03:12
Il Cardinale miracoloso ! Incidente occorso al vescovo Schneider durante la cerimonia della Cresima Il vescovo Athanasius Schneider ha lasciato cadere un'Ostia durante una cresima, celebrata secondo …Altro
Il Cardinale miracoloso !

Incidente occorso al vescovo Schneider durante la cerimonia della Cresima

Il vescovo Athanasius Schneider ha lasciato cadere un'Ostia durante una cresima, celebrata secondo il vetus ordo nell'abbazia cistercense di Hohenfurth, in Boemia, il 10 giugno
scorso. Presumibilmente, l'Ostia era finita nella manica del vescovo.
Schneider ha riferito a Gloria.tv di non aver notato l'incidente in un primo momento. Dopo la messa ha espresso il suo più profondo rammarico per quello che era successo. Un diacono si inginocchiò durante la messa per raccogliere l'Ostia. Il diacono utilizzò un corporale per raccogliere le eventuali particelle. Dopo la messa, il diacono baciò il terreno con timore e purificò il punto.

Il regime spagnolo vuole profanare la tomba del generale Franco

Il regime spagnolo comunista de facto sotto l'ateo anticlericale Pedro Sanchez vuole rimuovere la tomba del generale cattolico Francisco Franco dalla chiesa nella Valle dei Caduti, un monumento nazionale, vicino a Madrid. Franco governò la Spagna dal 1936 al 1975. La Chiesa lo accolse come un Messia dopo aver sconfitto i comunisti al potere nella Guerra Civile Spagnola. Il Terrore rosso ha assassinato in Spagna 13 vescovi, oltre 4000 sacerdoti e seminaristi, oltre 2000 monaci, 283 suore e 10.000 laici cattolici. 20.000 chiese furono distrutte.

Suora accusa il Vescovo di abusi sessuali contro di lei

Una suora dei Missionari di Gesù, che lavorava nella diocesi di Jalandhar nello stato settentrionale indiano del Punjab, ha presentato una denuncia di abuso sessuale contro il vescovo, mons. Franco Mulakkal. Un portavoce diocesano ha definito questo "un caso falso presentato in rappresaglia", scrive MatersIndia.com. in quanto la suora avera presentato la sua querela dopo che la diocesi aveva denunciato suo fratello.

Cardinale Miracoloso

Il cardinale Ernest Simoni, di 89 anni, che ha trascorso 28 anni in un campo di lavoro comunista in Albania, ha rivelato a OkMugello.it che fin dalla sua ordinazione sacerdotale ha spesso usato l'esorcismo latino di Papa Leone XIII. Simoni ha detto che continua a recitare esorcismi e che attraverso di lui il Signore ha dato fertilità alle donne che hanno avuto problemi a procreare.
Francesco I