Cardinale immorale: La morale sessuale cattolica è "difettosa".

Il "Congresso di Educazione Religiosa", un abominio annuale che si tiene a Los Angeles sotto la supervisione dell'Arcivescovo Gomez (Opus Dei), si è svolto dal 16 al 18 febbraio con 12.000 partecipanti.

Quest'anno ha incluso una "danza del drago" (sotto) per celebrare il Capodanno cinese.

In un discorso al congresso, il Cardinale di San Diego Robert McElroy, 70 anni, ha menzionato l'Ex-Sinodo di Francesco e ha affermato che "la Chiesa ripenserà" il suo approccio a questioni morali non specificate [intendeva l'omosessualità]. Il motivo addotto: "la comprensione della natura umana e della realtà morale, sulla quale sono state fatte le precedenti affermazioni dottrinali, era in effetti limitata o difettosa".

Gli eretici usano sempre lo stesso trucco quando vogliono minare un principio della fede. Sostengono che i suoi "presupposti", la "filosofia adottata", il "linguaggio utilizzato" o il "contesto culturale sottostante" sono "sbagliati". La verità è che gli eretici si sbagliano.

Il congresso è stato la solita piattaforma per l'eresia e gli abusi liturgici, come le Eucaristie con i secchi e le danze alle divinità esoteriche/erotiche, come nella foto qui sopra, con McElroy seduto su un trono come un piccolo re.

Traduzione AI




Maurizio Muscas
Opus Dei mi ha deluso profondamente
veritas iustitia veritas iustitia
La Madonna a Don Gobbi interpretando le Parole dell'Apocalisse, disse che il Drago che voleva portarle via il bambino era il Comunismo o anche l'Ateismo. Ora vediamo i nuovi pastori adorare il Drago e dalle loro bocche cosa esce?
Apocalisse 12, 1-4

"Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era …Altro
La Madonna a Don Gobbi interpretando le Parole dell'Apocalisse, disse che il Drago che voleva portarle via il bambino era il Comunismo o anche l'Ateismo. Ora vediamo i nuovi pastori adorare il Drago e dalle loro bocche cosa esce?

Apocalisse 12, 1-4

"Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato".