Don Minutella non è più solo. Mons. Gracida all’attacco: “Benedetto XVI è stato costretto a dimettersi e l’elezione di Bergoglio è illecita o invalida”

Di Samuel Colombo -

Chi pensava che fosse solo don Alessandro Minutella a denunciare, in qualità di sacerdote, l’elezione illecita di Bergoglio e il suo operato non conforme alla dottrina cattolica della Chiesa Romana si sbagliava.

Da Miami (Florida), Mons. Renè Henry Gracida lancia una pesante accusa contro Bergoglio.

Anche secondo questo Vescovo emerito del Corpus Domini, papa Benedetto XVIè stato forzosamente costretto a dimettersi dall’ufficio di papa“.

E “l’elezione di Jorge Mario Bergoglio nel Conclave del 2013 è illecita o invalida o entrambe a causa delle disposizioni della Costituzione Apostolica Universi Dominici Gregispromulgata da San Giovanni Paolo II. Questa Costituzione Apostolica proibiva il tipo di cospirazione confessata dai Cardinali della Mafia di San Gallo, la cui cospirazione era soggetta ad una scomunica automatica. E’ impossibile che un cardinale scomunicato sia eletto papa !!!“.

Pertanto, Benedetto XVI rimane il nostro unico Papa proprio perché Bergoglio non può essere considerato Papa se è stato eletto in un conclave invalido!

Mons. Gracida
difende anche coloro che si oppongono all’Amorls Laetitia considerando “le norme pastorali emanate da alcuni vescovi che applicano l’insegnamento contenuto in Amorls Laetitia eterodosse se non eretiche e stanno facendo molto danno ai fedeli”.

Ma come? Non è don Alessandro Minutella ad essere stato scomunicato perchè considerato eretico e scismatico? Don Alessandro Minutella non è stato forse accusato e scomunicato dalla falsa chiesa di Bergoglio perchè difende la dottrina cattolica della Chiesa Romana?

Secondo il Vescovo emerito del Corpus Domini vige un “obbligo morale, seguendo l’esempio dei cattolici del IV secolo riguardo all’eresia di Ario, per dare espressione vocale o scritta di opposizione a tutti i chierici che insegnano o predicano qualsiasi dottrina o prassi che contraddica rivelazione divina, cioè tutto ciò che è contenuto nella parola di Dio, sia scritta o tramandata nella Tradizione“.

E’, quindi, un obbligo morale non soltanto per don Alessandro Minutella ma anche per tutti i fedeli cattolici difendere le nostre radici cattoliche, il nostro Credo, la Parola contenuta nella Sacra Scrittura che è viva ancora oggi.

E’ un dovere morale per tutti noi che ci professiamo cattolici difendere la Chiesa Cattolica Apostolica Romana senza se e senza ma, incondizionatamente.

E dove troviamo la forza
per lottare contro coloro che vogliono calpestare i valori cattolici trasmessi da più di 2000 anni?

E’ proprio Mons. Gracida a rispondere: “Credo che l’unico modo in cui i cattolici possono prepararsi è attraverso la preghiera, specialmente la preghiera liturgica e adorazione del nostro Signore Eucaristico“.

Importante è, infine, anche la condanna che rivolge verso la devianza dell’amore per uno stesso sesso.

Credo che, come insegna la Chiesa, le persone che soffrono di un’eccessiva attrazione per altri dello stesso sesso debbano essere amate e consigliate per aiutare loro a rimanere caste ed evitare quegli atti sessuali che sono stati condannati nella Sacra Scrittura“.

Posizione netta rispetto a Bergoglio che è sempre concentrato a non offendere e ferire la sensibilità umana anche qualora questa sia deviata.

Occorre, quindi vigilare e sostenere sempre, comunque e dovunque la verità che è Gesù Cristo.

Occorre non aver paura e, abbracciando la Santa Croce, rimanere saldi nella nostra fede cattolica.
Massimo M.I.
Thors Catholic Hammer
L'individuo di nome "Papa Francesco" fornisce piattaforme pubbliche in Vaticano per i sostenitori del controllo della popolazione pro aborto pro contraccezione.
Questi sostenitori sono tutti nemici letali della razza umana.
Questi fatti dimostrano che l'individuo "francis" è anche un nemico letale della razza umana
Stat Crux
@il vandea, aspetta e spera . . .
Laura Gafforio condivide questo
11
Mons.Gracida: Bergoglio è stato invalidamente eletto
Frà Alexis Bugnolo
Samuele Colombo, grazie per tradurre questi brani in italiano. Mons. Gracida blog a abyssum.org per quelli che vogliano leggere i suoi scritti.
il vandea
Finalmente un vero Pastore che parla chiaro. Vescovi cattolici che aspettate a seguirlo ?