12:16
lawgen123
3,4K
Messaggio Urgente della Madonna del 22/03/11 sul Ira di Dio dato nella casa di Angelik. Messaggio del 22 marzo 2011, dato a casa di Angelik Nel pomeriggio Angelik aveva ricevuto un messaggio da Uriel,…Altro
Messaggio Urgente della Madonna del 22/03/11 sul Ira di Dio dato nella casa di Angelik.

Messaggio del 22 marzo 2011, dato a casa di Angelik

Nel pomeriggio Angelik aveva ricevuto un messaggio da Uriel, che chiedeva a P. Hayden di andare a trovarlo in serata, in quanto la Madonna aveva un messaggio per lui. P. Hayden ci è andato la sera. Poco dopo il suo arrivo, Angelik è andato in estasi ed è stato visitato dalla Madonna nella sua stanza di preghiera; durante l'estasi la Madonna dava il messaggio che segue, da annunciare a Borg in-Nadur l'indomani, dal momento che Angelik era malato e non sarebbe stato presente.

P. Hayden, sto cercando persone che mi consolino, per la conversione del mondo, che possano offrire sofferenze per la conversione dei peccatori. Sto scegliendo tali persone che possano espiare tutte le colpe del mondo. Sto trattenendo l'ira del Padre Eterno. Presento il sangue dalla croce di mio Figlio Gesù Cristo per diminuire l'ira di Dio Padre contro il mondo. Non lasciate che questa ira aumenti anche contro il vostro paese.
Queste persone scelte fanno un offerta totale, sacrifici e sofferenza. Infatti, P. Hayden, è necessario che tutti voi facciate digiuno, penitenza e sacrifici perché l'ira del Padre Eterno abbia a placarsi. Sì, lui è molto adirato con il mondo, con coloro che lo guidano e con il vostro paese. Sto frenando la sua ira offrendogli il sangue che mio Figlio Gesù ha versato per voi sulla Croce.

Molti tengono ancora gli occhi chiusi, non capiscono, nemmeno tengono conto dei segni che stanno avvenendo in natura. Ho parlato di questi segni altrove, P. Hayden. Cercateli. Anche così, nessuno ci crede. Il mondo sta decadendo molto rapidamente, ma nessuno ci presta attenzione. Tutti sono rilassati, indisturbati, come se nulla stesse accadendo.

Tali persone scelte stanno facendo la loro offerta nel nascondimento, per la conversione dei peccatori. Soffrono al posto dei fratelli. Si tratta di persone chiamate a questo: sofferenza e povertà.

La Chiesa deve venire a conoscenza di queste cose, P. Hayden, la Chiesa deve essere sensibilizzata. Questi sono i segni indicati. Perciò, sensibilizza, falli conoscere. Per molti sono inutili. Eppure questa è la realtà tutto intorno a voi, la state vivendo. La rovina nucleare del mondo. L'avevo annunciata anni fa, P. Hayden, ma nessuno ci fece caso. Fai sentire la mia voce, tu sei al mio servizio, perché parti del mondo saranno distrutte.
Questi sono i segni della fine dei tempi (qui la Madonna ha pianto).
La distruzione del mondo è fatta da voi stessi.

L'unica soluzione è la sola semplice preghiera del rosario. Infatti, P. Hayden, la preghiera del rosario vince e supera tutte le guerre. Incoraggia la gente. Incoraggiali a dire il rosario. E fa che le famiglie non vadano a letto la sera senza prima aver recitato il rosario.
Questo è ciò che ho voluto trasmetterti questa sera: che sto scegliendo persone che espiino per i peccatori.
Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Trasmetti questo messaggio domani alla gente sulla collina di Borg in-Nadur, P. Hayden.
Sto calmando l'ira del Padre Eterno per mezzo del sangue prezioso di mio Figlio Gesù. In questo modo, l'ira contro il mondo viene diminuita. Offrite digiuni, sacrifici e penitenze per la conversione del mondo e di Malta.
Io sono l'Immacolata Concezione.