"Il sito Silere non possum [@Luca Diste] parla, a ragione, dell’«effetto Argentina», ovvero, in perfetto stile peronista, l’esilio di persone capaci e la scalata degli incompetenti. Da quando, alla fine del 2020, il Conventuale P. Mauro Gambetti è stato scelto da papa Francesco come Arciprete della Basilica di San Pietro e Presidente della Fabbrica, ci si è dati al “risparmio francescano”: i …Altro
"Il sito Silere non possum [@Luca Diste] parla, a ragione, dell’«effetto Argentina», ovvero, in perfetto stile peronista, l’esilio di persone capaci e la scalata degli incompetenti. Da quando, alla fine del 2020, il Conventuale P. Mauro Gambetti è stato scelto da papa Francesco come Arciprete della Basilica di San Pietro e Presidente della Fabbrica, ci si è dati al “risparmio francescano”: i sampietrini hanno iniziato a diminuire e il decoro, la pulizia e la sicurezza della Basilica pure."
lanuovabq.it

E ora il nudo in San Pietro: in Vaticano la sicurezza è una priorità?

Prima l'attivista che danneggia il gruppo del Laocoonte, poi appena due settimane fa lo squilibrato che riesce ad entrare nel cortile …