La più giovane mistica messicana di 9 anni, chiamata Ancella dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, riceve fin dalla tenera età messaggi dal Cielo che raccontano gli eventi che l'umanità deve affrontare.

Finora questa bambina ha ricevuto 50 messaggi da Gesù e Maria sull'Avvertimento, cosa le stanno dicendo? (leggi sotto) Oltre a Gesù e Maria, le apparvero mistici e santi. Ha un sacerdote come direttore spirituale e il vescovo della diocesi è a conoscenza dei fatti. E in situazioni particolari o in date importanti del calendario liturgico, riceve le stimmi del Signore sulle mani, sui piedi e sul costato, pur non sanguinando.

Articolo completo di seguito.

Spirito Santo, vieni e illumina la nostra mente perché possiamo dissipare la Verità, per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore e Dio, e della Sua Santissima Madre, Regina del Cielo e della Terra. Amen

Bambini e giovani sono spesso scelti come destinatari dei messaggi di Gesù, Maria, angeli e santi.

È stato il caso di Lucia, Giacinta e Francisco Marto, i veggenti di Fatima, i sei veggenti di Medjugorje, le quattro ragazze di Garabandal, Bernadette, la ragazza la cui Vergine è apparsa a Lourdes, in Francia, e molti altri.

Ma c'è un caso attuale che ci colpisce molto, una bambina, un'anima vittima messicana di 9 anni che accetta e vede Nostro Signore Gesù Cristo all'età di tre anni.

È anche una profetessa e porta il nome che le hanno dato Gesù e Maria: "Ancella dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria", la cui identità è tenuta segreta per preservarla.

A questo punto vi parleremo delle principali rivelazioni da lui fornite, ottenute dal giornalista messicano Jaime Duarte, scelto dalla Vergine come destinatario della confessione del piccolo Servo.

Questa ragazza è l'anima di una vittima, cioè soffre per gli altri che accetta e vede la Beata Vergine Maria e Gesù, ora 9 anni nel 2021

Il giornalista che l'ha intervistata nel maggio 2021 è il messicano Jaime Duarte, fondatore della radio e televisione Cisne.

Nella descrizione di questo film, vi lasciamo con i collegamenti ai film in cui lo stesso Jaime Duarte racconta questo caso.

Forse Duarte fu scelto per trasmettere le notizie e gli avvertimenti del prossimo Avvertimento o l'illuminazione delle coscienze data dal piccolo servitore perché lui stesso aveva vissuto il peculiare giudizio abbreviato dell'avvertimento.

La ragazza cresce mano nella mano con Gesù e Maria e comprende messaggi sempre più soprannaturali, anche se li ha sempre compresi globalmente.

Oltre a Gesù e Maria, c'erano anche mistici e santi, come Padre Pio, che le insegnò a recitare il rosario in latino, Josemaría Escrivá de Balaguer, fondatore dell'Opus Dei, o Luisa Picarreta, che le insegnò la passione di Gesù Cristo che ha visto nella sua vita, con Gesù come guida.

Ricevette anche San Martín de Porres e un dottore della Chiesa di Santa Hildegarda de Bingen, così come i pastori di Fatima.

Ns. Michele Arcangelo, Angelo custode e S. Teresa del Bambino Gesù.

E l'elenco è ancora più lungo.

All'età di tre anni, riusciva a malapena a parlare, disegnava e raccontava ai suoi genitori cose insolite a cui una bambina non riusciva a pensare, anche se era stata formata nella fede cattolica.

Ed è per questo che questa ragazza ha molto da offrire per noi, perché riceve cose che solo il Cielo può rivelarle e ci chiede, come la Madonna oggi a Medjugorje, di cambiare in meglio la nostra vita.

E preannuncia il trionfo dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, come ha annunciato la Vergine a Fatima e Medjugorje: "Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà".

In compagnia della Vergine, come i ragazzi di Medjugorje e Fatima, ha visitato il paradiso, il purgatorio e l'inferno.

E all'inferno, ha incontrato un parente che chiedeva il suo rilascio.

Ha anche visioni, sogni e localizzazioni, e recentemente nel 2021 abbiamo scoperto che ha il dono di profetizzare, cioè di conoscere, ad esempio, il futuro di una persona o di una famiglia in termini di probabilità della loro condanna.

