41:47
Chiara 1975
5920
#VaccinoAntiCovid #Pfizer #VaccinationDay 💉 #Scientismo #Scientism #RedditoUniversale #Nonpraevalebunt 🙏 #EnzoPennetta : la vaccinazione è diventata l' ottavo sacramento (vaccination became the …Altro
#VaccinoAntiCovid #Pfizer
#VaccinationDay 💉
#Scientismo #Scientism
#RedditoUniversale
#Nonpraevalebunt 🙏

#EnzoPennetta : la vaccinazione è diventata l' ottavo sacramento (vaccination became the height sacrament).

Enzo Pennetta, sociologo e saggista, analizza il clima di inutile euforia costruito dai mass media sulla campagna della vaccinazione anticovid.
"C' è qualcosa di mistico nel modo in cui viene raccontata questa storia. C' è una fede, quella pro vaccino, e ci sono le punizioni per gli infedeli e gli scettici che non accolgono il verbo dei nuovi profeti scientisti".
Chiara 1975
Questo ottimo articolo del professor #PaoloBellavite, Medico, ematologo, già professore di Patologia generale, chiarisce benissimo tutto. E soprattutto spiega le ragioni per cui non ha senso parlare di obbligo di vaccinazione.
Infatti lo si invoca per la necessità - dicono - di proteggere i più deboli, come gli immunodepressi. Ma il prof. Bellavite spiega: 1) in base a quanto dichiara la stessa …Altro
Questo ottimo articolo del professor #PaoloBellavite, Medico, ematologo, già professore di Patologia generale, chiarisce benissimo tutto. E soprattutto spiega le ragioni per cui non ha senso parlare di obbligo di vaccinazione.
Infatti lo si invoca per la necessità - dicono - di proteggere i più deboli, come gli immunodepressi. Ma il prof. Bellavite spiega: 1) in base a quanto dichiara la stessa Aifa non si sa se anche i vaccinati possono trasmettere il virus; 2) "il vaccino mRNA del covid-19 non contiene agenti infettivi e non può provocare la malattia, quindi vi possono essere sottoposti anche gli immunodepressi".
(Antonio Socci)

lanuovabq.it/…on-si-puo-obbligare-al-vaccino
Chiara 1975
Quando la Massoneria Vaticana ubbidisce al #NuovoOrdineMondiale...
#FreeMansonry #VaticanCity #NWO
#Scientismo #Scientism
#NonPraevalebunt
Senza vaccino anti Covid 19 non vai in Paradiso ? 🤔
Tra l' altro è scientificamente sbagliato affermare che chi non si vaccina mette a rischio la salute altrui.
Io sono favorevole al vaccino in caso di "vere" pandemie e ben sapendo cosa mi sto inoculando... …Altro
Quando la Massoneria Vaticana ubbidisce al #NuovoOrdineMondiale...
#FreeMansonry #VaticanCity #NWO
#Scientismo #Scientism
#NonPraevalebunt

Senza vaccino anti Covid 19 non vai in Paradiso ? 🤔
Tra l' altro è scientificamente sbagliato affermare che chi non si vaccina mette a rischio la salute altrui.
Io sono favorevole al vaccino in caso di "vere" pandemie e ben sapendo cosa mi sto inoculando...
L' obbedienza alla legge di Dio, prima di tutto. 🙏
I cosiddetti "giornali cattolici" italiani sono controllati dalla Mass*neria.

***

“È da evitare che alcuni Paesi ricevano il vaccino molto in ritardo a causa di una riduzione di disponibilità dovuta all’acquisto previo di ingenti quantitativi da parte degli Stati più ricchi”. È quanto si legge nella nota della Commissione vaticana Covid-19 in collaborazione con la Pontificia Accademia per la Vita dal titolo “Vaccino per tutti. 20 punti per un mondo più giusto e sano”, riportata dall'Agenzia Sir.

“Occorre sviluppare un programma di distribuzione che tenga conto della collaborazione necessaria per far fronte a ostacoli di carattere logistico-organizzativo in zone poco accessibili“.

Il documento suggerisce di individuare un ente internazionale che abbia “il mandato, l’autorità morale e le leve operative che gli consentano di coordinare le diverse componenti del processo”.

L’Organizzazione mondiale della sanità viene indicato come “un punto di riferimento importante da potenziare e da migliorare per gli aspetti che si stanno rivelando insufficienti e problematici”.

Quindi, il tema della responsabilità morale di sottoporsi alla vaccinazione, guardando al rapporto tra salute personale e salute pubblica e alla sua stretta interdipendenza. “Si consideri al riguardo la presa di una decisione responsabile, atteso che il rifiuto del vaccino può costituire anche un rischio per gli altri”.

