L'ESORCISMO DI ANNELIESE MICHEL: IL SACRIFICIO DI UNA SANTA. Un giorno mentre Anneliese stava facendo una passeggiata con il fidanzato Peter, le apparve la Madonna e disse: “Il mio cuore soffre molto …Altro
L'ESORCISMO DI ANNELIESE MICHEL: IL SACRIFICIO DI UNA SANTA.

Un giorno mentre Anneliese stava facendo una passeggiata con il fidanzato Peter, le apparve la Madonna e disse:

“Il mio cuore soffre molto perché tante anime vanno all’inferno. È necessario fare penitenza per i sacerdoti, per i giovani e per il vostro paese. Vuoi fare penitenza per queste anime, in modo che tutte queste persone non vadano all’inferno?”.

La sua risposta, fu SI.

LE AFFERMAZIONI SOTTO OBBLIGO DIVINO DEL DIAVOLO E DEI DANNATI DURANTE GLI ESORCISMI DI ANNELIESE MICHEL:

✔️“I fedeli devono andare al Confessionale e di più!.. ma per fortuna quasi nessuno va più a questa cosa”

✔️“Il Rosario è un’arma potente contro i demòni.. se soltanto sapessero… ma molto pochi ci credono, pensano che è solo un vecchio giocattolo per donne…fortunatamente”

✔️“Si devono pregare di più gli Angeli Custodi !… perché in questo momento il potere dell’Inferno è enorme!”

✔️“Le persone devono pregare il proprio Angelo Custode di aiutarle.”

✔️“I preti devono essere facilmente riconoscibili, sempre!” Esorcista: “Di modo che tutti lo sappiano” Demonio “SI!…. Quando vanno in giro con le loro vesti (la talare, tonaca, gli abiti da prete) allora noi non abbiamo più così tanto potere su di loro..”

✔️“La talare ormai non la indossa più nessuno. Questi modernisti della Chiesa sono opera mia e mi appartengono tutti ormai.”

✔️“Le suore devono indossare i loro abiti conventuali.”

✔️“Tutti adesso tirano fuori le zampe per prendere la Comunione e neanche si inginocchiano più! Ah! Opera mia!”

✔️“Tante Ostie vengono profanate perchè vengono date sulle mani. Non si rendono nemmeno conto!”

✔️“Le panche (gli inginocchiatoi per la santa Comunione) devono tornare nelle chiese…”

✔️“L’Acqua Benedetta e la Croce devono tornare nelle case”

✔️“I preti devono di nuovo dire che io esisto!.. e non ingannare la gente. Le persone devono essere consapevoli di ciò!!”

✔️“Gli uomini sono così bestialmente stupidi! Credono che dopo la morte sia finito tutto e non fanno nulla di ciò che è necessario per salvarsi!”

✔️“Ovunque venga votata una legge a favore dell’aborto, tutto l’inferno è presente!”

✔️“L’aborto è un omicidio.. non importa a quale mese viene fatto…”

✔️“(I Vescovi) Dovrebbero leggere il messaggio di Fatima.”

✔️“Per ordine dell’Alta Dama devo dire che si deve pregare di più lo Spirito Santo. Voi dovete pregare molto, perché i castighi sono vicini.”

✔️“Se non sarà soddisfatto (il Messaggio che la Madonna ha dato a Fatima) verrà un nuovo Castigo.. sarà peggiore degli ultimi due…qui in Europa! … si deve dire (il Rosario)* altrimenti sarà la fine!” (Un castigo peggiore della prima e della seconda Guerra Mondiale – ndr)

✔️Esorcista: Siete contenti dei cambiamenti (nella Chiesa dal Concilio Vaticano II in poi – ndr)? Di la verità, questi cambiamenti ti piacciono? Diavolo: “Mh,mh” (annuisce – ndr) Esorcista: Sei d’accordo con loro che vogliono che la Chiesa cambi? Diavolo: “Si, molto…Le nuove Riforme ci piacciono molto!” Esorcista: A quali Riforme ti riferisci? Diavolo “A quelle della Liturgia!”

✔️“I Vescovi Olandesi sono eretici.”

✔️Il nuovo catechismo olandese l’ho scritto io! È tutto falsificato!

✔️“San Damiano è autentico! .. e anche quegli altri vicini.” (Le Apparizioni della Madonna a Mamma Rosa di San Damiano, Piacenza e di Montichiari – ndr)

Cliccando sul link sotto troverete l'audio originale di alcune delle registrazioni effettuate durante gli esorcismi (circa 90 minuti divisi in 10 spezzoni) con la traduzione sovraimpressa in italiano (e inglese). Guests stars: Lucifero, Caino, Nerone, Giuda ed Hitler... la crème de la crème... 😏
@non_praevalebunt

L'Esorcismo di Anneliese Michel: Il sacrificio di una santa. - luce nelle tenebre - il blog anti-Inferno

*Questa ragazza ebbi modo di conoscere e approfondirne la vicenda* dolorosissima fatta di tanta emarginazione, sofferenze fisiche, psichiche e naturalmente spirituali.
Immaginiamo anche la famiglia...

Pensate quando venne portata da alcuni amici a San Damiano Piacentino appena entrò nel giardino santo di Maria SS. andò letteralmente a fuoco davanti agli occhi dei presenti, fu avvolta tutta della fiamme ma non bruciava.
Dopo la preghiera e poi nel ritorno in pullman il demonio riprese dicendo che odiava chi l'aveva portata lì e odiava quel luogo ed emise per tutto il viaggio di ritorno un odore nauseabondo come dispetto...

*Un percorso di espiazione come anima vittima.*
Molti forse non comprendo che tesoro è avere anime di questa portata che come veri martiri si offrono per il bene gratuito altrui per Amore a Cristo nostro Signore e la Salvezza Eterna.

L' abisso dell'Inferno è qualcosa di veramente irraccontabile e molti non credono e vivono deliberatamente senza pensare al loro destino Eterni.

Le anime vittime hanno questa forza straordinaria che Dio dona per supplire per chi sciupa e sperpera tutte le Grazie e mette a rischio la sua Salvezza.

Le anime vittima riparano a tanto male che fa il peccato, pensiamo solo alle profanazioni o all'aborto!

Le anime vittima assumono su di loro il peso gravoso del peccato altrui per supplire come e unite a Gesù e per questo, sempre per Giustizia, (ricordiamo che Lucifero era un Angelo di Luce e ha perso tutto), viene lasciato un tempo ed uno spazio anche ai nemici infernali di scagliarsi contro e portare dolore, (ecco addirittura le possessioni diaboliche come in questo caso non derivate da maleficio o dai peccati ma dal si di questa creatura prediletta nel voler compartecipare ai meriti della Passione di Gesù e salvare anime), che viene però mutato da Dio in moneta mistica che Salva tanti poveri e stolti peccatori, che vanno a pie pari "ridendo" verso l'abisso dell'inferno.
Lu Gloria condivide questo
568
Nicola D.B. condivide questo
20