Tina 13
278
Messaggio di Maria SS. Ore 21.35. ******************************************* (Appare Nostra Madre. Veste di bianco. Non è contenta. Ha tante stelle sul vestito. San Michele è alla Sua destra) "Cari …Altro
Messaggio di Maria SS. Ore 21.35.
*******************************************
(Appare Nostra Madre. Veste di bianco. Non è contenta. Ha tante stelle sul vestito. San Michele è alla Sua destra)
"Cari figli, affidatevi al Padre d'Amore, non disperate. Non sentitevi soli, frammentati. Siate uno con Me e Gesù. Tutti peccano, cadono ma ciò che conta è amare, perdonare, accogliere, essere buoni dentro. Il male tenta sempre scoraggia, opprime, tende trappole ai più fragili, deboli, insicuri e soli. Egli si aggancia alle ferite, ai traumi e devia. Chiudete le ferite da lì entrano i demoni. Diversi saranno colpiti con incubi dai demoni. La notte abbiate un cero acceso in stanza. Gettate acqua benedetta ovunque e non ascoltare le voci dei demoni: parlano nella mente. Non fate entrare in casa chiunque e non accettate doni da sconosciuti. Cercate di annullare il male BENEDICENDO. Ricordate che i santi furono peccatori prima. Conobbero il peccato e poi lo rifiutarono. Satana è forte e farà cadere molti. Il Diavolo cerca di confondere e offuscare le menti anche degli eletti. Egli fa peccare così acquisisce prove contro voi. Egli è Accusatore e Divisore. Tenete per voi molte cose. Non confidatevi con tutti, poiché vi giudicano e non capiscono che passate. Liberatevi dall'ansieta. Alzate muri di luce. Vigilate. Non disperate. Aprite gli occhi. Non fidatevi dell'uomo ma di Dio. Sarete traditi anche dai più cari. Non sarete compresi in nulla. Vi sentirete soli, affranti, avviliti, sconfitti. Satana suggestiona. Cari figli, mettete sopra la Mia Medaglia e lottate contro Satana. Ricevete l'Ostia Divina sulla lingua, in ginocchio. Le donne portino il velo. AscoltateMi. Pregate per i veggenti tutti, poiché saranno attaccati e soffriranno pene atroci. Siate forti. Resistete a Satana e si allontanerà da voi. Molti vi fanno malefici. Vi maledicono. Se resistete prima o poi il demonio si allontanerà. Invocate il Sangue di Gesù. Dite:
"Signore Gesù lavaci col Tuo Sangue Preziosissimo".
Ogni volta che direte così sarete liberati dai malefici. Credete in Noi. Anche i parenti vi tradiranno. Ma voi avete NOI. CREDETE IN CIO. Non stancarti di diffondere i Messaggi e di meditarli. Stai attento i demoni vogliono indebolirti, metterti dubbi e confonderti per traviarti definitivamente. Hanno già traviato diversi fedeli e mistici. I demoni del dubbio sono potenti e distruggono. Cerca di trasmettere tutti i messaggi e le profezie che riceverai. Il dono della veggenza è grande e devi usarlo bene per trasmettere TUTTO. Trasmetti i messagi. Fai da eco. Dedicati a ciò, alla preghIera, alla cura del luogo, all'accoglienza dei pellegrini. Non pensare al mondo, esso è inganno e fango. Dio può darti gioia non il mondo pagano, materialista. Credi in Noi. Attento ai demoni, vorranno distruggere tutto l'operato nostro. Sii forte. I Miei figli non sanno cosa arriva: l''abominio della desolazione nei luoghi santi. Concentratevi sui MESSAGGI, assimilateli e tenete accesa la Fiamma della Fede".