it.news
131,4K

La sovversione omosessuale di Francesco è già iniziata a Buenos Aires

Henry Sire, autore di The Dictator Pope (2018), ha tenuto una conferenza su Francesco a Londra il 24 novembre (OnePeterFive.com, 11 dicembre). Punti principali.

- Già nel 2013, i rapporti dal Vaticano mostravano che Francesco era diverso dalla sua immagine mediatica: arrogante, sprezzante nei confronti delle persone, incline al linguaggio scurrile e agli scatti d'ira.

- L'esperto di pubbliche relazioni Omar Bello ha lavorato per anni con il cardinale Bergoglio. Bello lo ha descritto come abile nell'esercizio occulto del potere e nella manipolazione delle persone.

- Mentre era ancora a Buenos Aires, Bergoglio ordinò il licenziamento di Felix Botazzi, un membro del personale dell'arcidiocesi. Ma quando incontrò Botazzi, gli disse: "Non ne sapevo nulla, figlio mio. Perché ti hanno licenziato? Chi è stato?".

- Nel 1997, monsignor Roberto Toledo della Curia di Buenos Aires falsificò la firma del cardinale Quarracino su alcune transazioni finanziarie. La frode è stata scoperta solo quando Bergoglio ha assunto la guida dell'arcidiocesi. Toledo è stato giudicato colpevole. Bergoglio si assicurò che Toledo, omosessuale con un insegnante di sport come amante, non fosse toccato, ma gli fosse assegnata una parrocchia.

- Nell'agosto 2005, Benedetto XVI ha accettato le dimissioni del vescovo anticattolico di Santiago del Estero, Juan Carlos Maccarone, scoperto ad avere rapporti omosessuali con il suo autista di 23 anni. Il cardinale Bergoglio ha difeso pubblicamente Maccarone.

- Bergoglio ha anche difeso noti abusatori omosessuali come il famoso sacerdote Julio Grassi o il sacerdote di Buenos Aires Rubén Pardo. Quest'ultimo avrebbe abusato di un adolescente di quindici anni. Bergoglio lo mise in una residenza diocesana e rifiutò di incontrare la madre dell'adolescente. Pardo fu poi condannato e morì poco dopo di AIDS.

- Il cardinale Bergoglio si è circondato di persone moralmente corrotte che poteva controllare facilmente.

- A Roma, Bergoglio ha rimosso dalla Curia persone integre (Burke, Sarah, Müller, Pell) e le ha sostituite con una collezione senza precedenti di clericali cattivi.

- Francesco sa che l'unico ostacolo alla sua sovversione viene dai cattolici che hanno visto che l'imperatore non ha vestiti, da qui la campagna diffamatoria di Bergoglio contro i cattolici che definisce "rigidi" e "arretrati".

- Negli ultimi tre mesi la spirale negativa si è accelerata, mentre Francesco cerca disperatamente di istituzionalizzare la sua sovversione prima di morire.

- Un esempio è la protezione di padre Marko Rupnik, un sacerdote accusato di decenni di abusi sessuali su adulti, compresi elementi sacrileghi.

- Un altro esempio è la superstizione climatica di Francesco. Ha scritto in Laudate Deum: "Non è più possibile negare la causa principalmente umana del cambiamento climatico".

- Accetta tacitamente le richieste del Sinodo tedesco, compresa la "benedizione" degli omosessuali.

- Ha rimosso il vescovo Strickland di Tyler per non essersi allineato alla linea del partito di Bergoglio.

- Ha voluto l'Ex-Sinodo sulla sinodalità per istituzionalizzare l'attuale sovversione.

- Ha intenzione di cambiare le regole dei conclavi papali per introdurre la partecipazione dei laici, comprese le donne.

Immagine: © Joseph Shaw, CC BY-NC-ND, Traduzione AI

Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
7
la verdad prevalece
Proprio a causa della precedente eresia e apostasia di Bergoglio, questo nemico di Dio e della Chiesa era già squalificato dall'essere Papa, come insegna infallibilmente il Magistero della Chiesa.
Nel 2010, il professore argentino Antonio Caponnetto ha pubblicato un libro intitolato La Chiesa tradita. In esso ha rivelato ai lettori il tradimento dell'apostata Jorge Bergoglio.
LiberaNosDomine
Un curriculuum da delinquente
lamprotes
"Non ne sapevo nulla, figlio mio. Perché ti hanno licenziato? Chi è stato?". FALSOOOOOOOOOO!!!!!