Clicks1K
it.news
3

Arcivescovo Negri commenta sulla modifica alla Litania di Loreto

L'arcivescovo Luigi Negri "non è sorpreso" che Francesco abbia aggiunto l'espressione “consolazione degli immigrati" alla Litania di Loreto.

Parlando a LafedeQuotidiana.it (21 giugno), Negri chiede perché ci siano costanti modifiche e aggiunte, invece di rimanere fedeli alla tradizione millenaria della Chiesa.

L'arcivescovo fa poi un'analisi delle motivazioni di Francesco, dicendo che "sono basate su un pensiero secolare che supporta la "correttezza politica".

Negri non avrebbe introdotto questa invocazione, però crede che "non sia eretica".

#newsVmxpgdvkkv

Gesù è con noi
Rafał_Ovile: l'espressione “consolazione degli immigrati" contraddice la missione unica della Madre di Dio nel proteggere la Cristianità e i Suoi figli di Dio esemplificati in molte guerre contro l'islam e i violenti barbari che inondano la civiltà latina e la cultura cristiana, specialmente in Europa. Questa agenda multiculturale con la fine di distruggere l'Europa e l'Occidente è ora …More
Rafał_Ovile: l'espressione “consolazione degli immigrati" contraddice la missione unica della Madre di Dio nel proteggere la Cristianità e i Suoi figli di Dio esemplificati in molte guerre contro l'islam e i violenti barbari che inondano la civiltà latina e la cultura cristiana, specialmente in Europa. Questa agenda multiculturale con la fine di distruggere l'Europa e l'Occidente è ora implementata in modo dinamico da tutti i tipi di globalisti aiutati dal Vaticano sotto il dominio di Francesco. Tale agenda si oppone all'Ordo cattolico - Madre di Dio e Chiesa Madre, nonché all'ordine civile con nazioni e razze create da Dio Onnipotente.
Gesù è con noi
Se l'arcivescovo Luigi Negri va un po 'più a fondo, si renderà conto che è eretico, poiché essere il prodotto di un "modo di pensare mondano" e riconoscere che è "politicamente corretto" sta dicendo che è liberale e il liberalismo è un'eresia e un peccato. Questo modo di pensare non è cattolico ma fa parte dell'ideologia marxista massonica. Fa parte dell'agenda liberale che cerca di imporre il …More
Se l'arcivescovo Luigi Negri va un po 'più a fondo, si renderà conto che è eretico, poiché essere il prodotto di un "modo di pensare mondano" e riconoscere che è "politicamente corretto" sta dicendo che è liberale e il liberalismo è un'eresia e un peccato. Questo modo di pensare non è cattolico ma fa parte dell'ideologia marxista massonica. Fa parte dell'agenda liberale che cerca di imporre il marxismo culturale.
Questa novità eretica è inclusa nell'eresia modernista e fa parte dell'eresia dell'indifferentismo religioso.
nolimetangere
".... non avrebbe introdotto questa invocazione, però crede che "non sia eretica".
Eretica no ma massonica e comunista e apertamente promondialista si.
Quindi invocazione politica come certe messe politiche e arcobalenate..