Joshua.
"Rigidità" inventato un principio estetico, e non etico, che niente ha a che fare con la Chiesa e il suo insegnamento, ma di cui la Chiesa non può essere competente. Si tratta di uno strumento inventato ad arte per colpire o eliminare coloro che non sono graditi al nuovo magistero e alla nuova chiesa, da quando Bergoglio è al potere. Se poi libertà significa far entrare il male nella Chiesa e i …More
"Rigidità" inventato un principio estetico, e non etico, che niente ha a che fare con la Chiesa e il suo insegnamento, ma di cui la Chiesa non può essere competente. Si tratta di uno strumento inventato ad arte per colpire o eliminare coloro che non sono graditi al nuovo magistero e alla nuova chiesa, da quando Bergoglio è al potere. Se poi libertà significa far entrare il male nella Chiesa e i suoi promotori attraverso il dialogo, perché dialogare non vorrebbe dire approvare insieme agli eretici protestanti luterani, attraverso documenti ecumenici, le eresie già condannate dal Concilio di Trento e per le quali la sola pronuncia verbale comporta la scomunica. Una prova? Ecco più prove:
consiglispirituali.blogspot.com
kaspita
ma anche in questa chat ci sono Bergogliani
lamprotes
Sì, c'è un francescano che non sarebbe affatto riconosciuto da san Francesco, incapace di porre argomenti ma solo faccine adirate, prono a tutto quello che dice il Kapo. Verrà probabilmente premiato con la nuova carica di "lecchino di corte" il che implicherà il titolo di monsignore e la fascia raimbow!