Devi sapere che il piccolo messicano non guarda la TV e prende lezioni di scuola a casa.
È stata anche valutata da medici specialisti e psicologi che hanno concluso che era completamente sana.

Ha un sacerdote come direttore spirituale e il vescovo della diocesi è a conoscenza dei fatti.

Una volta si è offerta come l'anima di una vittima e con questa dedizione ha fermato un disastro naturale.[1]

In quanto "anima della vittima", la ragazza soffre la Passione del Signore.

E in situazioni particolari o in date importanti del calendario liturgico, riceve le stimmi del Signore sulle mani, sui piedi e sul costato, pur non sanguinando.

Le visite di Gesù e di Maria sono nella sua camera da letto.

Il 17 febbraio 2019, quando la donna messicana aveva solo sei anni, ha chiesto un'urgente conversione a Dio Uno e Trino, e ha detto che qualcosa di molto difficile sta arrivando in Messico e nel mondo, perché è nella Volontà di Dio, sempre !

E ha ricevuto vari messaggi dal Cielo sulla vicinanza del Grande Avvertimento di Dio al mondo.

I suoi genitori non le hanno detto né informato dell'incidente.

Le caratteristiche che descrive e persino disegna le corrispondono perfettamente.

Non c'è dubbio che a causa della crisi sanitaria legata al coronavirus, il mondo sta vivendo una purificazione dai problemi psicologici, spirituali, economici e una crescente povertà.

E in questo contesto, nostro Signore Gesù Cristo e la Beata Vergine Maria faranno conoscere alla piccola Serva la vicinanza di questo grande evento universale, che è l'Avvertimento, dove Dio ci mostrerà i nostri peccati, senza distinzione di razza, sesso o nazionalità, vedremo come vede la nostra anima.

La ragazza conosce i dettagli degli eventi imminenti che non emergono dalla televisione, dai film o dai libri.

E in questo senso, sin da piccola, sapeva che la Terza Guerra Mondiale sarebbe arrivata dopo L'Avvertimento.

[1] eruzione del vulcano

E che prima [dell'Avvertimento] ci saranno fenomeni tellurici, terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, non solo in Messico ma in tutto il mondo.

Racconta anche di essere arrivato prima dell'avvertimento di una cometa e di una meteora che sarà molto vicina alla Terra.

Ha detto che una piccola stella sarebbe caduta da una cometa in un luogo lontano dalle città.

E in uno dei disegni che Jaime Duarte ha visto personalmente, la luna è divisa in due parti.

Afferma che il Grande Avvertimento è proprio dietro l'angolo, molto vicino, e dice che il Cielo ha un urgente bisogno di prepararsi per questo evento, poiché un enorme sconvolgimento delle coscienze è accompagnato da un fenomeno astronomico.

Il Signore le disse che l'Avvertimento era un atto della Sua misericordia, non una punizione.

Questo è importante da chiarire perché forse questa è l'ultima opportunità che il Signore ci dà per tornare a Lui.

Il Signore le fece anche sapere che si stava avvicinando un potente terremoto a livello internazionale, che avrebbe avuto un effetto devastante sul Messico, il suo paese.

E almeno quattro o cinque volte questa Serva dei Sacri Cuori di Gesù e Maria si è svegliata all'alba piangendo angosciata perché il Signore ha mostrato la sua distruzione in qualche parte della terra, circa sei ore prima che avvenisse l'evento.

Questo è successo quando si è svegliata e ha detto di aver visto distruzione e morte in un'area di persone dalla pelle scura con gli occhi a mandorla. Il disastro tellurico è avvenuto in Indonesia.

C'era una volta, senza conoscenza geografica, ha disegnato un terzo della terra con 23 paesi come Giappone, Francia e Corea, e occupando la superficie, ha disegnato un verme grasso che lei dice è un nuovo virus che attaccherà l'umanità.

Il dottore ha visto il disegno e ha detto che assomigliava al virus del vaiolo.

Menziona anche in parte dei suoi 50 messaggi e visioni che vede una Chiesa metà distrutta, una metafora che si esprime in un tempio metà distrutto e l'altra metà completamente, e che forse questa è la situazione della Chiesa cattolica oggi.

