01:30

Su Amazon Prime è uscito un film documentario sulle scie chimiche. QUI (climatetrails.com/) il sito che lo promuove. Beh, direte: dovremmo essere contenti, finalmente un grande distributore cinematografico streaming ne parla al grande pubblico. Nel trailer addirittura si dice chiaramente che è «una guerra contro l'umanità», un avvelenamento dei cieli che «crea una coperta» lattiginosa, irrora sostanze chimiche, alluminio, bario, sostanze metalliche e acide che cadono sui terreni, nei giardini, sulle case e strade.
Ma siamo realisti.
Non cambia nulla.
Proprio stamattina, sopra casa mia in campagna, due aerei hanno rilasciato scie chimiche belle grosse, modificando il cielo in breve tempo. Due settimane fa ero a Jesi e il cielo era pieno di aerei che rilasciavano scie chimiche. Tutto continua, nonostante i film su Amazon Prime.
Nessuno arresta i responsabili.
Del resto, quanti piloti e aerei servono per una azione cosi capillare su decine di Stati nel mondo? Migliaia. Quanti barili di stanze tossiche bisogna produrre al giorno per ricaricare gli spruzzatori degli aerei. Migliaia di tonnellate. Quanti soldi servono? Miliardi di dollari. Quante fabbriche producono tali sostanze a ritmo serrato? Centinaia. Chi può gestire un progetto così globale? Solo i militari.
Cioè la NATO.
Serve pianificazione, tabelle di marcia, rotte da coprire, personale a terra, piloti, analisi e raccolta dati, monitoraggio radar. È una organizzazione enorme.
Che ha un solo obiettivo.
Avvelenarci.
È un sadico progetto di cattiveria malvagia, che si accanisce contro persone disarmate e innocenti: i cittadini.
Ecco perchè sostengo che non è finita. L'élite malvagia prosegue in ogni modo l'azione di avvelenamento e depopolazione. Finché non verranno arrestati i responsabili di tale enorme crimine contro l'umanità, nessun film documetario su Amazon cambierà le cose.
L'unica cosa che possiamo fare è proteggerci, nutrirci bene, allenarci, rinforzarci, usare le frequenze e l'acqua informata per resistere e rimanere in salute.
Progetto +Humano...
.....
• Enzo Di Frenna •
⭐giornalista indipendente, scrittore e formatore.
[ L'informazione per riConnettersi nell'epoca dei rischi digitali. Dal 1996 esploro il lato nascosto dell'informazione e della comunicazione umana. Sono un giornalista indipendente, scrittore self publisher e tengo corsi per sviluppare le percezioni extrasensoriali. Qui su Telegram parlo anche di me… ]
- LIBRI (enzodifrenna.info/libri/) / BLOG (enzodifrenna.info/) / donazioni Tipeee (tipeee.com/enzo-di-frenna-blog)
- corsi Psicoenergetica Pranica (Corsi - Psicoenergetica Pranica
- esplora le mie consulenze (enzodifrenna.info/consulenze/)
- altri corsi / (gumroad.com/l/utuen) rivista AVATARA (gumroad.com/l/bqadch)
🚀 Enzo Di Frenna • BLOG

2698
giovanna delbueno condivide questo
2437

Con tutto questo stronzio che irrorano nell'aria è normale che diventiamo tutti str....

Duemila anni fa c'era la stella cometa a lasciare la Sua traccia luminosa nel cielo. Oggi ci sono veleni in aerosol.