it.news
31,3K

Francia: cattedrali usate per concerti pop - meglio che brucino

Il cantante francese Laurent Voulzy, 70, si è esibito in un concerto il 12 giugno nella Cattedrale di Laval, Francia.

Voulzy è al momento nel suo terzo legame [Amoris-Laetita] con una donna. Il vescovo a Laval è Monsignor Thierry Scherrer, uccisore delle Piccole Sorelle della Madre del Redentore. Voulzy ha cantato i suoi brani più celebri e anche alcuni meno famosi, come "Mayenne", che parla di una storia d'amore.

Prima, il cantante aveva già cantato nella Cattedrale di Mende, alla presenza del vescovo locale, Benoît Bertrand.

Riposte-Catholique.fr commenta: “Finiremo per rimpiangere il fatto che non tutte le cattedrali brucino....”

#newsPwnhnrzuka
Pietro da Cafarnao
Però nessuno parla se a natale a pasqua tengono i concerti nella basilica di S.Francesco ad Assisi alla presenza di autorità statali e non, cattolici e non dissacrando il luogo santo di Dio. Perché se il concerto é fine a se stesso, per divertire l'uomo nel bel canto, senza che vi sia un momento liturgico di celebrazione di Dio, di riflessione su Dio, di preghiera a Dio, ma appunto fine a se stesso …Altro
Però nessuno parla se a natale a pasqua tengono i concerti nella basilica di S.Francesco ad Assisi alla presenza di autorità statali e non, cattolici e non dissacrando il luogo santo di Dio. Perché se il concerto é fine a se stesso, per divertire l'uomo nel bel canto, senza che vi sia un momento liturgico di celebrazione di Dio, di riflessione su Dio, di preghiera a Dio, ma appunto fine a se stesso, secondo me é profanazione del luogo santo di Dio. E io nel cuore mi sento come Gesù che scacciava i mercanti dal tempio.
Marziale
Perché i pastori non erano pastori ma mercenari.
il vandea
L'ennesima profanazione della casa di Dio con la complicita' dei falsi pastori. Fino a quando ? i tempi ormai sono maturi. Vieni presto ,Gesu', a instaurare il Tuo Regno di Giustizia e di Gloria !!