..
ALLO SPIRITO SANTO
Siamo qui tutti davanti a Te, o Spirito Santo, Signore nostro, anche se peccatori, spontaneamente riuniti nel Tuo nome, supplichevoli.
O Spirito Santo, Tu che ami sopra ogni cosa ciò che è giusto, non permettere che sia da nessuno violato l’ordine della giustizia, non permettere abomini sui bambini e giovani!
Illumina le menti dei politici e di tutti coloro che con il loro agire hanno potere di contrastare il male, affinché da Te ispirati possano operare con giuste azioni.
GLORIA AL PADRE..
PREGHIERA PER I BAMBINI DEL MONDO
O Maria, Madre nostra,
a Te affido i bambini di tutto il mondo:
quelli che nascono,
quelli che muoiono,
quelli abortiti e privati di battesimo,
quelli strappati ingiustamente alle famiglie,
quelli che piangono e non sono consolati,
quelli che chiedono amore e attenzione,
quelli che non sorridono,
quelli che chiedono pace,
quelli che chiedono pane,
quelli che chiedono rispetto.
A Te affido i bambini
che soffrono negli ospedali del mondo,
che non sono mai andati a scuola,
che son addestrati alla guerra,
che sono sfruttati come schiavi,
che sono sessualmente abusati ,
che vivono sulla strada,
che non conoscono l'amore di Dio
portato sulla terra dal Tuo Figlio Gesù.
O Maria, Madre carissima, per i bambini sofferenti di tutto il mondo,Ti prego, prendili sul Tuo grembo e sii una Madre affettuosa per loro.
Manda i tuoi Angeli a battezzare gli innocenti abortiti,
siano messi loro i nomi dei Santi del cielo, degli Angeli, degli Arcangeli, dei
Cherubini e dei Serafini.
Nel nome di Gesù, dagli una buona vita e benedicili tutti, ora e sempre.
Amen.
Consacrazione alla Madonna di tutti i bambini nel mondo
O madre dolcissima, fonte di bontà infinita, io oggi dinanzi a tutta la corte celeste, consacro al Tuo tenero cuore tutti i bambini del mondo, accoglili nel tuo abbraccio materno, stendi su di loro il tuo mantello d'amore e di protezione, amali come madre, proteggili come regina, rendili uomini e donne di fede affinché possano con la loro vita testimoniare la tua potente protezione e una schiacciante vittoria di Cristo su tutte le forze del male. Amen, amen, amen!
1 Salve Regina..
PREGHIERA A SANTA FAUSTINA KOWALSKA
O Gesù, che hai reso Santa Faustina Kowalska una grande devota della tua immensa misericordia, concedimi, per sua intercessione, e secondo la tua santissima volontà, la grazia di...(chiedere la grazia)
per la quale ti prego.
Essendo peccatore, non sono degno della tua misericordia.
Ti chiedo perciò, per lo spirito di dedizione e di sacrificio di Santa Faustina e per la sua intercessione, di esaudire le preghiere che fiduciosamente ti presento.
Pater, Ave, Gloria.
PREGHIERA DI LIBERAZIONE DAL VACCINO
Accordami, o Gesù, la grazia che il Tuo Preziosissimo Sangue distrugga l'effetto dannoso del vaccino nel corpo e nell'anima dei bambini, dei giovani e di quanti vilmente costretti, e liberali dagli effetti avversi segnandoli con il Tuo Preziosissimo Sangue per amore delle Lacrime della tua Santa Madre che Ti ha amato piu' di tutti sulla terra e ora Ti ama nel modo piu' ardente in cielo. Gesu' misericordioso, accogli la mia supplica.
Amen!
Pater, Ave Maria, Gloria