07:46
DIEGO FUSARO: Far fuggire le pecore dall'ovile. La strana missione del papa globalista Bergoglio... Monaco in riva al mare dipinto di Caspar David Friedrich Diego Fusaro con questo video sintetizza …Altro
DIEGO FUSARO: Far fuggire le pecore dall'ovile. La strana missione del papa globalista Bergoglio...

Monaco in riva al mare
dipinto di Caspar David Friedrich


Diego Fusaro con questo video sintetizza molto bene ciò che molti cristiani pensano dell' antipapa bergoglio.
Un "papa" mondano, cioè del mondo, che appartiene al mondo, che dimostra insofferenza per i cattolici e il cattolicesimo.
Un "papa" che si rivolge ai cosiddetti lontani, nel puerile tentativo di avvicinarli, non a Cristo, ma a sé stesso, proponendo loro un cristianesimo liquido, facile, relativista, quindi falso, che inevitabilmente scimmiotta il mondo. Ma i lontani perché dovrebbero preferire la falsa copia del mondo proposta da bergoglio quando hanno tra le mani l'originale con tutte le sue seduzioni?
Non vuole convertire a Cristo i lontani, il proselitismo è una sciocchezza, vuole essere vicino ai lontani, ma per fare cosa? Sentirsi più buono dell' Eterno Padre, più sapiente del Divin Figlio, più santo dello Spirito Santo.
Questa è la falsa chiesa di chiacchiere! Una melassa appiccicosa di chiacchiere ireniste, buoniste, false, inutili, o meglio dannose, che cerca di soffocare la santa Chiesa di Cristo che nel silenzio e nel nascondimento sta portando la Santa Croce. Cristo vince. Viva Santa Maria, viva Cristo Re!