“Da un lato, si troverebbero più esposte alle infezioni quelle categorie di soggetti che non possono essere vaccinati (es. immunosoppressi) e che quindi, per evitare il rischio di contagio, possono contare solo sulla copertura vaccinale altrui (e sull’immunità di gregge). Dall’altro, l’ammalarsi determina un aumento dei ricoveri con conseguente sovraccarico per i sistemi sanitari, fino a un possibile collasso, ostacolando l’accesso all’assistenza sanitaria, ancora una volta a spese di chi ha meno risorse”.
N.S.dellaGuardia
Gli orgoglioni che si faranno vaccinare saranno osservati e studiati come topolini bianchi dietro un vetro, per vedere l'effetto che fa (Non di nascosto come iannaci...).
Ma non dite loro che sono cavie. Mi raccomando.
Chiara 1975
Un vaccino la cui efficacia è dubbia (virus mutevole) e che soprattutto sembrerebbe modificare il DNA umano...
È l' ora buia della Chiesa, con sacerdoti che fanno il tifo per il vaccino ed il pontefice attuale che aspira alla vaccinazione anti Covid per i barboni ed i più abbandonati (ma i più abbandonati nella fede?). Alcuni vedono solo Bergoglio, che certamente ha un pontificato "problematico"…Altro
Un vaccino la cui efficacia è dubbia (virus mutevole) e che soprattutto sembrerebbe modificare il DNA umano...
È l' ora buia della Chiesa, con sacerdoti che fanno il tifo per il vaccino ed il pontefice attuale che aspira alla vaccinazione anti Covid per i barboni ed i più abbandonati (ma i più abbandonati nella fede?). Alcuni vedono solo Bergoglio, che certamente ha un pontificato "problematico" (ad essere magnanima), ma il discorso è più complesso e l ' oscurità viene da più lontano nei tempi. Anche perché la fede è da decenni qualcosa da relegare solo in alcuni momenti della vita, non un soffio vitale che ci accompagna costantemente.
Chiara 1975
Cari amici di Duc in altum, Alessandro Martinetti, instancabile analista dei dati sulla pandemia e sui vaccini, mi ha inviato questo contributo. Lo sottopongo alla vostra attenzione.
***
Caro dottor Valli, il vaccino Pfizer è sicuro?
Per onestà bisogna (purtroppo) rispondere: non possiamo saperlo. Infatti, l’ultimo report che riferisce i risultati del trial di fase 2/3 del vaccino anti-Covid …Altro
Cari amici di Duc in altum, Alessandro Martinetti, instancabile analista dei dati sulla pandemia e sui vaccini, mi ha inviato questo contributo. Lo sottopongo alla vostra attenzione.

***

Caro dottor Valli, il vaccino Pfizer è sicuro?

Per onestà bisogna (purtroppo) rispondere: non possiamo saperlo. Infatti, l’ultimo report che riferisce i risultati del trial di fase 2/3 del vaccino anti-Covid Pfizer ammette candidamente (vedasi al capitolo “discussione”) che lo stato di salute della metà dei circa 19 mila partecipanti alla sperimentazione ai quali è stata somministrata la seconda dose è stato monitorato per soli due mesi (sessanta giorni!) dopo la somministrazione della stessa, e per un piccolo gruppo al massimo quattordici settimane (circa 3,5 mesi): pertanto, del vaccino Pfizer non sappiamo realmente alcunché circa la sicurezza successiva a pochi mesi dalla somministrazione.

Saranno gli italiani a testarla, questa sicurezza, sulla loro pelle, come cavie (capisco di usare parole forti, ma le cose vanno chiamate col loro nome).

Eppure, sarebbe stato più che mai necessario avere riscontri di più lungo periodo, considerando pure che il vaccino Pfizer 1) è stato realizzato con velocità supersonica in meno di un anno 2) usa una tecnica inedita, ossia – spiega il professor Paolo Bellavite – “particelle o virus vettori contenenti i filamenti di RNA che, con vari accorgimenti tecnologici, vengono fatti entrare nelle nostre cellule. Saranno poi le cellule umane a produrre le proteine tipiche del virus, che il nostro sistema immunitario riconoscerà come estranee, dando il via al processo di immunizzazione. In teoria, i filamenti di RNA possono entrare in qualsiasi cellula del tessuto dove il vaccino è iniettato o arriva diffondendosi: muscolo, connettivo, sangue, neuroni… Il rischio è – al pari di un’infezione virale – che si attivi un’aggressione autoimmune: le cellule che producono le proteine virali vengono viste come estranee e perciò attaccate dal sistema immunitario. In alcuni soggetti, predisposti geneticamente o per suscettibilità di altro tipo, una reazione autoimmune può espandersi e divenire sistemica, attaccare anche altri organi… per questo dico che gli eventi avversi devono essere misurati anche a medio termine, ossia per mesi”.

Al riguardo, sempre il professor Bellavite (medico specializzato in ematologia) nota che “nella discussione, gli autori [del report] scrivono letteralmente: ‘Sebbene lo studio sia stato progettato per seguire i partecipanti per la sicurezza e l’efficacia per due anni dopo la seconda dose, data l’elevata efficacia del vaccino, le barriere etiche e pratiche impediscono di seguire i destinatari del placebo per due anni senza offrire l’immunizzazione attiva’. In pratica, ciò significa che terminano la parte più importante e preziosa della ricerca anzitempo. Sembra un discorso logico perché invocano l’etica, ma non lo è affatto. Infatti, la ricerca ha come obbiettivi non solo l’efficacia, ma anche gli effetti avversi del vaccino. Interrompendo ora lo studio progettato, non avremo risposta al quesito cui si voleva rispondere: se il vaccino fa più bene che male. In pratica, resterà aperta, per sempre, la possibilità che le conseguenze del vaccino sulla vasta popolazione siano più gravi di quelli da Covid-19. Contrariamente a quanto hanno voluto far credere, questa scelta è la meno etica che si possa immaginare, perché vanifica anche gli sforzi fatti finora”.

Concludendo, ripeto: chi si vaccinerà scoprirà da sé, come una cavia, se il vaccino è sicuro e se le conseguenze del vaccino sulla vasta popolazione saranno più gravi di quelle da Covid-19. Pertanto, le attese semi-miracolistiche riposte su questo vaccino risultano, dati reali alla mano, totalmente ingiustificate.

Alessandro Martinetti

aldomariavalli.it/…e-non-stiamo-facendo-da-cavie/