I messaggi ti incoraggiano ad essere spiritualmente preparati per il Grande Avvertimento ea cercare di non peccare, ma invece di pregare e intercedere per le persone che si trovano in una situazione di peccato.

Lascia che Gesù tocchi i nostri cuori e segua la Santa Messa, viva l'Eucaristia, legga la Bibbia, visiti il Santissimo Sacramento durante le Ore Sante e reciti il Santo Rosario.

Raccomanda l'uso dei sacramentali come l'acqua santa, lo scapolare della Virgen del Carmen, la medaglia di San Benito e la consacrazione alla Beata Vergine Maria; digiunare e fare penitenza.

La Vergine e Gesù le chiedono di offrire le nostre sofferenze che lei sperimenta con le sue.

Portando la croce, come puoi vedere quando sua madre non capì cosa le stava succedendo e la portò da un medico che non trovò nulla in lei.

La ragazza però si sentì molto male e il dottore la esaminò e finalmente le trovò nel collo una spina della corona di Gesù.

La Vergine ci chiede di sottometterci alla Volontà di Dio come preparazione.

Oltre a preparare uno zaino con acqua e cibo, vestiti caldi e olio santo, acqua e candele benedette o esorcizzate; e quando arriva il momento di sigillare le porte e le finestre con il sangue di Gesù per la durata dell'Avvertimento.

Ma la cosa più importante è mettere da parte il peccato, vivere in grazia, ricevere la Santa Comunione. e confessione.

La prima cosa che dobbiamo fare è praticare la ricezione dei sacramenti.

Ebbene, finora abbiamo voluto parlarvi di questo caso straordinario della piccola Ancella dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, che è eloquente nel messaggio che dobbiamo prepararci per il Grande Avvertimento e dimorare nella grazia di Dio.

Trascrizione dal film FOROS DE LA VIRGEN MARIA

youtube.com/watch?v=PZs6TIB9Tcs

Guarda, copia, condividi questo link - @Dwa Serca Maryja Jezus
Ogni giorno nuovi messaggi dal cielo dai mistici in Europa e in America tradotti da - kommherrjesus.de
Che Dio benedica tutti coloro che leggono i Messaggi dal Cielo con lo Spirito Santo e dia forza e comprensione per separare la verità dalla menzogna, e la nostra Regina custodisca e protegga te e questa missione. Amen
Dwa Serca Maryja Jezus
Cari figli, grazie per essere qui in preghiera e per aver ascoltato la Mia chiamata nel vostro cuore. Miei amati figli, vi chiedo di essere pronti, perché l'Avvertimento è molto vicino. Molti ritorneranno a Dio, compresi quelli che non credono, specialmente i sacerdoti che non credono a tutto ciò che stai attraversando in questo momento. Alcuni troveranno qualcosa per distorcere ciò che verrà …Altro
Cari figli, grazie per essere qui in preghiera e per aver ascoltato la Mia chiamata nel vostro cuore. Miei amati figli, vi chiedo di essere pronti, perché l'Avvertimento è molto vicino. Molti ritorneranno a Dio, compresi quelli che non credono, specialmente i sacerdoti che non credono a tutto ciò che stai attraversando in questo momento. Alcuni troveranno qualcosa per distorcere ciò che verrà visto (al tempo dell'Avvertimento) e non vorranno ammettere che Dio può fare qualsiasi cosa, e a quel punto faranno una scelta. Io, la Madre di Dio e vostra Madre, voglio proteggervi in questi tempi terribili a venire. Voglio annunciarvi che presto ci saranno guerre nel mondo, ma quello sarà il momento in cui arriverà l'Anticristo e si presenterà come un uomo di pace. State attenti, figlioli, non lasciatevi ingannare dalla vostra mente, ma siate fedeli anche quando il cristianesimo diventa pagano e protestante. Siate sempre con il Vangelo e il Rosario in mano e non lasciatevi distrarre. Figlioli, voglio salvarvi tutti e vi chiedo di testimoniare. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel Nome della Santissima Trinità. Pregate per l'umanità perduta e io pregherò con voi. La Madonna dice che le grazie verranno su di te oggi.

Gisella Cardia (Trevignano Romano)3.08.2021